Thursday, June 6, 2013

Dove trovare cibo crudo ricette per ogni occasione

Questa intervista è un estratto Renegade Roundtable di Kevin Gianni, che può essere trovato alla http://www.RenegadeRoundtable.com. In questo brano, Nomi Shannon azioni su The Gourmet Raw, Raw Food celebrazioni e ottimo cibo crudo ricette.


Rinnegato acqua segreti con Nomi Shannon, lo chef cibo crudo e autore di The Gourmet crudo e un nuovo libro, celebrazioni di cibo crudo.


Kevin: Potremmo parlare per ore. Ti ho voluto parlare un po' più "The Raw Gourmet" e il tuo nuovo libro e quello che qualcuno può trovare lì, perché è un grande libro. È grande per le persone che vogliono fare i partiti, che vogliono fare i temi e tutto quel genere di cose. E penso che sia davvero manca nel palato di libri di cucina raw food che sono là fuori. Questo tipo di è necessario. Che tipo di si inserisce una nicchia abbastanza piacevole. Così perché non parli che un po '.


Nomi: Tutto bene, grazie. Beh, sai, penso che il "Raw Food celebrazioni" è il primo libro che è specificamente per celebrare. E che cosa abbiamo fatto, Sheryl e ho rotto giù, così che se si voleva avere un tema, non ha a si può scegliere una ricetta da qui o da lì, si è suddiviso in dimentico come molti temi, sette o otto - italiano, Thai...she fatto la Thai perché lei e suo marito sono stati in Thailandia molte volte e il cibo è incredibile. Lei ha fatto cose non ho mai sentito parlare, come [indecifrabile] e cose del genere. E zuppa di cocco deliziosi e roba. Brunch, buffet, cocktail se si vogliono solo avere un mucchio di gente sopra e hanno appena sorta di bevande e antipasti dousers. Sai, noi abbiamo un paio di drink bello lì. Non hanno alcool in loro, ma si potrebbe mettere alcol in loro, se si voleva.


E quello che abbiamo fatto è ci ha fatto una linea temporale, quindi è come tre settimane prima di disidratare il partito, tagliare i peperoni rossi e disidratano loro, perché essi terrò per sempre, e poi buttarle in o buttarli sopra la zuppa. Cinque giorni prima, quattro giorni prima, tre giorni prima, il giorno del. E abbiamo provato e ci è riuscito nella maggior parte delle categorie per avere la quantità di lavoro che si fa il giorno del vostro evento, se si sceglie di fare, è probabilmente sette-nove ricette in ogni raggruppamento, e se si sceglie di fare tutta la cosa di simile e hanno l'evento come abbiamo strutturato, quindi abbiamo davvero fatto modo che è possibile pianificare una settimana avanti e su un sabato o una domenica hanno un Evento piacevole. O si può solo
tirare fuori una ricetta alla volta.


E abbiamo lavorato molto duramente per farlo. Come la mia ricetta lasagne ho mostrato che alcune delle salse ultima, qualunque giorno ho fatto la preparazione di prodotti alimentari a Fort Bragg, penso che era sabato, e ho fatto tre o quattro salse in meno di 45 minuti. E rivelò erano tutte le salse che vanno nella lasagna. Ma iniziamo facendo loro quattro giorni prima. E poi davvero quello che prende il tempo di montaggio è la lasagna e fate che il giorno prima. Così è un divertente libro per quello e è un libro per chi è agli inizi, ma non vogliono avere come un concetto di zuppa di energia, o per qualcuno che ha fatto cibo per un po' e vorrei fare un bel pasto in famiglia o intrattenere i loro amici. Si assolutamente è strutturato in modo che non dovete essere crudo a gustare il cibo.


Kevin: È grandioso.


Nomi: E poi "The Raw Gourmet" è il basic, questo è il miglior libro primo a get o uno dei primi libri, e se veramente, letteralmente letto da copertina a copertina, saprete tutto quello che dovete sapere per avere una cucina raw food. Non entrare cose come, si sa, è un libro di cucina, non entrare cose profonde come guarigione e pulizia e tutto ciò che in perché è un libro di cucina. Ma è tutto quello che dovete sapere su una cucina raw food. In realtà stiamo andando a ristamparlo, e qualcuno ha chiesto una domanda circa che ho usato Braggs nel libro. Beh, io uso Braggs in quel libro perché non sapevo che era un prodotto difettoso al momento che ho scritto il libro. Vuoi sostituire Braggs ora per Nama Shoyu, che è una presunto cruda salsa di soia, o forse un po' di sale di mare o qualcosa di salato come quello.


