Saturday, June 29, 2013

Pro e contro dell'utilizzo di pentole di rame

Pentole di rame fatta fondamentalmente con rame, solitamente abbinato in acciaio inox. Ha la migliore conducibilità che più professionale cuochi sono davvero impressionati circa. Avendo pentole di rame comporta vantaggi e svantaggi a causa della sua struttura e funzionalità.


Pentole di rame sono ampiamente utilizzata dai cuochi più professionale, soprattutto per quanto riguarda la conducibilità di calore. Di solito è in linea con nichel, stagno, acciaio inossidabile o una combinazione di questi tre metalli.


Il rame è usato all'esterno e in acciaio inox è sulla superficie di cottura. Per distinguere la sua efficacia in cucina cucina, qui di seguito sono alcuni pro e contro di avere pentole di rame:
Pro
È ampiamente usato da alcune industrie. Il rame è duttile e malleabile. Questo è il motivo per cui molte aziende scelto rame per essere usati in articoli della cucina.


È popolare tra i cuochi e gli esperti culinari. Pentole di rame ha guadagnato popolarità tra i professionisti a causa del suo aspetto elegante. Pentole e padelle hanno un fascino distinto di eleganza.


Sua lucentezza argentea bianco e rosato migliora l'esperienza di cottura della maggior parte dei cuochi in varie parti del mondo. La maggior parte dei francesi utilizzano pentole di rame nella loro cucina tradizionale francese.


Conducibilità di calore eccellente. Rame distribuisce il calore meglio di alluminio. La conduttività è dieci volte superiore in vetro o acciaio inox. Essa risponde rapidamente ai cambiamenti di temperatura rispetto ad altri metalli.


Il calore e il tempo di cottura è essere ridotto quando si utilizzano pentole di rame. Da questo, pentole di rame previene macchie di bruciato che mostrano che le attrezzature di cottura sono sub standardizzato.


Salva su lucidatura. Ci sono modelli che vengono con una texture spazzolata. Cooper pentole non ha bisogno di essere lucido. Alcuni preferiscono loro pentole ammaccato o graffiato. Dà un aspetto antico e raffinato. Tuttavia, shining può impedire una pentole di rame lo sviluppo di una patina o sguardo verde.


Facile da pulire e da mantenere. La struttura liscia di pentole di rame aiuta a rimuovere facilmente piccoli pezzi di cibo dalla superficie della padella.


In foderato con altri metalli per la protezione. Pentole di rame di alta qualità sono di solito in linea con altri metalli come l'acciaio inox. Il rivestimento protegge il cibo, evitando di rame per reagire con esso. La combinazione consente inoltre il preciso tempo di cottura per alimenti a diventare cotti uniformemente.


Così, pentole di rame ha anche il suo lato negativo. Alcune funzioni potrebbero non essere abbastanza adeguati per la maggior parte dei cuochi, in cui, i produttori tendono ad alzarsi con una soluzione per queste carenze. Qui sono alcuni degli svantaggi di pentole di rame:


Cons
È naturalmente morbido e facilmente graffiato. Di rame, quando combinato con altri metalli, lo rendono più resistente. Suoi strati sandwich di metalli come il nichel e dello stagno non sono forte come l'acciaio inox. Nichel può essere reattivo perché è duro e duttile, mentre Tin potrebbe diventare instabile a 45 gradi Fahrenheit o più.


Pesanti. Pentole di rame possiede il metallo più pesante tra tutte le mercanzie di cook. È più incline a ammaccature.


Cambiamenti nel colore e nell'aspetto. Pentole di rame possono cambiare il suo colore, soprattutto quando si cucina in colori profondo rosa, arancione o viola. Quindi, calore e umidità possono alterare l'aspetto delle pentole di rame, soprattutto quando non è pulito correttamente.


Inclini ad offuscare. Cibi acidi possono causare l'ossidazione del rame. Il metallo può percolare in cibi e può causare malattie.


Ulteriori costi. Il rame è molto più costoso rispetto ad altri metalli. Collezioni di pentole di rame costare diverse centinaia di dollari al pezzo.


Usato con cura approfondita. Il rame è sensibile ai cibi acidi. Il pan non può essere utilizzato nuovamente quando gli alimenti vengono cotti sulla superficie o lo stagno sulla parte superiore ha consunto attraverso il citato rame di base. Può causare tossicità.


Ci sono persone che possono risolvere la riparazione lucidatura e persino usurata pentole di rame. Pentole di rame richiede una manutenzione adeguata per mantenerlo bello come nuovo di zecca.


Nonostante i lati negativi di una pentola rame, la maggior parte dei cuochi gourmet ancora preferiscono questo tipo di pentole. Questo è a causa della loro grande funzionalità come il suo sistema di distribuzione del calore che sono ineguagliati. A parte questo, pentole di rame sono un investimento, offrendo funzionalità molto efficace per i proprietari di cucina.

No comments:

Post a Comment