Sunday, June 16, 2013

Meglio delle ricette baia...Lei zuppa di granchio

Zona della baia di Chesapeake è famosa per la sua ricchezza di frutti di mare: torte di granchio, stufato di ostriche, granchi al vapore e molto altro ancora. Questi culinari preferiti sono immersa nella tradizione e preparate con orgoglio intenso. La gente del posto sono forse meglio conosciuti per la loro storia d'amore culinaria con il famoso granchio blu - e questa deliziosa e tradizionale lei granchio zuppa fatta dalla carne di granchio lei dolce, delicata. Un po ' di caprioli aggiunge ricchezza e sapore. Sua cremosità elegante bisque-come deliziare i vostri sensi.


12 Granchi femmina, carne scelto plus
Roe arancione
8 cucchiai di burro
1 cipolla piccola finemente a dadini
2 cucchiai di scalogno tritato
3 cucchiai di farina
12 tazze di pesce stock (un saporito vegetale o brodo di pollo può essere sostituito per il brodo di pesce se necessario)
2 tazze di crema pesante
1 cucchiaino di sale
½ cucchiaino pepe macinato di fresco
2 cucchiaino di salsa Worcestershire
1 dash salsa Tabasco (facoltativo)
½ tazza di sherry secco
1 limone appena spremuto


Acquisto una dozzina di granchi femmine già cotto al vapore o li comprano dal vivo e vapore li voi stessi. Prendere i granchi per tutta la loro carne e prenotare le uova arancione. In una padella soffriggere, sciogliere 4 cucchiai di burro e soffriggere la cipolla e lo scalogno fino a quando non proprio tenera.


Sbatti la farina e cuocere a fuoco medio per 2 minuti mescolando, avendo cura di non marrone la miscela di farina. Sbatti lentamente nella crema pesante e magazzino. Aggiungere il sale, pepe, salsa Worcestershire e Tabasco (se usando). Cuocere su medio fino a quando la minestra si addensa, circa 15 – 20 minuti, mescolando frequentemente.


Mentre vi sono ispessimento della zuppa, sciogliere 4 cucchiai di burro in una padella soffriggere e buttare la polpa di granchio e uova fino a quando riscaldato attraverso, 3-4 minuti. Una volta che la zuppa ha addensato aggiungete il composto di polpa di granchio e mescolare. Aggiungere il succo di limone e sherry e fate sobbollire per alcuni minuti fino a quando riscaldato attraverso e si è pronti a servire!


Le meravigliose ricette e tradizioni culinarie della zona della baia sono state influenzate dalla storia che risale a centinaia di anni. E ' stato 1607, quando il capitano John Smith visto per la prima volta la Chesapeake Bay a quello che sarebbe diventato Jamestown, Virginia, il primo insediamento inglese. Dagli scritti nel suo giornale è chiaro che questi primi coloni rapidamente riconosciuto che essi erano sbarcati in un paradiso di ricchezza. Smith ha scherzato nel suo diario che il pesce erano così abbondante che sarebbe semplicemente li cattura "con le nostre padelle." La baia era abbondante con granchi, vongole, ostriche e pesce - e le zone circostanti vive con la fauna selvatica.


Ma questi primi coloni non furono i primi a dilettarsi nella sua grazia. I Powhatan lungo abitava sulle sue rive, chiamandolo "Tschiswapeki" o "Great crostacei Bay". Le donne Native americane prodotto abbondanti raccolti di mais, fagioli e zucca e scavi archeologici di villaggi nativi scoperto grandi quantità di conchiglie, rivelando l'amore di Powhatan di ostriche, vongole e altri crostacei. Da questa storia si è evoluta una cucina di zona della baia di Chesapeake e oggi godiamo il bounty con ricette tradizionali come questo. Servire la zuppa di granchio lei con una leggera insalata di verdure miste e pane francese e godere!

No comments:

Post a Comment