Tuesday, June 18, 2013

Preferite pollo ricetta: Pollo e Bean Burritos

Avere un pasto semplice per tutta la famiglia è semplice, deliziosa e sana. Aggiungere nell'equazione cibo messicano, e troverete che avete un pasto delizioso per qualsiasi occasione. Avendo una ricetta di pollo preferiti a portata di mano quando si mescolavano con cucina cucina messicana ovviamente vi porterà ad esplorare questa ricetta.


Scegliendo la soluzione migliore per il vostro mezzo di bisogni guardando un sacco di ricette di cucina messicana. Inoltre, si vuole esplorare le differenze tra cibo Tex-Mex e cibo messicano. Questa ricetta di pollo e Bean Burritos incorpora un sacco di possibilità sana insieme a deliziosi piatti della cucina Tex-Mex che non è sempre per il sano cosciente.


Pollo e Bean Burritos


Ingredienti:
4-5 petti di pollo (o cosce o una miscela)
1 piccola cipolla tritata
1-2 foglie di alloro
1 cucchiaino di cumino
1 cucchiaino peperoncino in polvere
1/8 cucchiaino di peperoncino
1/8 cucchiaino pepe bianco
1/8 cucchiaino pepe nero appena macinato
brodo di pollo o brodo
1 cipolla rossa tritata
1-2 peperoni jalapeno, testa di serie e a dadini bene
1/4 a 1/2 tazza di tritato coriandolo
grattugiato formaggio Colby-Jack
grasso libero panna acida
2 scatole fagioli pinto, scolati e sciacquati
salsa
lattuga, tritato
pomodoro, tritato
tortillas di farina burrito-dimensioni


Indicazioni:
Mettere il pollo, cipolla, alloro, spezie in una pentola e coprire con brodo di pollo. Portare a bollore, coprire, ridurre il calore e cuocere a fuoco lento fino a quando il pollo è fatto. Rimuovere il pollo, lasciare raffreddare e brandello. Colare il brodo e salvare.


Scolare e sciacquare i fagioli pinto. Mettere i fagioli pinto in un robot da cucina e il processo fino a che liscio, aggiungendo un paio di cucchiai di brodo di pollo o di salsa o panna acida se troppo spessa.


In una ciotola, unire il pollo e fagioli, aggiungere ancora salsa o il brodo di pollo fino a quando la miscela di riempimento è abbastanza umida per stare insieme. (Se si ottiene troppo bagnato, aggiungere più fagioli trasformati). Aggiungere la cipolla rossa tritata, il pepe del jalapeno e il coriandolo tritato e mescolare.


Prendete una tortilla di farina grandi e diffuse con un po ' del grasso libero panna acida e formaggio grattugiato. Aggiungere un paio di cucchiai di ripieno ad una estremità e piegare i lati sopra e poi arrotolare. È possibile utilizzare uno stuzzicadenti per tenerlo arrotolato o posizionarlo sul lato fine per impedire che lo srotolamento.


Cuocere in forno a 450F fino al marrone e croccante o forno a microonde fino a caldo. Servire conditi con lattuga, pomodori e cipolla rossa, grasso libero panna acida, formaggio grattugiato, salsa e jalapenos.


Avete sentito questo...
Spiegazione di un texano (esagerato e più semplificato) di ciò che è cibo Tex-Mex?


"Nulla con peperoni jalapeno in essa o esso è Tex-Mex!"
"Tutto ciò che è pollo fritto è Texas cottura".
"I gruppi alimentari di base nel Texas sono: peperoncino, barbecue, fagioli, jalapenos e Meskun cibo!"


Ricordate, se siete alla ricerca di una ricetta di pollo di eccezione per il vostro prossimo pasto, potete trovare proprio quello che cercate con la ricetta di cucina messicana. Riempito con deliziose bontà, sicuramente farete questo preferiti nella vostra famiglia. Inoltre, si può facilmente soddisfare questo per soddisfare le esigenze e le preferenze della vostra famiglia.

No comments:

Post a Comment