Wednesday, January 9, 2013

Pentole e padelle e filtri Oh mio!

Pentole e padelle e filtri oh mio! Quanta pentole il cuoco di casa davvero bisogno? Avete veramente bisogno di quel affettatrice-cubettatrice-chopper-piega il lavanderia-thingies che hai visto sul infomercial di mezzanotte? Il prezzo di quel piccolo pezzo a buon mercato è sempre troppo per un mucchio di plastica che non fa il lavoro che ha promesso. Ho visto cuochi fino a trasformare anche il più semplice dei lavori che trasportano più di quanto ci vorrebbe per fare un pasto per un piccolo paese, quando tutti hanno davvero bisogno è un buon coltello, qualcosa da affinare con e paio di pentole di cottura. Si consiglia di più roba, roba migliore, roba più costoso ma si può ottenere da questi elementi essenziali di base.


Non fraintendermi; Io sono come parziale di una cucina completa di mixer, frullatori, apparecchi elettrici e gadget assortiti, utile e non così utile, come è la prossima persona, ho una cucina piena di loro.Essi sono grandi per migliorare la vostra capacità di cottura, ma un buon coltello, o due, è essenziale.


Il primo e più essenziale pezzo che hai bisogno è coltello di uno chef che è tanto grande quanto si sente a suo agio con un coltello da 8 pollici con una lama che curve leggermente per permettere un movimento a dondolo è un buon inizio, poi uno Spelucchino, circa 4 pollici, per il taglio di piccole verdure e un coltello da intaglio. Se si acquista uno circa 10 centimetri lungo esso può anche raddoppiare come un coltello per pane. Un bordo seghettato è una buona idea e affettare pane fresco fa un sogno. Un coltello disosso è buono se avete intenzione di essere disosso il tuo pollo, sempre una buona idea, anche se non è essenziale. Non c'è alcun motivo per pagare extra non coltelli ma un set può effettivamente essere un buon valore e darvi più per una simile quantità di denaro. Tuttavia, controllare attentamente che cosa è il set di prima.


Se lo stai guardando gli insiemi hanno troppi coltelli non sai cosa fare o che pensi che non verrà mai utilizzato, passare il set. Spesso è meglio per l'acquisto di singoli coltelli che sentirsi a proprio agio in mano e che si sono confortevoli utilizzando rispetto ad avere un mucchio di extra coltelli seduto nel tuo cassetto.


Mi è stato dato due coltelli costosi molto bello che sono meravigliosi da usare e facile da affilare. Calphalon produce questi coltelli, sono belle da guardare e utilizzare. Possiedo anche un enorme coltello vecchio fatto da Analon che ha un'impugnatura gommosa ed era piuttosto economico. È troppo bello da usare anche se non così esteticamente gradevoli. Ho trovato una mezzaluna molto a buon mercato, un coltello con una lama ricurva che rende il lavoro breve di mucchi di erbe, su closeout presso negozio cucina principali.


Trovare buoni coltelli sono un gioco da ragazzi e buoni affari sono là fuori se si è disposti a guardare. Qualunque cosa è assicurarsi che si può sentire il coltello tenerlo in mano. Dovrebbe adattarsi bene la mano ed essere ben equilibrato. La prossima cosa che avete bisogno è in acciaio. Contrariamente alla credenza comune, che l'acciaio non affilare il coltello invece, esso si affina. Attraverso l'uso, il bordo della lama effettivamente curve sopra lungo la lama. Questo è ciò che rende il coltello sentire noioso e difficile da tagliare. Utilizzando l'acciaio, raddrizzare la curva o piegare lungo il bordo di taglio del coltello. Utilizzando l'acciaio per affinare la lama riduce la necessità di un'affilatura completa. Per affilare la lama avrete bisogno di una mola di pietra o un temperino. Questi temperini sono abbastanza poco costoso e facile da usare. Può prendere uno a qualsiasi archivio di casa sconto merce o cucina. Se si impara a utilizzare entrambi questi strumenti correttamente, i vostri coltelli dovrebbero durare per anni.


