Friday, June 7, 2013

Piace mangiare verdure spuntini Kids

Cosa fareste se i vostri bambini ha chiesto "più verdure, per favore?" Bene, preparatevi, perché potessero solo quando servono verdure come questo. Questi snack sono grandi per dopo scuola tratta.


Sedano e Pretzel farfalla


2 gambi di sedano
12 grandi Brezel (non del tipo dritto)
6 cucchiai Burro di arachidi naturale
Circa 18 uvetta
12 slivered mandorle


Lavare il sedano con acqua fredda. Tagliare i gambi di sedano traverso in tre parti. Riempire ogni gambo di sedano con un cucchiaio di burro di arachidi. Spingere delicatamente 1 pretzel nel burro di arachidi, così il pretzel è parallelo alla lunghezza del bastone di sedano e si presenta come un'ala. Fare lo stesso sul lato opposto del sedano, con un altro pretzel. Il tuo bastone di sedano ora ha ali di farfalla!


Utilizzare l'uva passa per gli occhi, il naso e la bocca della farfalla. Creare le antenne spingendo il slivered mandorle nel ripieno, in cima alla testa della farfalla.


Carri di carota e sedano


2 gambi di sedano
12 stuzzicadenti
16 fette di carota
1/2 tazza di burro di arachidi; diffusione di formaggio o ranch dressing
20 Uvetta


Lavare il sedano con acqua fredda. Tagliare i gambi di sedano trasversalmente in pezzi che sono circa 3 centimetri di lunghezza. Spingere due stuzzicadenti attraverso i lati di ogni bastoncino di sedano per creare gli assi per le quattro ruote. Riempire ogni carro di sedano con il burro di arachidi, o un'altra diffusione. Bastone una fetta di carota rotonda alla fine di ogni stuzzicadenti per formare una ruota. Dopo che la ruota è attaccata, coprire ogni punta di stuzzicadenti con un passito.


Puoi bastone uno stuzzicadenti in fine di sedano per un handle di carro e coprire la punta con un altro Passito. Potete anche lasciare il manico per creare invece una vettura di sedano.


Pomodoro Army Ants


3 pomodorini piccoli per ogni formica
9 stuzzicadenti o steli d'uva per ogni formica.


Sciacquare i pomodorini in acqua fredda. Collegare i tre pomodori con due stuzzicadenti o gambi dell'uva. Sei più utilizzare per creare le formiche, le gambe e due per le antenne. Fare come molti come si può per creare un intero esercito di formiche.


Zucchine o cetrioli Centipede


Piccole zucchine o cetrioli
Carote tagliuzzate


Sciacquare le zucchine o i cetrioli. Tagliare le estremità di ciascuna e fissare le strisce di zucchina o cetriolo per le gambe. È possibile utilizzare carote tagliuzzate per le antenne.


Ecco alcuni altri suggerimenti per rendere la verdura più a misura di bambino


Scegliere verdure colorate - Kids ama colori. Quando servono verdure ai vostri bambini, provate a servire un assortimento di colori


Li rendono accogliente mignolo – affettare verdure in piccoli pezzi così sarà più facile da prendere con le dita piccole.


Il Dip - se il vostro bambino è un mangiatore di vegetale riluttante, far loro sperimentare con diverse salse. La maggior parte dei bambini piacciono dip ranch per le loro verdure. Alcuni bambini mangiare nulla se è formaggio o burro di arachidi su di esso.


Arte vegetale - invece di organizzazione delle verdure per i vostri bambini, lasciarli progettare le proprie creazioni vegetali. Dare loro un assortimento di verdure, si diffonde e stuzzicadenti e lasciarli a creare la propria opera d'arte vegetale.

No comments:

Post a Comment