Saturday, June 8, 2013

Creazione di refezioni sano per i bambini

Uno del viso mamme questioni come mandano che loro ragazzi di tornare a scuola è preparare pranzi. Non solo essi sono interessati di preparare il cibo per i bambini ogni giorno, ma preparare pranzi sani e nutrienti! Questo può essere abbastanza la sfida, soprattutto con i giovani schizzinosi. Tutti noi vogliamo che i nostri figli a mangiare bene in modo che possano imparare bene, ma come possiamo creare un pasto sano che i nostri figli saranno effettivamente mangiare?


Qui sono alcuni suggerimenti e idee per fare appena quello:


Pensare fuori della scatola di pranzo. Non basta creare un normale panino quadrato noioso vecchio ogni giorno. Provare un impacco di lattuga, una tortilla roll-up, una valle di lacrime o un panino fatto con una taglierina del biscotto o cialde di grano intero (utilizzare alcuni di organico quelli congelati) per il pane. Provare vari tipi di pane per creare panini unici che saranno non solo sano, ma divertente ed emozionante per il vostro bambino a mangiare. La presentazione è grande con i bambini. Loro amano mangiare cibi che sembrano interessanti.


Un altro fuori l'idea della scatola è utilizzare piccoli contenitori di plastica o scatole Bento per creare un divertente, visivamente accattivante pasto. Provare a verdure e pane bastoni con yogurt intingoli o salse. Che cosa circa fette di carne e pochi formaggi differenti con i cracker? È possibile creare il proprio pasto che è molto più sano rispetto a quelli preconfezionati che si possono acquistare nei negozi di alimentari. Ci sono diversi siti Web che insegnano Bento - l'arte giapponese di prendere fuori - che hanno divertimento idee per pranzi di capretto. Prova questi per ispirazione di navigazione.


Essere grande varietà. Offrire al bambino un sacco di opzioni. Questo li aiuterà a trovare qualcosa che gli piace. Includono frutta, pane, un vegetariano, una fonte di proteine e un drink. Tenta di loro si alternano così invece di inviare una mela al giorno, l'invio di un giorno, un'arancia una mela uva prossima, il prossimo e poi lo swap su. Per le loro bevande, provare un frullato. Questi sono facili da fare e divertente sperimentare.


Coinvolgere i bambini. I bambini sono creativi e savvy mamme sanno che sono più propensi a mangiare qualcosa che hanno scelto per se stessi. Si può anche trovare divertente modi di confezionare gli elementi per renderle più accattivanti. Lasciarli uso tagliabiscotti per creare panini giocosi o tagli di formaggio. Divertirsi navigando insieme libri e siti Web, creazione di nuove idee per futuri pranzi. Fatevi aiutare fare un po' di lavoro in cucina preparando loro scatola di pranzo per il giorno successivo.


Utilizzare i vostri avanzi. Chi dice il pranzo deve essere un panino freddo e una mela? Se il vostro bambino amato cena di ieri sera e si hanno avanzi li inviano per il pranzo del vostro bambino. Almeno sai che si mangiano. Salva te qualche lavoro troppo.


Questi sono solo alcuni modi per rendere pranzi sani che si mangia il tuo bambino. Inoltre sentirai certo che stanno ottenendo la nutrizione che hanno bisogno di rimanere focalizzati a scuola.

No comments:

Post a Comment