Thursday, June 13, 2013

Cook s strumenti

Entrare in cucina è come entrare in un campo di battaglia. Cottura e preparazione dei cibi è la battaglia. E tu sei il guerriero, il combattente in quel campo di battaglia. E in ogni battaglia, si deve sempre essere ben attrezzato. Una cucina deve essere rivestita con l'attrezzatura giusta per sopravvivere la battaglia raccapricciante di preparazione di cucina e cibo.


È possibile effettuare la maggior parte dei pasti con solo un buon coltello, un cucchiaio di legno e un set di pinze. Tuttavia, ci sono un paio di elementi che è possibile fare con e più spesso, dovrebbe essere nelle cucine della maggior parte delle cook. Le necessità sotto elenco strumenti del cuoco includono le pentole, padelle, coltelli e spatole, quindi scegliere la migliore qualità, come sarai per sempre con loro.


Ho preparato una lista di "elementi essenziali" per un cuoco. Questi strumenti di cook sicuramente verranno utilizzati spesso. A parte gli elementi essenziali, una lista su elementi che non avrebbe bisogno, a meno che non si dispone di una grande cucina e vasti fondi da spendere, inoltre è stato fatto.


I seguenti articoli non sono disposti secondo importanza, ma invece sono altrettanto importanti quanto l'altro. Sono essenziali per un cuoco: pinze, preferibilmente circa 12 "a lungo e può essere utilizzato completamente aperto o bloccato in posizione chiusa per la maggior parte; cucchiai di legno e spatole, sono come molti come si dispone di sala per; spatole, utilizzare metallo per pentole in metalli e rivestito di plastica o legno per antiaderente; un rasper (chiamato anche un microplane): per grattugiare formaggio o cioccolata o noce moscata; il setaccio su un manico; un pelapatate; un apriscatole, meccanico o elettrico. In sostanza, mai dimenticare gli utensili da taglio (coltelli, forbici) come sono appena come utile per altri scopi, anche di fuori della cucina.


La cucina è un campo di battaglia, mai andare in guerra senza grossi calibri. La maggior parte degli strumenti del cuoco importanti sono l'equipaggiamento pesante, o la cucina piano cottura, forno. Tostapane e forni a microonde sono inoltre pian piano sta diventando una necessità, specialmente in questo ambiente percorso veloce. Scegliendo gli articoli più costosi non è davvero la scelta gli elementi migliori. Guardare, invece, per coloro che hanno la garanzia di qualità e sono già noti per i prodotti che fabbricano.


Okay, avvolgendo, essenziale nel set di strumenti di un cuoco sono quegli strumenti, attrezzature che vengono spesso usati nella preparazione di cucina e cibo. Gli esempi sono coltelli, fornelli, pentole, spatole e così via.


Ora, Let's scavare gli strumenti che sono presenti sul mercato, ma non sono solitamente utilizzati in cucina. Possiamo chiamare loro fastidi, o bagaglio in eccesso in cucina. Ma hey, possono essere di uso stagionalmente. Strumenti di inutili cook includono affettatrici uovo, affettatrici pomodoro, elicotteri specializzati, tutto ciò che serve al posto di questo è un buon coltello; aglio presse, uno ha bisogno di tutti è un buon cuoco coltello e tagliere. Questi sono generalmente difficili da lavare e ingombranti in un cassetto di gadget.


C'è anche quello timer uovo. Voglio dire, chi ha bisogno di un timer uovo? Si contano tre minuti che è difficile prendere di già? Mais cerniere, troppo. Ancora una volta, tutto ciò che serve è un buon coltello. Uno degli strumenti più comuni del cuoco inutili a casa sono quelli articoli stagionali, per esempio, dire che pan a forma di cuore per San Valentino, o il vasetto a tema natalizio.


Avvolgendo esso ancora una volta, strumenti inutili sono quelli che occupano solo spazio e più spesso, trascorrere più tempo in stoccaggio più in uso effettivo.


Avendo conoscenza sull'attrezzatura necessaria nel set di strumenti del vostro cuoco vi aiuterà a risparmiare spazio nella vostra cucina e il denaro nel tuo portafogli. Ricordiamo che gli strumenti del cuoco migliori non sono necessariamente quelli che sono costosi, ma piuttosto quelli che sono preziosi, utilizzato più spesso e durerà più a lungo.

No comments:

Post a Comment