Sunday, May 5, 2013

Libri di Natale

Libri di cucina di Natale:


Libri di Natale con le feste e le parti sono una tradizione di famiglia meravigliosa e naturalmente per questi eventi è necessario Natale tratta. Appassire un piccolo o grande raduno di amici e familiari per un mingle servito con biscotti di Natale libro o un sit down cena accogliente paese Cookbook, ci sono ricette che avranno i vostri amici tornare per ulteriori informazioni. Questi sono alcuni dei miei libri di cucina Natale preferiti. Hanno idee per seduta i tavoli, vassoi e decorazioni per piccoli o grandi eventi o semplicemente per la tua famiglia per far loro sapere come speciali sono. In alcuni di questi libri c'è una sezione con le storie scritte da persone provenienti da tutto che dire di loro ricordi di vacanza o di tradizioni che possono ispirare gli altri a iniziare le proprie nuove tradizioni.


Un luogo speciale per Santa:


Questo è un ottimo libro che racconta l'origine e la storia di Babbo Natale e il suo ruolo nel periodo natalizio. Molti genitori cristiani sono stati preoccupati con la commercializzazione di Natale e vista Santa come suo agente, che potrebbe sottrarre la celebrazione della nascita di Gesù Cristo. Questo libro aiuta a legare i due insieme, iniziando quando Nicola era un vescovo in Turchia per diventare un Santo alla sua trasformazione a Babbo Natale. Questo libro è un modo meraviglioso per ricordare i bambini l'importanza del Natale e per aiutarli a non vogliono solo ricevere regali ma anche per dare regali che scalderà i cuori per molti anni a venire.


Twas the Night Before Christmas:


Questo fu pubblicato come un poema nel 1823, è stato presentato in forma anonima alla carta Sentinel. Era amato così tanto che esso è stato ristampato molte volte. Ma non era fino al 1844 che Clement Moore ha preso il credito per la poesia. Il poema è la storia di un uomo che è risvegliata dal suono della Santa, atterrando sul suo tetto. Egli si insinua verso il basso e orologi Santa andare circa il suo lavoro di riempire le calze e mettere i regali sotto l'albero. Quando Santa vede l'uomo sorride e annuisce e poi fino alla canna fumaria che va. Come Santa vola via lui grida felice Natale a tutti. In tempi recenti il finale è stato cambiato a Merry Christmas.


How the Grinch Stole Christmas:


Questo è un classico libro per bambini scritto da Dr. Seuss nel 1957. Non sappiamo la storia di the Grinch, ma ci uniamo la storia con lui vive in una grotta nei pressi della città di Whoville. Il Grinch sembra piace uscire e solitudine e odia Natale tempo perché i residenti di Whoville festeggiarlo così forte. Modo per porre fine alle celebrazioni ruba i regali e decorazioni, solo per scoprire che il Natale alambicchi arriva. Sul suo cuore sempre più a una dimensione molto più grande restituisce tutti i regali e decorazioni e viene accolto in Whoville.


A Christmas Carol:


A Christmas Carol è stato il primo dei cinque libri di Natale scritta da Charles Dickens, fu pubblicato nel 1843 e divenne un grande successo. La storia è stato fatto in commedie e film nel corso degli anni ed è diventato una tradizione per leggere o guardare una resa di essa nel periodo natalizio. Si tratta di temi che furono cari al cuore di Dickens, di povertà e di ingiustizia sociale. Al suo centro la storia è un racconto morale su Paperone e il profondo cambiamento che passa attraverso in una sola notte, da un vecchio avaro che odia tutto, ma i soldi, a caldo, caritatevole gentiluomo che mantiene lo spirito del Natale nel suo cuore tutto l'anno.

No comments:

Post a Comment