Sunday, January 20, 2013

Giant Cupcake Pan invadere case in tutta l'America?

Questo è un messaggio di emergenza dal sistema di avviso culinaria! Se avete bambini in casa, si può essere a rischio di essere invaso da Pan il Giant Cupcake Cake. Questo pan è stato conosciuto per seguire le madri casa dopo che appare carino e adorabile in cucina negozi in tutta l'America


Il sospetto va sotto il nome di pan di Spagna di Cupcake gigante di Wilton. Esso è stato conosciuto per utilizzare l'alias Pan dimensioni ® grande Cupcake.


Che cosa abbiamo a che fare con questa cosa sono? Prima Iniziamo con le basi.


Come un panettiere avido, io sono sempre alla ricerca di nuovi modi per rimuovere la torta noiosa dal mio repertorio.


Questa pentola è tra la linea di fusione in alluminio. In generale, io amo questi tipi di pentole. Ho alcuni cast alluminio pentole per la cottura di torte, torte di libbra e pani rapidi. I più popolari sono da Nordicware.


In questo caso, Wilton ha creato una forma stravagante che è molto singolare. Naturalmente si presenta come un grande cupcake. Rastremato nella parte superiore è un po' rastremato verso il basso. È diviso in due metà - consentendo per la cottura anche in tutto e per la facile costruzione termine cottura. La metà superiore è a spirale - questo permette facile decorazione. Come si vede nelle foto disponibile al livello di decorazione è limitato solo dalla vostra immaginazione.


Il pan esegue su come ci si aspetterebbe. Sono la quantità di volume variabile. Ho visto 10 tazze e 6 ½ tazze elencati su un paio di siti web. Le tazze 10 è possibile di volume totale e il 6-½ tazza è la quantità di pratica per essere versato in padella. Questo permette di stanza a salire.


Non credo che il clamore sulla superficie antiaderente rendendo facile rilascio. Utilizzare burro e farina o uno spray come gioia di Baker all'interno. Con queste pentole di progettazione di dettaglio, torte vuole attaccare in pinete. È necessario utilizzare qualcosa per facilitare l'estrazione.


La profondità del pan a 3 ¾ pollici influenzerà il tempo di cottura. Mentre questo non è una profondità scandalosa, è più grande del normale e richiede un approccio "basso e lento".


In questo caso uno cuoce a 325F per 60-70 minuti. È necessario aderire a questo approccio o rischiare una torta oltre al forno all'esterno e sotto cotto all'interno (lava gigantesca torta qualcuno?).


Un metodo di preparazione è di suddividere la pastella e cuocere il tutto per lo stesso periodo di tempo. Alcuni hanno detto che hanno messo la pastella in "fondo" metà prima, cuocere per circa 10 minuti o giù di lì e poi versare la pastella rimanente nella "top" metà e continuare la cottura fino a quando fatto. Loro desiderio era di fuori anche il processo di cottura. Metà "superiore" restringere al punto e potrebbe cuocere troppo in fretta. I risultati con il metodo split erano buoni, quindi provare entrambi i modi e vedere quale funziona meglio per voi.


Dopo la cottura, lasciare le due metà si raffreddi completamente prima di decorare. Per decorare, posto lato piccolo pezzo inferiore verso il basso e alto con la glassa di scelta. Successivamente, posizionare la metà superiore su e poi procedere a decorare la vostra immaginazione dettami.


Il prodotto finito era davvero attraente, sorprendentemente così. Non era grande come avevo visualizzato, ma comunque piacevole. Il "cupcake" sarà 7-1/4 "di larghezza da 7-1/2" alto quando hai finito.


Per quanto riguarda il pensiero iniziale che questo sarebbe grande per i ragazzini, non penso così. Perché? Bene, questo è il motivo per cui hanno inventato cupcakes in primo luogo: per dare a ogni bambino una piccola porzione gestibile senza il fastidio di affettare la torta e i bambini piccoli che serve qualcosa che richiede forchette per mangiare. Questa torta si assottiglia dalla parte centrale in alto e in basso e non farebbe per affettare facilmente per servire ai bambini piccoli. Cupcakes regolari anche consentire più diverse possibilità di decorazione dove i bambini possono scegliere da diversi glassa colorata e spruzzi. Esso consente inoltre di piccole mani aiutare a decorare. E ancora cupcakes regolari sono veramente amichevole finger food.


Questo pan sarebbe grande per piccoli gruppi di amici e la famiglia dove non si desidera una torta di full-size. Sarebbe anche fare un centrotavola grande, circondato da cupcakes tradizionali – regolare o mini - la dimensione non importa. Che circonda il cupcake di dimensione grande torta con cerchi concentrici di piccole cupcakes farebbe per un fresco visual.


Si può, naturalmente, fare quello che vuoi.


Come il gusto? Questo sarà determinato dal tipo di torta ricetta utilizzata e quanto bene è stato cotto la torta.


In definitiva, ero scettico di questo pan, in un primo momento. Ero convinto che fosse solo un espediente che avrebbe fade out of sight rapidamente come io sono sempre in questo modo con un uso limitato, capricciosamente a forma di pentole. Alla fine, penso che potrebbe fornire anni di buon uso per compleanni bambini e altre funzioni.


Un ulteriore pensiero è che, a causa della sua forma insolitamente lunga potrebbe essere difficile per memorizzare questo pan, ma se lo spazio di archiviazione non è un problema per poi acquistare e utilizzare con gioia.


Esso retails per dovunque da $27 a $32.


Per vedere foto, porre domande o per l'acquisto, si prega di visitare il mio sito Web a www.kitchenboy.net.

No comments:

Post a Comment