E sto pensando bene forse quelle persone al mio editore può cambiare ogni Braggs nel libro di Nama Shoyu, ma che è una grande impresa, così forse che non accadrà.


Kevin: Sì. E dove qualcuno può andare a prendere quel libro?


Nomi: Il posto migliore per ottenere il libro, voglio dire, sì, si possono ottenere presso luoghi come Barnes e nobile, o negozi di alimentari di salute e roba simile, ma è il posto migliore per farli dal mio sito, rawgourmet.com e il motivo per questo è dare un opuscolo gratuito con ogni libro. Con l'acquisto di "The Raw Gourmet" si ottiene un libretto di zuppa, che è tredici-quindici ricette zuppa cruda, con "Raw Food celebrazioni" si ottiene un libro chiamato Raw ma non nudo e si tratta di un libro di condimenti per insalata.


Kevin: Wow, cool.


Nomi: E in realtà non non c'è nessun altro modo per ottenere quei libretti. E lo sono, ogni libretto vale sette dollari. L'ho fatto volutamente perché si deve pagare per la spedizione e quindi è un dono gratuito, e riduce i costi di spedizione più. Così, e poi naturalmente si sta sostenendo l'autore, così che è sempre bello, troppo.


Kevin: È grandioso. E che è a www.rawgourmet.com.


Nomi: A destra.


Kevin: Dove è che sul sito, proprio sulla prima pagina?


Nomi: La prima cosa che vedrete è sulla sinistra, quando si guardano i prodotti, ci sarà una foto di "The Raw Gourmet" e "Raw Food festeggiamenti." C'è anche un sacco di ricetta al mio sito, Kevin, e c'è articoli. Ho scritto una newsletter per circa dieci anni e sto gradualmente loro distacco e archivi. Quindi c'è probabilmente otto o dieci lassù ora. C'è un sacco di informazioni sul mio sito. C'è anche, quando ti iscrivi c'è una newsletter gratuita. È una delle prime cose che vedrete. Se non siete stati al mio sito, Iscriviti alla mia newsletter gratuita. Che viene fuori a volte una volta a settimana, a volte meno. L'ho inviato oggi era "come trattare con il vostro medico," il tuo medico. Come ottenere le risposte che necessarie da lui o lei.


Kevin: Cool.


Nomi: La settimana scorsa ho messo fuori un mucchio di ricette chiamato "Estate ricette." A volte ho messo specials, ho sempre offerte speciali davvero buone. Ma quando ti iscrivi alla mia newsletter riceverete anche un corso gratuito di sette-parte che viene chiamato la cruda verità. E che viene inviata a voi ogni altro giorno o due fino a sette sono arrivati e si ferma. È solo piccoli frammenti di informazioni sul grasso e altre cose del genere, e ciascuno avrà una ricetta con esso.


Kevin: Oh, ognuno ha una ricetta! Oh che è grande. Così dove si possono trovare che è quando si va a www.rawgourmet.com sito di Nomi, si può andare lì adesso e sul lato sinistro, a partire da questa registrazione è una scatola arancione e si dice "newsletter". È possibile ottenere sette ricette sette giorni di fila che si può preparare per la tua famiglia o per i vostri amici o per se stessi.


Nomi: E se volete vedere le foto più recente di me e mio nipote piccolo Seth andare, penso che è solo "il Raw Gourmet." Perché io mai, io sono solo la maggior parte delle Nazioni Unite - fotogenico persona, e l'immagine di me è come dieci anni, così mia figlia mi ha inviato una foto e non era troppo orribile così ho postato il mese scorso ed è una foto di me e il bambino, che ora è quasi un anno di età.


Kevin: È grandioso. Bene, voglio ringraziarvi per il tempo, davvero apprezzarlo. Per quelli di voi che sono in ascolto si può andare a www.rawgourmet.com e mi raccomando sempre le sette ricette e newsletter di Nomi e sicuramente controllando il libro. Ann Marie ama e lei sta andando a preparare alcune di quelle ricette. Così si sta andando ad essere sentito molto parlare Renegade salute Show. Nomi così, che voglio ringraziarvi per il vostro tempo.


Nomi: Piacere mio.

No comments:

Post a Comment