Wednesday, May 8, 2013

Vacanza cesti regalo - un regalo grande Idea!

Idea regalo vacanze


È difficile credere che la caduta dell'anno sarà presto qui... e con quella, la vacanza stagione proprio su di esso tacchi. Come mi trovavo in linea per registrare il mio bambino per scuola pensando che era troppo presto per ottenere il mio piccolo uomo pronto per la scuola. Ma no, era la fine di luglio e con la scuola a partire da un paio di settimane... caduta era proprio dietro l'angolo. Così, se scuola snuck su di me così in fretta, cosa sarebbe la stagione delle vacanze? Venire running up out of nowhere in un enorme attacco furtivo da dietro e clobber me? Sì, sarebbe probabilmente. Così mentre la mia mente mi chiedevo mentre in piedi nella linea infinita di genitori e bambini ho pensato di qualcosa... cesti regalo vacanza. Che una grande idea. Con cesti regalo di vacanza, ho potuto andare più grande o poco o come personale come volevo. Noci pecan conciatori ha già una tale varietà di vacanze cesto regalo da scegliere l'unico problema sarebbe essere selezionando uno. Inviare cesti regalo vacanza per quasi ogni e qualsiasi occasione. Non solo deve essere al tempo di vacanza. Mia madre ha ricevuto uno sulla festa della mamma, insegnante di mio figlio alla fine dell'anno scolastico, miei amici per il loro compleanno... Riesco sempre a trovare un cesto regalo vacanza per qualunque cosa sia che avere fino a venire. E quello che mi piace è la loro versatilità. Se ho intenzione di inviare un regalo di gruppo di famiglia, posso andare con il nostro cesto regalo di creazione del sud vacanze. È pieno zeppo pieno di yummy tradizioni del sud. Ha torte mini pecan, fudge chocolate pecan, arachidi burro fondente e nostro premiato brownies... Oh mio Dio, i brownies. A chi non piace brownies? Aggiungere le noci, burro di arachidi, formaggio di caramello, crema o glassa... qualunque cosa... brownies sono solo il meglio!


Biscotti della nonna:


3 / 4 tazza di burro
2 tazze packed brown sugar
3 uova
4 piazze (1 oncia) cioccolato non zuccherato, fuso
1 cucchiaino Estratto di vaniglia
1 tazza di tutti – farina
1 tazza di noci pecan tritate


Preriscaldare il forno a 250 gradi. Grasso 8 x 8 pollici teglia. In una grande ciotola, crema insieme il burro, lo zucchero di canna e le uova fino a leggero e spumoso. Mescolare il cioccolato non zuccherato e la vaniglia fino a ben amalgamato. Mescolare la farina e poi le noci. Spandere uniformemente la pastella nella padella preparata. Cuocere per 1 ora in forno preriscaldato, o fino a quando uno stuzzicadenti inserito nel centro esce pulito. Fresco in padella su una gratella prima di tagliare in bar.


Ora, il nostro cesto regalo di creazione del sud vacanze è la nostra top della linea... riempito con appena circa tutto compreso il lavello della cucina... Scherzando su lavandino ovviamente, ma questo cesto regalo è sicuro di essere pieno di chicche che il destinatario sarà assolutamente d'amore. Abbiamo cesti regalo vacanza per gusti più dolci e più anche zucchero gratis gusti e sapori gastronomici. Cesti regalo vacanza che comprendono tutto, dall'arancio, burro rum, cannella e noci pecan candito fondente pecan cioccolato, brownies e dadi di cannucce, zuppa di granchio di lei, di formaggio e pepe gelatina. Ora il mio unico problema è decidere chi ottiene cosa...

No comments:

Post a Comment