Sunday, June 23, 2013

Ricette cena facile e veloce

A volte ottenere cena sul tavolo sembra un compito arduo, ma con un po ' di pianificare, può essere facile e veloce e anche risparmiare denaro. Queste ricette cena facile e veloce fare ottenere cena sul tavolo più veloce di ordinare da asporto!


Questa prima ricetta è ideale per gli amanti del cibo messicano. La zuppa e la panna acida si combinano con la salsa taco e peperoncini per creare un cremoso ma sapore pieno di salsa. Il chip aggiungere un contrasto semplice ma bello. È possibile controllare il piccante di questo piatto utilizzando una salsa taco caldo o mite.


Pollo n' Chips


1 può crema di zuppa di pollo
panna acida 8 once
2 cucchiai di salsa taco
1/4 tazza tritate peperoncini verdi
3 tazze di cubetti di pollo
12 fette fette di formaggio americano
4 tazze rotto tortilla chips


Mescolate insieme la zuppa, panna acida, salsa taco e peperoncino tritato.


In una superficiale qt 2 cottura piatto strato 1/2 della miscela di zuppa, pollo, formaggio e tortilla chips. Ripetere i livelli.


Cuocere scoperto a 350 gradi per 25-30 minuti o fino a quando frizzante.


Servire il pollo n' Chips con riso spagnolo, fagioli fritti e un fresco, croccante insalata.


La seconda ricetta è un semplice spin sul cibo tradizionale comfort di manzo alla Stroganoff. L'aroma della cucina aglio è favoloso. I sapori si fondono insieme molto bene.


Rapido e facile manzo alla Stroganoff


1 libbra di manzo bistecche di turno - cubed
1 cipolla tritata
1 4 once funghi non scarico
2 cucchiaini di aglio tritato
3 cucchiai di brodo di manzo
3 tazze di acqua
tagliatelle uovo medio 4 tazze
1 tazza di panna


Spruzzare una grande pentola con spray da cucina. Cucinare carne di manzo, cipolle, funghi e aglio su fuoco medio-alto. Mescolare occasionalmente finché la carne è cotta attraverso.


Per l'impasto di carne, aggiungere acqua, brodo di manzo, pasta all'uovo e panna acida. Trasformare il calore fino a alto e portare ad ebollizione.


Una volta bollente, abbassare calore a bassa (non coprire). Basso e cuocere per 5-7 minuti fino a quando la pasta è il grado di cottura desiderato, mescolando di tanto in tanto.


Togliere dal fuoco. Lasciate riposare 4-5 minuti prima di servire. Salsa sarà addensare così com'è.


Per arrotondare fuori questo pasto, servire con panini freschi che sono riscaldati nel forno e piselli in scatola o congelati.


Questa terza ricetta è un bastone per il vostro tipo di costole di pasto. Il ripieno dà questa ricetta un bel cambiamento di ritmo dalla vostra carne di tradizione e patate tipo cena. Questa ricetta è anche budget molto amichevole.


Sostanziosi Hamburger Casserole


1 libbra carne macinata di manzo
1 oncia di 19 può chunky zuppa di verdure
1 pacchetto di 6 once istantanea stuffing mix
1/2 tazza grattugiato formaggio Cheddar


Rosolare la carne in una grande padella fino a quando non è più rosa. Drenare eventuali grassi e mescolare nella zuppa. Mettere da parte.


Preparare la miscela di ripieno secondo le istruzioni del pacchetto mentre sta cucinando carne bovina.


Spruzzare un qt 2 cottura piatto con spray da cucina. Cucchiaio metà del ripieno nel piatto di cottura. Strato con misto di carne di manzo, formaggio e restante ripieno.


Cuocere, scoperto, a 350 gradi per 30-35 minuti o fino a quando riscaldato attraverso.


Questo è abbastanza vicina a un pasto un piatto, ma al renderlo completo, servire con un insalata di lato e panini freschi, riscaldati.


Queste ricette cena facile e veloce dovrebbero fornire alcune varietà al vostro repertorio di cena e allo stesso tempo ottenere cena sul tavolo veloce!

No comments:

Post a Comment