Monday, June 3, 2013

5 Consigli per caduta grigliate e Barbecue

L'autunno è un periodo dell'anno che il tempo è bello nella maggior parte del paese allo stesso tempo. Nelle regioni calde del sud e sud-ovest, le persone che sono state tenute all'interno delle temperature di estate sfolgorante iniziano a godere dell'aria aperta di più. Nelle regioni del Nord, le notti cominciano a ottenere croccante ma le temperature diurne sono molto piacevole. E clima piacevole significa un momento ideale per grigliate e barbecue.


1. Siamo tutti tendono ad avere alcune ricette che sono i nostri preferiti per preparare alla griglia, piatti che sappiamo che stanno per girare quasi perfetto ogni volta. Il vecchio idrauliche. Ma parte del divertimento di grigliatura è sperimentare, trovare nuovi piatti, sapori e tecniche di cottura da utilizzare con il grill o l'unità di fumatore.


2. Un nuovo introito su una vecchia preferito. Bistecca è il vostro preferito carne alla griglia? Beh, la bistecca è incredibilmente versatile. Si potrebbe provare a fare piccante bistecca di sud-ovest, con l'aggiunta di una polvere del Cile come chipotle per il normale sale, pepe e aglio, che mettete sopra la bistecca prima di cuocerla. Aggiungendo qualche cucchiaio di chicchi di caffè terra dà la bistecca classica "cowboy". Avete mai aggiunto zucchero di canna per il mix di spezie che si utilizza? Provatelo. Troverete dà la bistecca una glassa unica, ed è uno dei segreti impiegano costose Steakhouse.


3. E ora qualcosa di completamente diverso. Non limitatevi a vecchi standard: bistecche, costolette, hamburger, nervature. Grigliate di pesce è deliziosa ed è buona per voi pure. Acquistare pesce intero come trota, inserire le fette di limone sottile nella cavità e cuocere a fuoco basso, fumoso. Se si dispone di un'unità di fumatore, sarete sorpreso l'ottimo cibo è possibile preparare — anatra, oca, selvaggina, Turchia e pollo sono candidati tutti gustosi. Si può anche fare il tuo prosciutto o salsiccia affumicata.


4. Controllare il liquore armadietto per le idee. Birra, brandy, vino rosso, bourbon, rum, tequila anche può aggiungere sapore tremendo per una marinata o una salsa. Birra può essere utilizzato per fare una marinata piccante per gamberetti. Ci sono le marinate di tequila grande basata per il pollo alla griglia. Bourbon e rum può essere utilizzati per creare la propria firma barbecue sauce. Un facile fare la salsa al vino rosso e funghi o brandy può trasformare il vostro cortile barbecue in una competizione con la steakhouse High-End.


5. Prendere una vacanza culinaria nel cortile di casa. Forse il costo e la seccatura di viaggi internazionali in questi giorni ha mantenuto voi da visitare quei luoghi che hai sempre sognato. Non non c'è alcun motivo che non è possibile godere una cucina di questi paesi. Come circa grigliare alcune bistecche ribeye deliziosa, tenera e preparazione di diverse salse tuffantesi per i vostri ospiti a campione, teriyaki forse asiatico-stile; una salsa sudamericana "Gaucho" con succo di lime, peperoni arrosto, cipolle rosse e coriandolo; e un "coglione" Caraibi-salsa di stile. Come uno di quei "cinque paesi giorni e mezzo" sorta di pacchetti turistici che vedete pubblicizzati in TV.


Non abbiate paura di espandersi si grigliare repertorio. E tenere un registro dei vostri esperimenti grigliare, le variazioni provato su ricette che si utilizzano. Scrivere ciò che ha funzionato così bene vuoi provare di nuovo. Si possono trovare tua famiglia ha un'alta tolleranza per alimenti più piccante, così si potrebbe voler migliorare le ricette con ulteriori chiles. Si potrebbe trovare alla griglia ricetta gamberetti che funziona altrettanto bene con capesante. Chissà, si potrebbe venire con una ricetta unica che finisce in una rivista di cucina.

No comments:

Post a Comment