Thursday, June 27, 2013

Ricetta manzo avanzi: Cremosa Stroganoff

Questa ricetta è così semplice che chiunque potrebbe farlo. In realtà questa ricetta può essere fatta secondo il vostro programma così anche se sei una mamma di lavoro che non tornare a casa fino a 5 o un soggiorno a casa mamma che può trascorrere un'ora di cottura cena questa ricetta sarà grande per te. Per non parlare di questa ricetta sarà sbarazzarsi di quel pezzo di arrosto ancora rimasto dalla cena di domenica.


Cosa mi piace di più di questa ricetta è che ha "parti" e ogni parte può essere fatto prima del tempo o appena prima di mangiare non importa. Ho fatto 3 giorni prima che mangiamo, ma ho anche reso fresco quando lo mangiamo e ha lo stesso gusto.


Innanzitutto è necessario assicurarsi di che avere abbastanza avanzo arrosto. Ho intenzione di dare le istruzioni per una famiglia di quattro, ma si può regolare per le vostre esigenze. Per quattro persone si desidera assicurarsi che avete circa ½ pollice - 2 fette di arrosto o più (la mia famiglia sono mangiatori di carne e come meglio quando non c'è 3 fette ma 2 funziona). Una volta che hai l'arrosto basta seguire la ricetta.


Cremoso rimasto manzo alla Stroganoff
+ 2 fette di manzo rimasto tagliato in strisce sottili o tagliata a dadini
½ cucchiaino secco cipolla (facoltativo)
1 barattolo di crema di zuppa di funghi
½ c panna acida
Funghi (facoltativi)
Riso o pasta all'uovo


La cosa più semplice per preparare la carne viene tagliata la notte che lo avete poi messo in un contenitore, quindi è pronto ad andare, ma è possibile tagliare il giorno che si fanno stroganoff che è totalmente a voi. Mettere la carne in voi Crock-Pot e cospargere la cipolla e se lo vuoi. In una ciotola separata, mescolare la panna acida e la crema di zuppa di funghi, se si desidera più funghi quindi affettare alcuni e aggiungerlo a questo mix di zuppa. Poi versare il tuo mix zuppa sopra la carne e cuocere a bassa per 7-8 ore o alte 3-4 ore. Per quanto riguarda la pasta o riso, si può cucinare quando si arriva a casa, o un paio di notti prima. Se ho intenzione di essere casa poi li rendono quel giorno, ma se so che sarò andato poi farli la sera prima e incollarla in frigo. Per riscaldarlo è possibile mettere uno in una padella con un po' acqua o semplicemente aggiungere alla pentola di coccio per mezz'ora.


Con questa ricetta manzo rimasto si può anche tagliare la carne poi congelarlo. Quando sei pronto per usarlo, basta gettarlo nel Crock-Pot congelati e aggiungere altri 30 minuti tempo di cottura. Io ho anche raddoppiato la ricetta prima e congelate metà di esso. Ho poi lasciato scongelare per circa un'ora sul contatore poi gettarlo nella pentola di coccio con ½ c di acqua e lasciate cuocere tutto il giorno. Finisce un littler più spessi ma ancora gusto grande. Un avvertimento però. Non congelare la pasta, risultano degustazione davvero terribile. Il riso è bene congelare ma il tuo ancora meglio fuori che lo rende fresco.


Vedere come semplice che è stato. Amo avanzi ricette e questa è una mia più goduto. Spero vi piaccia tanto quanto me.

No comments:

Post a Comment