Tuesday, May 21, 2013

Fondant Cake Decorating Tips - perchè il fondente sapore terribile?

Dopo si passano ore e ore sempre la vostra torta a look perfetto può essere un po ' scoraggiante quando persone sembrano avere paura di mangiare la torta. Le probabilità sono, se siete come la maggior parte dei decoratori di torta, si desidera che il vostro torte per guardare bene e attirare un sacco di attenzione. Tuttavia, allo stesso tempo vuoi anche loro gusto buono troppo!


A volte questo può essere una sfida quando si lavora con fondente, ma non deve essere Impossibile! Con un piccolo sforzo supplementare potete decorare una torta che sembra sia un sapore delizioso.


Il vantaggio principale di fondente è che, a differenza di buttercream frosting in un abbastanza breve lasso di tempo che è possibile avere una torta di seta, dall'aspetto perfetto.


In pochi minuti può stendere il fondente, coprire la torta e liscio. È anche possibile utilizzare fondente per creare forme e figure interessanti per la vostra torta che non sarebbe in grado di fare con semplice glassa.


Compiere la stessa cosa con buttercream glassa può essere quasi impossibile, anche per il decoratore per torte più dedicato. Tuttavia, fondente non sempre gusto buono come buttercream.


Una torta fondente generale regola di decorazione è di non acquistare negozio comprato fondente. Soprattutto se si vuole la gente a mangiare! Purtroppo, più professionisti decoratori torta d'accordo che fondente Ready-Made non ha il sapore molto buono, soprattutto il marchio Wilton.


Negozio comprato fondente è anche abbastanza costoso, a differenza di fondente artigianale che utilizza ingredienti semplici e poco costosi. Tuttavia, il commercio fuori sarà il vostro tempo. Fondente in casa possa assaggiare un sacco meglio, ma richiederà qualche lavoro extra in cucina.


Se siete di fretta e ancora necessario utilizzare negozio comprato fondente, assicurarsi di coprire la vostra torta con non più di 1/4 di pollice di fondente. È necessario anche un sottile strato di glassa sotto lo strato di fondente, se si desidera aderire alla vostra torta. Assicurarsi che questo ulteriore livello di glassare bene i gusti e sarà interessante per coloro che scelgono di non mangiare lo strato superiore del fondente da esso scrostata.


La cosa migliore da fare è rendere il fondente a casa. Questo sarà quasi sempre gusto migliore di quello che si possono acquistare presso il negozio. Ci sono un sacco di ricette da provare, anche se alcuni possono essere meglio di altri.


Molti blog sulla torta fondente semplice elenco Internet ricette di decorazione si può provare a casa. Fondente di marshmallow sembra essere molto popolare tra gli appassionati di decorazione torta.


Ricordate che non importa quello che fai, alcune persone possono ancora rifiutano di mangiare il vostro fondente. Cercate di non prenderlo troppo personalmente. La maggior parte delle persone non capiscono cosa fondente è o pensare che è immangiabile (come gumpaste).


Sentitevi liberi di spiegare loro esattamente come fondente è fatto e ciò che esso contiene. Se per qualche motivo ancora non mi piace il fondente dopo la degustazione di esso, si può ancora godere il vostro strato di buttercream frosting sotto.


Potrebbe essere necessario sperimentare con qualche torta fondente diverse ricette di decorazione, fino a trovare uno che sia per voi ei vostri ospiti piace mangiare.

No comments:

Post a Comment