Sunday, June 2, 2013

Buon pasto idee 3 alternative al Fast Food

La società è oggi molto stanco e oberati di lavoro. Ognuno è occupato e in esecuzione a un veloce ritmo ogni giorno. Non importa quello che è il motivo per il ritmo frenetico della tua vita, il vostro tempo è prezioso e deve essere gestita in modo efficace. Avete bisogno di buon pasto idee per aiutarvi a stirare il vostro tempo e denaro pur fornendo una cena sana e nutriente per voi e la vostra famiglia.


Il fast food makers sapere quanto poco tempo abbiamo e utilizzare questa cosa di farsi successo. L'idea di venire a casa dopo una lunga giornata di lavoro e cottura per quattro o cinque persone non è qualcosa che tendiamo a guardare avanti in cima a preparare per il giorno successivo e cercando di ottenere il lavoro fatto. Questo è perché essi offrono idee pasto a buon mercato che necessitano di alcuna pulizia, senza cucina e solo 25 minuti di pick up.


Madri e padri sono il primo a prendere una corsa all'unità attraverso per evitare i fastidi della drogheria, shopping, cucina e pulizia dopo cena così possono andare a casa e rilassarsi un po' prima che hanno bisogno di svegliarsi e do it all over again. Il problema con questo è che mangiare tanto cibo veloce causerà inevitabilmente all'obesità e non è la scelta più sana da considerare. Ci sono alcune idee di pasto molto economici che non prendono quasi nessun tempo per preparare e fare ritorno a casa per un buon pasto più sopportabile.


La prima idea di pasto a buon mercato include carne, verdure e pasta o riso tutto in un piatto. Per fare un rapido stir fry, iniziare con alcune fette sottili di carne. Manzo è buona e si lavorerà anche il pollo. Aggiungere una modesta quantità di salsa di soia alla carne. Cuocere fino a quando fatto completamente. Nella stessa padella, aggiungere un sacchetto di verdure di stir fry al mix. Aggiungere una tazza di acqua per il mix come le verdure sono di riscaldamento per fare una salsa di sorta. Mentre la carne e le verdure sono cucinare, uscire un sacchetto o due di bollire del riso di borsa. Lasciate che questo cuoco come del resto è il riscaldamento. Quando il riso è completo, mettere un aiuto su ogni piatto e coprire con la stir fry verdure e carne. Non solo questo è una idea di pasto a buon mercato, è anche veloce; può essere fatto in soli 20 minuti.


Può improvvisare una partita ricca di pancakes e uova strapazzate per la famiglia in circa 30 minuti o meno. Se si pensa che è strano mangiare cibi per la cena, considerare come questi stessi cibi darti di che cosa avete bisogno passare una giornata intera. Un'altra delle idee buon pasto di provare è un semplice maccheroni e formaggio con piatto di carne. La carne macinata di manzo o tacchino solo 20 minuti per cucinare attraverso e i maccheroni e formaggio può essere terminati prima che la carne è. Per un sapore aggiunto, aggiungere una piccola latta di salsa di pomodoro per un piatto di maccheroni pomodoro.


Quando Difficoltà uno di queste o altre idee buon pasto a casa, si sono prendendo tempo fuori della vostra giornata per curare se stessi e la vostra famiglia speciale.

No comments:

Post a Comment