Wednesday, June 19, 2013

Ricetta pollo: Texas Pecan pollo

Quando si tratta di eccezionale pranzo, non dovete lasciare la casa. Rendendo eccezionalmente attraenti e deliziosi pasti è così semplice che anche un novizio può farlo correttamente. Con così tante opzioni sul mercato oggi, troverete che è possibile scegliere praticamente qualsiasi ingrediente e raggiungere la perfezione culinaria. Basta ricordare, tutti avranno una preferenza quando si tratta di cucinare e mangiare.


Cibo messicano è un genere preferito per mangiare bene dentro e fuori la casa. Una ricetta semplice pollo può e andrà un lungo strada portando la lode meravigliosa che meritate. Inoltre, la ricetta di pollo giusto è sana mentre riunire la famiglia più vicino. Se fate pasti per uno o una dozzina, ci sono eccellenti opportunità per mantenerlo sicuro, conveniente e deliziosi.


Uno dei miei preferiti quando si tratta di cibo messicano è questo Texas Pecan pollo. Delizioso e sano allo stesso tempo! Chi potrebbe chiedere di più?


Texas Pecan pollo


Ingredienti:
4 petti di pollo disossati, senza pelle
3/4 cucchiaino di sale
1/2 cucchiaino pepe appena macinato
8 once di funghi freschi, tritato
1/2 cipolla piccola, a dadini o 6 cipolle verdi
2 cucchiai di burro
4 once di formaggio cremoso, ammorbidito
1 cucchiaio di senape in stile francese
è stato tagliato 1 cucchiaio di timo fresco o essiccato un cucchiaino di timo
1/2 tazza di burro, fuso
noci di pecan Texas finemente a dadini 1 1/2 tazze
briciole di pane sottili 1 tazza
1/4 tazza tritata di prezzemolo fresco


Indicazioni:
Su superficie dura con il batticarne, Libbra pollo a 1/4 di pollice di spessore. Cospargere con sale e pepe. Soffriggere funghi e cipolle nel burro. Cool. Mescolare con la crema di formaggio, senape e timo. Dividere in 4 parti uguali e diffuso su ogni pezzo di pollo. Ripiegare le estremità e arrotolate, premendo i bordi per sigillare.


Mescolare le noci pecan, briciole di pane e prezzemolo in una ciotola. Attingere pollo nel burro, poi le briciole, rivolgendosi a cappotto. Posto lato unta teglia lamiera cucitura verso il basso. Cuocere in forno a 350 gradi per 35 minuti o fino a quando fatto. 4 Porzioni.


Servire con riso e insalata buttato.


Quando si stanno prendendo in considerazione questa cucina gastronomia messicana, sta andando a trovare che senza perdere il gusto delizioso, è possibile modificare le calorie e contenuto di grassi. Qui sono alcuni suggerimenti per sostituire gli ingredienti per rendere questo più sano per chiunque guardando la loro dieta.


-- Invece di burro, usare un sano sostituto del burro. Questo ridurrà i grassi e calorie, offrendo lo stesso grande gusto.
-Utilizzare noci pecan freschi di Texas. Queste noci pecan sono specificamente realizzati per questa ricetta e può essere acquistato facilmente soprattutto se vi capita di vivere in Texas.
-Usare una crema di formaggio magro al posto della normale crema di formaggio. Questo ha un sapore altrettanto buono soprattutto in questa ricetta.
-- Invece di sale, usare un sale di sodio. Questo vi darà la valorizzazione di gusto mentre dando anche alcuni necessari minerali.


Ricordi, ricette di cucina messicana sono popolari in questi giorni, e la cosa meravigliosa di questa pollo ricetta è che può essere facilmente modificato per adattarsi a uno stile di vita sano. Semplicemente effettuare sostituzioni un paio per un meraviglioso pasto che soddisferanno il più schizzinoso di mangiatori.

No comments:

Post a Comment