Wednesday, January 16, 2013

Umida mele mirtillo muffin per Natale

Ingredienti:


2 tazze di farina
½ tazza di zucchero
1 cucchiaino di bicarbonato
1 cucchiaino cannella a terra
½ cucchiaino di sale
1 uova (leggermente sbattute)
1/3 tazza di olio vegetale
1 tazza di succo di mela non zuccherato
1 tazza di mirtilli freschi o surgelati, tagliate in pezzi più piccoli
½ tazza di noci di pecan tritate


Indicazioni:


Preriscaldare il forno a 350F. Ingrassare leggermente la latta della focaccina. In una grande ciotola mescolare insieme la farina, lo zucchero, bicarbonato, sale e cannella. In una ciotola a parte mescolare le uova, salsa di mele e olio. Aggiungere la miscela di succo di mela per gli ingredienti secchi e mescolare delicatamente (non più di mix).


Piegare delicatamente cranberries e scoop miscela nelle tazze muffin fino a 2/3 pieno.


Cuocere in forno a 350F per circa 30 minuti. Raffreddare per 5 minuti prima di togliere dalla padella.


È il peggiore incubo di ogni genitore — si avvicina il Natale e il denaro è stretto. Molti genitori là fuori simpatizzano con te e stanno vivendo la stessa cosa che sei. Tu non sei sicuramente da solo! Ecco alcuni suggerimenti per il divertimento di Natale su un bilancio.


Acquistare in vendita – se è possibile, non lasciare tutto lo shopping per l'ultimo minuto. Ci sono alcuni grandi vendite in fuga fino a Natale. Guardare attraverso il vostro giornali locali e cercare di comprare oggetti prima salgono di prezzo. E ricordate che non dovete comprare tonnellate di regali per un sacco di gente, essere misurato nel vostro acquisto e ricorda che Natale non è solo di regali.


Non dimenticate le vendite di cantiere – a seconda del tempo dove non sei ci può essere molti in questo periodo dell'anno ma si possono ancora trovare alcuni buoni affari nella vostra rivista locale. Spesso volte persone vendono giocattoli che ancora aspetto nuovo per una frazione del prezzo, i vostri bambini non mente o anche sapere che non sei nuovi e ti risparmia un pacco di soldi.


Regali fatti a mano - sei un artigiano? Utilizzare i vostri talenti per la creazione di oggetti fatti a mano e rendere tutti i vostri regali di Natale quest'anno. I bambini amano le cose come cappelli e sciarpe lunghe, funky. Non solo si possono fare regali, ma i vostri bambini possono, troppo. Lasciarli fare carte, calendari e pagine di scrapbook sul computer per stampare per i membri della famiglia. Chicche fatte in casa come biscotti o caramelle sono grandi regali per dare agli insegnanti e vicini di casa troppo.


Divertimento per tutti - c'è qualcosa che tutti i vostri bambini hanno voluto per un po'? Acquistare un regalo bello, "grande" per loro di condividere. Ragazzi sono quasi sempre flessibile quando si tratta di queste cose.


Acquista Younger Kids solo - per raccontare la tua famiglia che si compra solo presenta per i bambini della famiglia e che essi non devono preoccuparsi di dare a voi o. Questo richiederà la pressione fuori di voi e meno devi comprare per, più facile sarà per rimanere nel budget.


Stare a casa - significa Natale viaggiando per molte famiglie. Quest'anno, risparmiare i vostri soldi e rimanere a casa per Natale. Vostra famiglia sarà capire se il denaro è stretto. Soggiornare casa significherà meno stress per te e meno soldi spesi.


Volontariato - volontariato tempo della vostra famiglia presso un rifugio locale o casa di cura. Sarete stupiti a quanto divertimento i vostri bambini avranno aiutando gli altri. Anche se siete su un preventivo stretto voi stessi, questo è un momento opportuno per vedere come Beata tua famiglia è questa stagione di vacanza.

No comments:

Post a Comment