Pentole anche bisogno di essere di buona qualità, non costoso. Prezzo non è l'unica guida di buona qualità. Assicuri appena che sono di una buona e solida costruzione. Utilizzare un set di acciaio inox di aiuto cucina e hanno i dischi in acciaio inox sandwiching un disco di rame. Le maniglie sono rivettate su e rinforzate. Essi sono molto robusti e mi piace il loro modo di calore e fate cuocere. Io uso anche alcune pentole in ghisa che ho ereditato da mia nonna e un enorme medio del strada fry pan da Macy che ho comprato in vendita. Ha anche un sandwich spesso di rame e acciaio. I panini promuove la diffusione del calore anche buona e aiuta a prevenire le cose bruciando. Acciaio inossidabile fornisce una superficie di cottura meravigliosa, ma può essere difficile da tenere pulito e cibo a volte bastone.


Un'altra opzione è in alluminio anodizzato. È di buona qualità, facile da pulire, ma esso non marrone così come mi piace. Qualunque sia lo stile che si preferisce cercare fondi pesanti e rivettate maniglie rinforzate. A volte un insieme è una buona opzione, ma si può finire con un mazzo di piroscafi o dispari pentole che non verrà mai utilizzato. Assicurarsi che il set non contengono nulla non hanno bisogno o vogliono altrimenti si finisce per spendere soldi per elementi indesiderati. Acquisto open stock pentole e padelle può essere un'opzione meno costosa. È solo possibile acquistare solo le pentole che si desidera. Guardarsi intorno e ottenere il vostro miglior affare. Internet ha anche alcune buone occasioni, ma guardare fuori per la spedizione e le spese di movimentazione, che possono essere eccessive e può guidare il prezzo di ciò che è apparso per essere un buon affare. Depositi di risparmio sono goldmines per ghisa ad una frazione del prezzo.


Un buon wok d'altra parte dovrebbe essere fatta di acciaio leggero sottile e costo molto poco, ma controllate sempre che ha un buon manico in legno processato. Il posto migliore per acquistare questa pentola è di solito il locale supermercato cinese. Un buon tagliere è un'altra necessità anche se due sono meglio di uno come questo aiuta a prevenire la contaminazione crociata se si designa uno per pesce crudo carni e pollame. Inoltre, un altro per cose come insalate e frutta. Mi piace la plastica, sono durevoli e facili da pulire la maggior parte sono in lavastoviglie e non tenere di cibo nei pori come il legno.


Stand mixer può essere utile se si intende fare un sacco di cottura. Tuttavia, a meno che non si fanno pane su base regolare, che faccio, poi comprare un mixer a mano semplice, di buona qualità piuttosto che un pesante basamento versione è una scommessa migliore. Io uso la manina terrà una frusta patate o per piccoli lavori, prendono poco spazio e vi farà risparmiare centinaia di dollari sopra il mixer stand.


Un frullatore ad immersione o un bastone è sempre utile per zuppe e il frullato occasionale e la maggior parte sono dotate di allegati come elicotteri per frutta o verdura. Un frullatore ad immersione di buona qualità è Moulinex o Braun; entrambi sono potenti e facili da pulire. Inoltre, entrambi sono relativamente a buon mercati e con gli allegati per la trinciatura o la miscelazione. Un robot da cucina è un tanto desiderato e cucina macchina molto usata. Essi sono potenti e facili da usare, ma possono essere difficili da pulire e pricy. Io uso un Cuisinart molto e sembra essere una macchina molto buona per un prezzo ragionevole, ma è venuto solo con una lama per l'acquisto di altri è costoso. Inoltre, non è più agevole da utilizzare come vorrei che la parte superiore alcune volte diventa recalcitranti e basta non andare sempre dritto.


Così ancora una volta, guardarsi intorno e ottenere più bang per il dollaro. La maggior parte delle manifatture alto fare grande food processor e alcune sono dotate di tutte le lame e tali si utilizzerà. Testarli presso il negozio, non consigliamo di whipping un batch di pasta pasta o nulla, ma prova il coperchio e assicurarsi che le lame sono facili da modificare con le vostre mani di taglio.


Io uso anche un mandolino non la versione musicale ma l'affettatrice di cibo. È facile da usare e le fette sono incredibilmente coerente. Patatine fritte e patatine sono uno schiocco di frusta.


C'è una lista quasi infinita di attrezzatura da cucina che si poteva comprare e alcuni che troverete che non può vivere senza, ma assicuratevi di che avere le pentole base essenziale di buona qualità e diritto di coltelli e si farà tua cucina più facile e più divertente.

No comments:

Post a Comment