Monday, June 10, 2013

Consigli utili per la cottura con Wok

Un wok è un utensile utilizzato per la cottura che è realizzato in acciaio inox, ferro, rame o alluminio, avendo una maniglia su entrambi i lati. Ha caratteristiche diverse per diversi stili di cottura.


Wok di buona qualità hanno caratteristiche pesante che può mantenere il calore. Wok sono disponibili in diverse dimensioni per diverse ricette.


• Friggere – questo è considerato come il modo classico di cucinare con l'uso di un wok. Emana un sapore fumoso a causa della tecnica di cottura, che si muove. Per la preparazione, assicurarsi che tutti gli ingredienti sono pronti.


• Frittura – per questa tecnica, assicurarsi che ci sia abbastanza olio nel wok. A parte questo, mantenere un calore medio-alto, che va solo fino a 375 gradi. Ha costruito in struttura, che può mantenere il calore. Dopo questo, è solo necessario aspettare fino a quando il cibo diventa bruno-dorato. Quindi, utilizzare un filtro di filo nel togliere il cibo dal wok. Questo è per il drenaggio dell'olio. Un'altra opzione consiste nel posizionare un tovagliolo di carta sul piatto. Così facendo vi aiuterà ad assorbire gli oli in eccesso.


• Vapore – con cottura a vapore usando un wok, la gente più spesso uso bambù piroscafi. Un piroscafo di bambù è un cesto rotondo che trattiene il cibo sopra l'acqua fumante. In ordine per il vapore a venire fuori, il coperchio deve essere chiuso ermeticamente. Quindi, posizionare la vaporiera bambù nel wok e riempirlo con acqua. L'acqua dovrebbe essere mezzo pollice sotto il piroscafo. Dopo questo, coprire che il wok e lasciare che l'acqua bollire a fuoco alto. La durata del processo di vaporizzazione dipende la ricetta particolare. Successivamente, rimuovere con cautela il piroscafo di bambù dal wok. Un altro modo di cottura a vapore è con l'uso di un cosiddetto "streamer filo". Questo è un buon modo di brasatura e fumare il cibo. Tutto quello che dovete fare è inserire la griglia all'interno di un wok e aggiungere acqua 1 pollice sotto il rack. Assicurarsi che l'acqua non tocchi il rack. È necessario quindi disporre il cibo che può essere cotto a vapore in un piatto resistente al calore. Si metterà quindi la piastra sulla cremagliera del wok. Infine, coprire il wok e mantenere la media-calore o come indicato nella ricetta.


Quindi, la forma curva di questo utensile agisce come il suo principale vantaggio. Questo può rendere grandi cibi poco profondi fritti. Le altre spezie vengono automaticamente fritte anche con una piccola quantità di olio. Oltre a usando il gas, si può anche fare uso di resistenze elettriche per wok. Anche se l'utilizzo del gas è in grado di fornire anche calore sul fondo del wok, la stufa elettrica è tanto necessaria in una cucina domestica. Il fornello elettrico è in grado di fornire anche un'induzione concava lungo la superficie di cottura. Può anche rispondere rapidamente ai cambiamenti di temperatura. Un tipo di wok che è perfetta per un piatto tondo fornello elettrico è quello con il fondo piatto rotondo. Persone ora stanno godendo i benefici e l'efficienza dell'utilizzo di un wok.


Un wok è un utensile utilizzato per la cottura. Ha caratteristiche speciali per diversi stili di cottura. È fatta di ferro in acciaio inox, rame o alluminio, insieme a un handle trovato in entrambi i lati.


Wok sono tradizionalmente usato nella cucina cinese. Ricette cinesi hanno diverse tecniche di cottura. Grazie alla sua struttura curva concava, calore è distribuito uniformemente. È perfetto per friggere pure. Oltre a questo, ha un punto caldo sul fondo, dà più calore a fuoco molto basso a medio-alta. Questo lo rende perfetto per la frittura. Wok ha anche caratteristiche che possono essere utilizzati per cuocere a vapore gli alimenti.


Wok sono utilizzati anche nei ristoranti a causa della loro attributo molto velocizza di temperatura crescente, permettendo la cottura del cibo anche in un breve lasso di tempo. Anche se ci sono vari tipi di pentole nel mercato oggi, il wok può essere la prima scelta degli chef.


Chef possono cucinare con il proprio stile e la tecnica. Questo pezzo di wok art rende molto facile cottura. Il braccio inferiore quindi eserciterà una grande quantità di forza dato che questa parte è abbastanza pesante, soprattutto se è usato a friggere. È facile da mescolare durante la cottura perché i bordi rendono il cibo sembrano spingere verso l'alto sui lati.


Wok hanno manici diversi, a seconda della marca e tipo. Un wok che ha un unico manico aiuterà lo chef buttare il cibo. Si richiede inoltre una grande quantità di forza di braccio e polso per produrre questo.


Al corrente, il materiale più comune utilizzato nella produzione di wok sono in acciaio al carbonio e ghisa. Questi materiali sono più costosi rispetto a quelli tradizionali. Un wok antiaderente che è rivestito di Teflon è la varietà più usata. L'alluminio è anche il miglior conduttore di calore. Inoltre, questo rende molto più facile da pulire. Anche se è il modo tradizionale, in alluminio è ancora morbido e può facilmente ottenere danneggiato, che lo rende durevole per cottura a vapore. Ciò è soprattutto a causa del suo coperchio.

No comments:

Post a Comment