Monday, May 6, 2013

Sfruttando al massimo il vostro vaporizzatore elettrico

Piroscafi elettrici sono uno degli strumenti più versatili in cucina. Piroscafi elettrici, in alcuni negozi, potrebbero essere noto anche come riso fornello/vaporiera. Sotto oppure il nome, cuocere a vapore le verdure, così come il riso è un modo sano di preparare un pasto saporito.


Cottura verdure: la maggior parte delle volte, quando cucinare verdure sul fornello superiore, vi ritroverete con sdolcinato, pallido verde verdure e dell'acqua che trasporta più alimentazione che la verdura cotta si. Che cosa avviene quando la verdura sulla stufa di cottura è vitamine e dei minerali che la verdura è noto per sarà ottenere inghiottito dall'acqua. Durante la cottura di verdure, come broccoli, carote e asparagi sulla parte superiore della stufa, tendiamo a cuocere finché sono teneri e pallido. In realtà, quando si utilizza questo metodo di cottura, la sinistra sopra l'acqua nella pentola finisce con più alimentazione e colore migliore. Cuocere a vapore verdure impedisce che accada. Quando al vapore di verdure in una vaporiera elettrica, l'acqua è evaporata attraverso la valvola in alto lasciando con verdure belle e tenere.


Cottura del riso: cottura del riso è un hard skill al padrone. La maggior parte delle persone si rizzano i capelli quando in attesa di riso essere completamente tenera durante la cottura sulla parte superiore della stufa. Per non parlare, la possibilità di bruciante il fondo della pentola causando il riso a sviluppare un gusto di bruciato. Quando la cottura a vapore il riso in una vaporiera elettrica, il riso è cotto alla perfezione con l'uso di un timer incorporato. Vapore dalla fughe di acqua bollente attraverso la valvola produce riso birichino, tenero.


È interamente possibile cucinare un intero pasto in una vaporiera elettrica. Cucinare un pasto in un piroscafo è facile da fare perché si fatica buttare tutti gli ingredienti e far cuocere sul proprio.


Cottura riso e broccoli: misura 1 tazza di riso per ogni due persone di essere servite. Aggiungere pari quantità di acqua per ogni tazza di riso usato. Aggiungere 1 tazza di broccoli surgelati e un cubo di brodo di pollo. Lasciar per cuocere fino a quando il riso è tenero e soffice. Aggiungere la scelta di formaggio, mescolare bene e servire.


Cottura di pollo e riso: misura 1 tazza di riso per ogni persona di essere servito. Aggiungere pari quantità di acqua per ogni tazza di riso usato. Aggiungere 1 tazza di pollo tritato, precotto. Cuocere fino a quando il riso è tenero e soffice. Mescolare bene e servire.


Cottura soffriggere verdure: chi ha detto che ha dovuto essere fatto in un wok stir fry? Aggiungere il piroscafo la scelta di prodotti freschi di verdure surgelate a stir fry. Mentre le verdure sono fumante in piroscafo elettrico insieme a salsa di soia o salsa teryaki, cucinare stir fry carne in una padella sul fornello. Quando le verdure sono cotte a vapore alla perfezione, buttarle dentro con la carne.


Se si acquista un piroscafo che è abbastanza grande, essa può venire con un cesto di tenere separati il riso e verdure. Pertanto, creando la possibilità di cucinare uno di una cosa alla volta. Ovviamente, un vaporizzatore elettrico serve molti usi pratici e sani. Più si utilizza il vapore, gli usi più troverete per esso. Anche se una nave a vapore non può essere un apparecchio di cucina popolare, ti dà un modo per preparare pasti sani per voi e la vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment