Friday, June 28, 2013

Ricette di pollo poco costoso

Ho notato in questo momento economico difficile sempre più persone si rivolgono al cibo che costano meno, che significa per la carne la maggior parte delle persone stanno mangiando pollo sempre di più. In realtà, mio marito che lavora per un deposito locale della drogheria come un taglio di carne dice le vendite di carni bovine sono giù circa il 30% rispetto all'anno scorso, ma le vendite di pollo sono fino al 25%. Con noi tutti mangiare più pollo che significa che probabilmente stiamo mangiando notte dopo notte che diventa davvero banale. Allora cosa fare?


È trovare modi per mantenere il pollo emozionante e assicuratevi che di notte è diverso. Significa che hai bisogno di trovare ricette che sono alti in sapore ma ancora mantenere i costi. Quindi si tende a correre in un altro sapore problema significa tempo, giusto? E diciamo la maggior parte di noi non hanno un sacco di tempo per fare la cena con la pratica di lavoro, bambini e calcio. Così ora abbiamo bisogno di ricette per i petti di pollo che sono a buon mercato, saporito e non prendere molto tempo.


Siete fortunati perché solo così mi capita di conoscere alcuni, bene bene un sacco di ricette appena come quello. Ecco uno che è molto veloce, ha un grande sapore e si può personalizzare a vostra famiglie gusti e dimensioni.


Pollo riso
3 c cotto riso (è possibile utilizzare bianco, marrone, istantanea o anche riso Roni)
2 Petto di pollo cotto e tagliato a dadini (sarà cuocere 5-6 al seno per la mia famiglia di 4 e poi congelare il resto altri)
1-2 c di vostra scelta di verdure congelate (personalmente, come qualcosa di verde, come broccoli, piselli o fagiolini con la mia)


Si aggiunge tutto questo insieme su fuoco medio, aggiungendo un po' acqua se necessario per 10-15 minuti. Quindi condire con pepe, un pizzico di sale e se si sceglie, aglio in polvere.
Ingredienti per 4 persone.


Questa ricetta di cui sopra si alimenterà quattro e solo mi costa circa 5 dollari per fare. Quel che finisce per costare poco più di $1 a persona e che per me è assolutamente incredibile. Vuoi un'altra ricetta semplice per tenervi andando per un altro giorno? Naturalmente che si fa, così eccola.


Pollo e sugo
Petto di pollo 4
2 lattine di crema di zuppa di pollo
1 c riso crudo (ancora bianco, marrone, istantanea, o qualsiasi altra cosa)
c 2 acqua per il riso normale (1 ¼ c per istante)


Si versare il riso il crock-pot e quindi aggiunga l'acqua. Verrà poi delicatamente mettere il pollo sopra il riso, il pollo si muoverà il riso un po' e è un grosso problema. Poi si versa la zuppa in cover it up e cuoco. Cuocere per 8-9 ore su Low e 5 in alto. Servire con la vostra scelta di veggie.
Ingredienti per 4 persone.


Questa ricetta costa un po' di più, ma I media di circa $6, così che è $1,50 a persona. A quel prezzo dovrebbe essere in grado di rimanere sotto budget ogni mese per il cibo, o solo quanto si ridurre il bilancio.


Mi auguro che hanno goduto di questo ricette e vedo l'ora di insegnamento di più.

No comments:

Post a Comment