Thursday, June 20, 2013

7 Strumenti essenziali per grigliare successo cortile

Raccogliete la vostra bistecca con ansia da chef grill. Sembra grande. Si aggiunge qualche insalata dall'insalatiera e condire qualche condimento sopra i verdi. Alcune cipolle completano il piatto di cibo che vi sono stati lieti per tutto il giorno. Si fetta nella carne, raccogliere qualche insalata della forcella stessa e pop nella tua bocca e morso. La carne è bella e tenera ma il gusto principale è l'insalata! Che cosa ha fatto il tuo host? La carne è blanda insipido e asciutto. Egli scostarla sopra, cercando un complimento per la sua cucina...


Ma sempre usata per dire che un 'operaio è solo buono come suoi strumenti'. Ad un grado aveva ragione. Se un operaio (o donna) non hanno gli strumenti giusti per il lavoro poi il lavoro sarà probabilmente non ottenere fatto correttamente. Lo stesso vale per le grigliate. Così qui sono le sette strumenti essenziali che dovrebbe avere ogni griller cortile.


Termometro - procuratevi un termometro affidabile. Questo vi permetterà di controllare la temperatura interna del cibo in cottura. Questo vi aiuterà a evitare rischi di bruciature ed evitare. Se si acquista un buon termometro, si potrebbe finire con uno che dà torto lettura in modo da scegliere con cura e con saggezza.


Spatola - ci sono un sacco di questi intorno ma come con il termometro, vale la pena di ottenere una buona spatola antiaderente. Assicurarsi anche che è abbastanza grande per ottenere sotto un grosso filetto di pesce, che eviterà eventuali disastri del filetto cadendo a pezzi come si ribalta e. Avendo uno con un manico curvo è anche buono come lo rende meno scomodo da utilizzare.


Filo pennello - questo è un caso dove il prezzo non importa. La spazzola è solo per la pulizia fuori la griglia in seguito. La cosa importante è che hai uno come essiccato su alimenti che sono riscaldati nuovamente e nuovamente impartirà off-sapori per nulla che grill.


Spazzole - si dovrebbe ottenere un paio di questi almeno, pennelli pasticceria ordinaria andrà bene e possono davvero risparmiare tempo. Mantenere uno per oliatura superfici grigliate e forse 2 o 3 altri per imbastitura. Sostituirli quando i sapori della miscela imbastitura non lavare completamente. È possibile utilizzare un cucchiaio per imbastitura ma spazzolatura dà una copertura più uniforme e completa.


Spiedini - ci sono un sacco di questi da scegliere. Spiedini con maniglie sono più convenienti ma qualunque tipo che si acquista, farli con un design a lama piatta. Il design semplice filo affilato sono un dolore completo, quando si tenta di girare il cibo, questo tipo solo ruota all'interno il cibo, e poi girando individualmente alle esigenze che richiede tempo.


Guanti - guanti heatproof sono una vera manna, è possibile raccogliere roba calda senza preoccuparsi. Ottenere una coppia ignifuga è sempre una buona idea come c'è sempre la possibilità di muffole venendo a contatto con una fiamma nuda mentre grigliare.


Pinze - se si acquista solo uno specialista grigliare tool, fare un paio di pinze. Molti inesperti Grill sarà sufficiente utilizzare una forchetta. Ogni volta che si ribalta la carne, una forcella poke fori in esso e permette i succhi a defluire. Questo rende la carne asciutta e riduce il suo sapore. È possibile utilizzare una spatola, ma che è più scomodo e rende un tantino più difficile per un esame visivo della carne quando si controlla se è cotto. Una coppia di buona qualità delle pinze sono migliori, quelli più economici falserà, rendendo più difficile la gestione degli alimenti.


Così, avere gli strumenti giusti per il lavoro e si ottengono migliori risultati dalla vostra griglia cortile.

No comments:

Post a Comment