Wednesday, June 5, 2013

Top 10 BBQ errori da principianti

Ci sono parecchi errori comuni che molti cuochi barbecue fanno quando si preparano alimenti sul barbecue. Check out questi top dieci errori di non fare quando si preparano alimenti sul barbecue.


1. Essere in troppo grande di fretta. Barbecue richiede tempo e pazienza. Non abbiate fretta. Figura 1-1 1/2 ore per libbra per la maggior parte delle carni. Se sei tendente un fumatore di legna, figura sull'aggiunta di carburante ogni 30-45 minuti.


2. Aprire il coperchio per sbirciare troppo spesso. Questo lascia fuoriuscire il calore e il fumatore sarà sotto temperatura. Aprire il coperchio solo quando necessario per mop o spostare o girare la carne. La carne non sta andando da nessuna parte, così non hai bisogno di mantenere il controllo su di esso.


3. Cercando di fare una punta di petto o di ricambio costole la prima volta che utilizzi il fumatore. Inizia sulla strada per "Q perfetto" con il più semplice carne di pollo intero affumicata o un arrosto di maiale pic-nic. Sono a buon mercato e difficile da rovinare. Non riempire il fumatore con carne, fino a quando hai avuto alcuni successi. Iniziare con un solo elemento.


4. Utilizzando accendini per avviare il vostro bricchette di carbone di legna. Questo può dare alcuni veramente terribili odori e sapori nella vostra carne affumicata. Utilizzare un antipasto di camino per carbone di legna. Se è necessario utilizzare un liquido più leggero al carbone, lasciate che i carboni bruciare per almeno 30 minuti prima di mettere sulla carne.


5. In un fumatore brucia legno, rendendo il fuoco troppo grande e di chiusura, le insenature e le serrande per il controllo della fiamma di scarico. Questo è un no no. Aprire quel ammortizzatore scarico tutta la strada. Regolano l'apporto di ossigeno con la serranda di ingresso. Fare attenzione a come si chiude che il fuoco damper–your ingresso può ardente e darvi qualche fumo nasty-degustazione. Migliori advice–keep aprono il fuoco basso e vostri ammortizzatori. Ricordate, un cattivo odore di fumo = cattivo-degustazione carne.


6. Utilizzo di legno verde. È necessario utilizzare legno stagionato per ottenere buoni risultati quando si inizia il barbecue. I vecchi professionisti possono utilizzare un mix di legno verde e stagionato, ma i principianti non devono usare la roba verde fino a quando non sanno di controllo fuoco e temperatura. Utilizzando legno verde senza sapere quello che stai facendo è il modo più sicuro per rovinare la carne. You'll get creosoto e che renderà la carne amara che non può essere salvato.


7. Cercando di regolare troppe cose in una volta. Non tutto il fumatore regolare contemporaneamente. Cambiare una cosa, vedere cosa succede, quindi cambiare l'altro.


8. Modifica le cose troppo tanto in una volta. Apportare piccole modifiche per il fumatore. Aprire o chiudere la bocca di aspirazione un po', non molto. Se si stanno continuamente facendo grandi cambiamenti, vi sarà superamento continuamente il punto di temperatura corretta. La curva di temperatura sarà simile a un gigante a dente di sega. Fare i cambiamenti in piccoli incrementi.


9. Mettere la carne fredda in fumatore. Questo può portare alla condensazione del creosoto sulla superficie della carne, se non hai un incendio combustione pulita. I principianti dovrebbero consentire la carne a scaldare sul bancone, ma per non più di un'ora, prima di metterlo nel fumatore. I fumatori esperti possono mettere la carne fredda direttamente nel fumatore. Alcuni dicono che questo aiuta la penetrazione di fumo.


10. Invita la famiglia, i suoceri e il predicatore e sua moglie sopra il primo giorno che si ottiene quel fumatore nuovo. Pratica alcuni, per conoscere il vostro fumatore su base personale. Fare una spalla di maiale pic-nic, alcuni polli, poi alcune costole e infine quando tutto è venuta insieme, fare una punta di petto. Poi invitare l'intera banda sopra e wow'em buona.

No comments:

Post a Comment