Monday, April 22, 2013

Il forno di Infrawave - l'ultimo apparecchio per la cucina moderna

C'è un nuovo apparecchio di cucina che rende la cottura, grill e altre faccende di cottura più veloce e più facile che mai. Chiamato un forno Infrawave, utilizza tecnologia a luce infrarossa per fare cucinare e cuocere fino a 50% più veloce con un forno convenzionale, un tostapane o un forno a microonde.


Il forno utilizza una maggiore frequenza infrarosso lightwave per cucinare il cibo e questo si traduce in alimenti marroni e croccanti, dove un forno a microonde produce a volte blande versioni del piatto stesso. Carni sono cotte all'interno e all'esterno allo stesso tempo. Lo chef-qualità è come il cibo è stato descritto da gente assagiarlo. Il forno di Infraware è più simile a un forno a convezione di piccole piuttosto che con un forno a microonde.


Il forno in realtà manda due diversi tipi di raggi infrarossi. Il primo sono le onde più brevi, ad alta frequenza che cuoce la superficie del cibo per rendere il cibo croccante. L'altro tipo sono onde lunghe, bassa frequenza che cucinano le sezioni interne del cibo. Quali risultati sono professionali, lo chef-qualità preparato pesce, pollame e carni cotte in quasi la metà del tempo che sarebbe prendere un forno convenzionale. Vostra famiglia godervi i pasti più veloci e più sani in meno tempo rispetto al passato.


Non non c'è nessun preriscaldamento o lo scongelamento necessari entrambi. Il forno di Infrawave prende la cura di che pure. Comodità risparmio di tempo che è. In realtà, molti cibi congelati sono completamente cotti in meno di 20 minuti.


Non molto più grande di un tostapane, l'apparecchio è piccolo e compatto con un ingombro di soli 15 pollici di larghezza di 14 cm di profondità.


Ha una capacità di 0,7 metri cubi con all'interno di dimensioni di 10-5/16 pollici x 11 pollici x 6 centimetri di altezza. Il forno è dotato di un touchpad digitale, un display digitale e una diapositiva di vassoio raccoglibriciole. Gli aspetti particolarmente unici della Infrawave sono la capacità di "sapere" come cucinare il cibo in base alle impostazioni che scegli. L'unità è dotata di un touchpad che si utilizza per programmare il forno per qualsiasi tipo di cibo che sta preparando.


È semplicemente immettere il tipo di cibo che si sta andando a cucinare (bistecca, pollo, lasagne, patate, ecc.) e il forno Infrawave imposta automaticamente la temperatura e il tempo cottura. È possibile impostare anche il forno su avviso a differenti tempi di cottura, a seconda dello stile di cottura volete.


Ad esempio, è possibile scegliere 'regolare' e 'croccante' e poi quando il tempo di cottura è fatto per il ciclo regolare, il forno vi avviserà e poi quando il tempo di cottura è fatto per il ciclo di croccante avviserà l'utente ancora una volta. Ci sono un certo numero di diverse opzioni preimpostate disponibili pure così non sarete attaccati alla ricerca per la scelta perfetta.


Non hai bisogno di speciali stoviglie cucina neanche; qualsiasi pentolame che è adatto per un forno convenzionale è accettabile utilizzare compresi piatti da forno senza coperchi o pentole in metallica o ceramica. È necessario assicurarsi di tenere le pentole e il cibo si cucina almeno un pollice dalla parte superiore degli elementi riscaldanti.


Tutti in tutto, qualsiasi moderna cucina attrezzata beneficerà l'aggiunta di questo apparecchio con la sua capacità di produrre alimenti di qualità chef in meno tempo di mai chiamato il forno Infrawave.

No comments:

Post a Comment