Friday, January 18, 2013

Mangiare piante selvatiche

Ci sono un certo numero di ragioni che si potrebbe desiderare di utilizzare le piante selvatiche come cibo.


Le piante selvatiche hanno alcuni sapori unici che possono essere tra i tuoi preferiti mi è piaciuti. Crescione con qualcosa di dolce come lo sciroppo di frittella in un panino al burro di arachidi è uno che mi piace particolarmente. Pesto verdi tarassaco mescolato con salsa di spaghetti sono un altro.


Dato che il gusto di molte piante selvatiche commestibili è così diverso dal solito verdure coltivate, voi probabilmente in un primo momento non accetterà alcuni di loro come un cibo delizioso e saporito. Appena circa qualsiasi alimento di sapore diverso da dolce, salato, amido e grassi sono, suppongo, i gusti acquisiti. Ci vuole tempo per la vostra mente a riconoscere un sapore sconosciuto come preferito 'vero e provato'. Introdurre un cibo selvatico nella vostra dieta mangiando una piccola quantità quando vi sono più affamati. Ripetutamente, facendo così può fare il nuovo alimento uno che ti piace particolarmente.


La quantità di vitamine, minerali e altri nutrienti nel cibo selvatico, secondo molte fonti, è in media maggiore negli alimenti selvatici. Verdure addomesticate sono state allevate in modo selettivo per aspetto, quantità di produzione, gusto, lunghezza di storage e altre qualità diverso da nutrizione.


La frutta e la verdura vendute al supermercato è stato fertilizzato chimicamente; esposti a diserbanti, pesticidi, fungicidi e una varietà di altri prodotti chimici; ed essi possono avere stati geneticamente modificati e/o irradiati. La sicurezza di mangiare tali prodotti è di preoccupazione per molte persone. Cibi selvatici per la maggior parte, evitare tali preoccupazioni. Se si raccolgono cibi selvatici evitare l'assunzione di loro da lungo i bordi stradali, prati che sono stati trattati con sostanze chimiche o qualsiasi altre aree che hanno trattate.


C'è la possibilità che alimentari supermercato possono essere contaminati da agenti patogeni. Decine di malattie possono essere diffusa da una persona infetta di manipolazione degli alimenti ovunque dal momento in cui che si è raccolto fino a quando è messo nella borsa della spesa. Piante che crescono in natura sono toccate da mani umane.


Le piante selvatiche possono essere preparate in molti modi. Verdi possono essere messo attraverso un robot da cucina o un frullatore per rendere il pesto. Aggiungere quanto basta olio o acqua per lasciare che il processo di miscela bene. Il pesto quindi può essere facilmente miscelato con altri ingredienti come il burro di arachidi, salsa di pomodoro o sciroppo per aromatizzare. Alcuni verdi come agnelli quarti, cerastio e Portulaca possono essere utilizzati comunque spinaci sono preparato. Forte o amari verdi degustazione possono essere bollite cambiando l'acqua una volta o due volte per ridurre l'amarezza. A volte questo è fatto con foglie di tarassaco. Poi altri ingredienti possono essere aggiunti per insaporire e texture.


Frutti di bosco possono essere miscelati semplicemente con noci o semi come semi di girasole o di mandorle.


Alcune piante come la radice di bardana e Tifa tubero germogli possono essere bollite per aumentare la tenerezza o per ridurre i sapori forti e poi mangiati semplicemente come è.


Essere sicuri di quello che è che stanno andando a mangiare ed essere sicuri che è commestibile. Consultare un buon libro di riferimento. Se possibile avere qualcuno che abbia familiarità con una pianta particolare punto a voi. La maggior parte delle fotografie non sono di qualità sufficientemente alta per essere presi in considerazione per identificare positivamente una pianta selvatica.


Alcune piante commestibili sono velenosi look-alike. Alcune piante hanno parti commestibili e velenosi parti. Alcune parti della pianta sono commestibili solo dopo essere preparata in modo particolare. È comune che una piccola quantità di una pianta può essere mangiata senza problemi, ma se si mangia troppo il tuo sistema digestivo protesteranno con forza.


Ci è circa 6 o 8 disastro scenari che posso pensare che sembra probabile che accada in qualche momento. La maggior parte di loro sembra improbabile da accadere nella mia vita. Ma non si sa mai. Non è prudente essere preparati, almeno in una certa misura, nel caso in cui viene interrotta l'alimentazione normale? Esempi di disastri che sembrano probabile che accada è un asteroide colpisce la terra, una massiccia guerra nucleare, un'epidemia globale e il fallimento di uno o due grandi colture come mais e frumento a causa di una diffusa malattia o il clima cambiano.


Il raduno dei cibi selvatici è interessante e piacevole. Foraggiamento per un preferito o nuova aggiunta al tuo menu può prendere attraverso boschi, attraverso campi e prati e altri luoghi della bellezza. È un ottimo modo per uscire nel mondo naturale e godere la sua complessità e la Maestà. Aggiunge alla percezione che il mondo è un buon posto che deve essere goduto. È emotivamente piacevole trovare qualcosa che sembra libero e di eccezionale valore.


Facendo uso di cibi naturali ti dà una maggiore consapevolezza di interdipendente di cose viventi a vicenda e per l'ambiente. Che una maggiore consapevolezza ci aiuta a apprezzare più il meteo e clima, l'abbondanza della natura, l'agricoltura e l'approvvigionamento di cibo e l'importanza di proteggere quelle cose.

No comments:

Post a Comment