Sunday, June 9, 2013

Degustazione cucina unica su crociere intorno al mondo

Crociere intorno al mondo verranno darà gli esploratori l'opportunità di provare alcuni dei piatti più deliziosi immaginato. Se avete il palato potrebbe essere l'esperienza di una vita.


* Manzo argentino


* Brasiliano Empanada


* Scozzese Haggis


* Greco Frappe


* Köttbullar svedese


Carne di manzo Argentina


Numerose crociere intorno al mondo vi porterà in Argentina dove essi sono stati allevamento per oltre 4 secoli. In quel tempo gli argentini sono riusciti a produrre alcune delle migliori carni bovine che il mondo ha conosciuto. Durante la vostra visita è semplicemente necessario trovare qualche manzo Asado. Manzo asado non è solo uno dei cibi preferiti locali ma è il modo che è preparato. Il modo preferito di preparare il manzo Asado dalla gente del posto è da esso il barbecue. Il manzo è preparato in grigliate all'aperto e servito con una serie di gustosi sughi e intingoli. Non so se fosse l'aria o il manzo, ma entrambi erano assolutamente meravigliosi. È veramente unica da qualsiasi standard.


Empanada brasiliano


Crociere intorno al mondo in genere si ferma in Brasile, e mentre ci sei un must try è un piatto preferito di molti visitatori; l'Empanada. È pollo, cipolla, pomodoro e spezie che vengono avvolti in pasta e poi fritto, quasi come un ranchero messicano. La combinazione tra il pollo, verdure, spezie e pasta fritta era da morire. È possibile ottenere anche get empanadas con gamberetti o carne di manzo, ad ogni modo sono un grande esempio del sapore locale.


Haggis scozzese


La visita in Scozia deve includere un campionamento del loro famoso piatto tradizionalmente preparato: haggis. Crociere intorno al mondo ti darà accesso al famigerato haggis scozzese. Il piatto è una miscela di pecore fegato, polmoni, cuore, farina d'avena e cipolla che poi è cotti nel ventre delle pecore per un numero di ore. Il piatto di risultato è tenera, piccante e pieno di sapore, ben abbinato un Sangiovese, http://www.wineaccess.com/wine/grape/Sangiovese/ — se si può trovare uno in Scozia! Questo è ovviamente un tradizionale piatto creato da pastori di pecore, che non potevano permettersi di perdere qualsiasi parte dell'animale. Se potete ottenere passato il modo questa tradizionale ricetta piatto è stato preparato hai coraggio sarà premiato con un pasto che è molto gustoso.


Grecia Frappe


In alcune parti del mondo il frappe di parola è generalmente associata con un cremoso tipo di frullato. Ma crociere intorno al mondo che porterà alla Grecia si presenterà con una diversa frappe. Un frappe greche è una bevanda di caffè gusto forte fatta con caffè solubile, zucchero e latte evaporato. Molti greci che indulgono in frappè come per coronare il loro con uno strato di cotto a vapore in schiuma di latte. Il sapore del frappe è unico con un sapore forte ma dolce caffè e latte evaporato aggiunge un elemento cremoso al bere. Il frappe sarà un'esperienza unica così come una rivelazione.


Köttbullar svedese


La Svezia è una fermata popolare tra crociere intorno al mondo e una visita qui non è completo fino a quando si tenta di Köttbullar. Ora non si ottiene edgy Köttbullar svedese è in realtà svedese polpette ma preparati probabilmente un po ' diversi, poi si sono abituati ad avere altrove. La ricetta richiede per la preparazione di carne di manzo, cipolle, pane grattugiato e pepe. Il manzo è mescolato con altri ingredienti e rotolato in forme di polpetta. Mettere la carne in una padella di ferro vengono cotti accuratamente. Le Köttbullar è poi condito con una salsa che è stata fatta con birra, burro e brodo di manzo. Troverete diverse combinazioni anche con alcuni usando soda club, diversi tipi di frutta o verdura. Tutti loro sono meravigliosamente degustazione e soddisfacente per il palato.


Durante un'American Express World Cruise (http://youtube.com/watch... ) ti verrà dato l'opportunità di assaggiare alcune delle più uniche cucine indigene che sarò in visita nei paesi. Troverete i piatti esotici e diversi come le persone che li preparano.

No comments:

Post a Comment