Monday, June 24, 2013

Accessori cupcake: Aggiunta di divertimento a Cupcakes

Tutto ciò è cambiato in tempi moderni. I telefoni sono andati mobili, foto può essere stampate a casa, possiamo comprare tutto quello che vogliamo senza dover fare un passo fuori che la nostra casa e ora cupcakes sono su stand. Con molti sviluppi che abbiamo incontrato, avendo il tradizionale cupcake muovere che un passo ulteriore è uno dei più apprezzati.


Diversi anni fa, le nonne preparati cute little cupcakes per i suoi nipoti ogni volta che sono venuti a visitare. Una famiglia quasi sempre la raccolta è conclusa con un cupcake al cioccolato come dessert. Al giorno d'oggi, il cupcake è evoluto dal sapore della solita chocolate chip per le forme più complesse, come farfalla cupcakes e molti, molti di più.


In linea con la tendenza, hanno migliorato accessori utilizzati nella preparazione di cupcake e decorazione, troppo. Questi fatti il cupcake più interessante e divertente da mangiare.


Il Pan di Cupcake


La cupcake deriva il suo nome dalla tazza ceramica, che è stato utilizzato per cuocere la torta durante il XIX secolo e ha dato il cupcake tradizionale la sua forma. Negli ultimi anni, anche se noi lo chiamiamo ancora 'cupcake', la sua forma non è più limitata a 'Coppa'. Ora abbiamo stampi per dolci adorabili che permettono il cupcake assumere la forma di un fiore, un viso animale, un biberon, una farfalla e molti altri.


Tazze di ceramica anche raramente sono utilizzati oggi. Stampi per dolci che sono fatti da metallo o silicone gomma e hanno 12 depressioni, in cui si colloca la pastella di torta, hanno reso la cottura più semplice e più efficiente.


Il Liner Cupcake


Quando cuoce, liner cupcake o rotondi fogli di carta sottile vengono utilizzati per fornire una barriera sottile tra la torta e la padella. Questi Liner mantenere le cupcakes umida e morbida e anche facilitano la rimozione più facile della torta dalla padella dopo la cottura.


I rivestimenti utilizzati sarà limitato al materiale di carta bianca. In questi giorni, le fodere di carta colorata con disegni che si possono abbinare il vostro tema del partito sono stati resi disponibili. È come vestire il vostro cupcake per la festa. Se è Cenerentola o Batman che si desidera, trovando la fodera di carta che si adatta alle vostre esigenze non è più un problema.


Ci sono anche altri rivestimenti disponibili che non sono fatti di carta. Sottile in alluminio estruso e silicio in gomma sono stati popolari materiali per rivestimenti di cupcake come questi può levarsi in piedi su loro, permettendo di cottura cupcakes senza coppe o pentole specializzate cupcake.


Lo Stand di Cupcake


La popolarità di cupcake come un dolce preferito di famiglia ha reso un'alternativa preferita per torte tradizionali nelle feste, come matrimoni, docce bambino e compleanni. Invece di un avendo una grande torta, padroni di casa preferisco una torre di cupcakes. Ciascuno di essi individualmente progettati, cupcakes forniscono un'esperienza più piacevole dessert per gli ospiti.


Cupcake stand può avere 3 a 6 livelli a seconda di quanto grande è l'evento. La maggior parte di essi può essere smontata per facilitare lo stoccaggio mentre altri sono USA e getta, così non devi preoccuparti di dove tenerli dopo la festa. Gli stand monouso sono anche più economici.


Cupcakes sono sempre stati un divertente modo per gustare il dessert, e con i diversi accessori ora disponibili sul mercato, festeggiare con cupcakes rende tutto più piacevole.

No comments:

Post a Comment