Wednesday, June 26, 2013

Alcuni semplici consigli sulla cottura con il riso

Il riso è un alimento molto versatile che può essere un pasto in sé, può essere mangiata fredda come un'insalata, caldo come un budino o può essere servito come un accompagnamento del pasto. Utilizzare ricette online per ottenere il massimo dal tuo pacchetto di riso e sperimentare con diversi Risi – grana lunga, grana corta, riso arborio o risotto, budino riso, riso integrale, riso selvatico e basmati riso.


Qui ci sono 4 modi per utilizzare il riso:-


1. Bollire riso – riso è un grande accompagnamento al curry, peperoncino, stufati, carne in salse ecc e può essere utilizzato anche per fare insalate di riso. È possibile acquistare riso o piroscafi di riso a microonde che vale la pena acquistare se si fanno un sacco di riso.


Per bollire il riso in una padella, prima misura di riso e acqua. Una tazza di riso nutrirà facilmente due persone come un accompagnamento del corso principale, e avrete bisogno di due volte tanto acqua come riso, due mugfuls di acqua bollente. O bollire l'acqua in una pentola o utilizzare un bollitore e poi versare l'acqua in un tegame di medio dimensioni. Una volta che l'acqua è bollente, aggiungere il riso e un pizzico di sale. Per maggiori dettagli vai a www.cheese-cake-recipes.com riportare ad ebollizione e poi abbassare a un simmer, mettere un coperchio sulla e lasciar per cuocere per circa 15 minuti. Diversi tipi di riso avrà diversi quantità di tempo in modo da controllare il pacchetto. Se c'è ancora liquido lasciato dopo la cottura, lasciate cuocere per un po ' più a lungo, fino a quando essa è stata assorbita e servire. Alcune persone piace al posto loro riso cotto in un setaccio e versare acqua bollente su di essa per sciacquare, ma questo non è necessario.


2. Fried rice – fritto riso può essere mangiato da solo o come accompagnamento a piatti della cucina cinese. È un ottimo modo di usare il riso rimasto.


Lessare il riso nel solito modo e poi lasciatelo raffreddare. Battere 2 uova insieme in una ciotola e stagione. Scaldare l'olio in una grande padella o wok sopra un alto calore e aggiungere le uova, quando l'olio è caldo. Per maggiori informazioni vai a www.chef-123-com mescolate costantemente fino a quando le uova sono morbidamente strapazzate. Aggiungere il riso e qualche salsa di soia o salsa di ostriche. Cuocere fino a quando il riso è caldo e tutto è combinato.
Per varietà, si può friggere la cipolla tritata in padella prima di aggiungere le uova e si può anche aggiungere il pollo cotto o cotto, gamberi sgusciati quando si aggiunge il riso.


3. Risotto – facendo un risotto è facile ma ha bisogno di vostra costante attenzione. Cercare di risotto riso o riso arborio nel vostro supermercato.


Soffritto tritato cipolla in una padella grande e profonda e poi aggiungere il riso crudo con alcuni funghi. Ricoprire il riso in olio caldo e poi iniziare ad aggiungere liquido come il vino bianco o magazzino o una miscela di entrambi. Aggiungere il liquido un poco (un mestolo pieno) in un momento e aggiungere più quando il liquido è stato assorbito dal riso. Mescolare regolarmente per interrompere il riso attaccando. Una volta che il riso è cotto e cremoso (a vostro gusto) aggiungere una noce di burro, parmigiano grattugiato e servire.
Per varietà, si potrebbe anche aggiungere il pollo cotto, salsiccia o gamberi surgelati, piselli o mais – esperimento.


4. Insalata di riso – fare un insalata di riso è un buon modo di usare la sinistra rispetto al riso bollito ed è un ottimo piatto per servire al barbecue o prendere su un pic-nic.


È necessario o bollire qualche riso e poi lasciarlo raffreddare, o utilizzare avanzo riso. Rendono la notte prima hai bisogno di servirlo in modo che il riso prende i sapori degli altri ingredienti.


Mescolare il riso freddo, cotto con granturco dolce, peperoni tritati, peperoncino tritato, olive, olio d'oliva, aglio tritato, succo di lime o limone e poi, appena prima di servire, mantecare con formaggio grattugiato. Si può anche fare riso insalate con ananas tritata, tonno, fagioli e legumi e noci di acagiù. Cerca ricette di insalate di riso o fare il vostro proprio up.

No comments:

Post a Comment