Friday, January 4, 2013

Nozioni fondamentali di insalata di patate

Fare un'insalata di patate può essere un esercizio di creatività. Tutto ciò che serve sono ingredienti semplici e la volontà di sperimentare.


Insalata di patate è uno della più sociale e ben viaggiate insalate c'è perché sta rivelando sempre a pic-nic, barbecue, feste, campeggio, viaggi, matrimoni e funerali anche. Insalata di patate è simile alle persone in quanto ognuno è unico e un po ' diverso da qualsiasi altro quello che è stato fatto prima.


Ecco la struttura di base di insalata con alcuni ingredienti facoltativi da considerare:


1 - Patate:


Qualsiasi lavoro qui. La maggior parte delle persone pelarle ma non è necessario. Se preferisci li non pelati assicuratevi di che lavare bene prima di affettare li li. Io di solito tagliateli in 1/2 "fette prima della cottura. Far bollire fino a tenero, scarico e risciacquare con acqua fredda in un colino. Chop raffreddato fette di patate in parti morso-graduate e aggiungere una grande insalatiera.


2-Medicazione:


La medicazione standard è la maionese, il miracolo più dolce frusta o il suo equivalente generico. Questo è un bene di per sé, o è possibile aggiungere piccole quantità di altri condimenti per esaltare il sapore. Senape è quella più popolare per aggiungere, una pianura o uno dei molti tipi di fantasia là fuori in questi giorni.


Ci sono poche alternative all'utilizzo di maionese come base di condimento. Lo yogurt è una sana alternativa, ed è possibile scegliere tra normale, ridotta anche fat o fat free. Può essere utilizzato anche una luce o panna acida senza grassi. Una miscela di questi 3 può essere provata anche se uno da solo è troppo blando.


Ci sono anche alcuni yogurt di soia per coloro che preferiscono non derivati dal latte.


Se preferite un condimento più leggero si potrebbe fare un semplice olio e aceto medicazione come questa:


1/2 tazza di insalata olio
aceto di sidro o vino 1/4 di tazza
2 cucchiai di aneto
1/2 cucchiaino di senape secca
2 cucchiaino di sale


L'opzione più semplice è di usare solo il condimento dell'insalata in bottiglia preferita dal vostro frigorifero. Uno cremoso o tipo di olio/aceto funzionerà benissimo.


È meglio fare prima l'insalata e aggiungere quindi vestirsi un po' alla volta fino a raggiungere la giusta consistenza. Ancora una volta, che è una preferenza personale.


3-Verdure:


La maggior parte delle insalate di patate hanno una qualche forma di cipolla in loro. Cipolle dolci sono popolari come non sono forte come cipolle regolari. Cipolle verdi sono anche buone. Un altro ingrediente principale è il sedano, e da lì le opzioni sono infinite. Qui sono alcuni più da scegliere:


Peperoni-alcun tipo
Cetriolo
Piccoli pomodori ciliegie o uva quelli funzionano meglio, tagliati a metà e spremere i semi fuori prima di aggiungere.
Broccoli
Ravanelli-tagliata a fette sottili
Carote-sottili fettine o grattugiato
Zoukini-semi rimosso, affettato sottilmente o tritato


4-Uova e formaggio:


Ricette di insalata di patate a volte chiamano per le uova sode. Per un'insalata di dimensione standard con 6 patate solitamente 4 uova sono mescolate e 2 sono a fette e messo in cima come un contorno.


Qualsiasi tipo di formaggio può essere aggiunti e può essere affettata, cubetti o grattugiato. Una medicazione ranch 3-formaggio va bene con questo.


5-Fruit & Nuts-qualcosa non si trova normalmente in un'insalata di patate, ma vale la pena considerare:


Apple
Pera
Ananas
Qualsiasi frutta secca
Semi di girasole
Noci
Mandorle
Nocciole
Anacardi


6-Altre:


Olive possono andare bene se l'insalata di cetrioli, pomodori e formaggio feta per un'insalata stile Mediterraneo.


Sottaceti-qualsiasi genere sottilmente affettate o tritate.


Aglio, un po' tritato aglio fresco se sei un amante di aglio, altrimenti lasciare questo.


Spezie, un pizzico o due dei tuoi preferiti saranno sempre aggiungere un tocco un po'.


Pancetta affumicata cotta e sbriciolata o utilizzare pancetta


Prova gusto & contorno:


Assaggiare l'insalata e aggiungere sale e/o pepe se lo si desidera. Cospargere un po ' paprika finito insalata per un contorno attraente.


Raffreddare e servire.


La ricetta base è un bene insalata di fare, ma con tutte le opzioni disponibili è facile venire con una gustosa insalata unico, diverso ogni volta.

No comments:

Post a Comment