Saturday, January 5, 2013

Grande italiano alimentare inizia con erbe fresche

Gli italiani insistono su ingredienti freschi nella loro cibo, e loro le erbe non fanno eccezione. Ci sono una varietà di erbe fresche comuni nella cucina italiana. La maggior parte delle persone hanno familiarità con le piccole bottiglie di erbe essiccate dal negozio, ma se non avete preparato alimentare con erbe fresche, si ha realmente bisogno di fare un tentativo.


Qual è la distinzione tra un erbe e spezie?


Spezie sono fatti da semi, radice, frutto o cortecce di piante aromatiche, mentre le erbe sono costituiti principalmente di foglie e steli. Piante erbe contengono oli che sono molto profumati e aggiungono il caratteristico aroma e sapore che il cibo italiano è noto per.


Alcune delle erbe più comuni sono il basilico, origano, prezzemolo, rosmarino, salvia e timo.


Basil è un membro della famiglia della menta, e come tutte le erbe di menta, è estremamente fragrante quando raccolti freschi. Basilico foglie anneriscono quando esposti al metal, quindi è comune in Italia per strappare le foglie a mano prima di buttare il basilico in una salsa o su un piatto. Basilico è l'erba primario per il famoso pesto.


Origano è un'altra erba popolare nel cibo sia italiano e greco. La maggior parte delle persone hanno familiarità con questa erba in sughi di pomodoro e carni.


Prezzemolo italiano, conosciuto anche come prezzemolo foglia piatta, è prontamente disponibile nella maggior parte dei negozi di alimentari ed è facile per distinguerla dalla varietà Ricci frequentemente usata come guarnizione. Gli italiani a favore di questo prezzemolo per la cottura perché ha un sapore molto migliore, mentre la varietà curlier migliore è salvata per guarnire il piatto.


Rosemary è un'altra erba ampiamente disponibile e assomiglia a un piccolo ramo da un albero sempreverde. Questo è uno dei più profumati di tutte le erbe fresche e manterrà il suo sapore e aroma quando essiccato. È ottimo con verdure e spesso è cotto l'impasto del pane come focaccia.


Salvia a lungo, ha foglie larghe ed è l'erba che il piatto tradizionale Saltimbocca italiani i sapori. Salvia è anche molto fragrante così essere sicuri di non utilizzare troppo e sopraffare il vostro pasto.


Timo è un'altra erba della famiglia della menta, ma in contrasto con le altre zecche, ha piccole foglie che possono facilmente essere gettati tutto in salsa o piatto. Io uso questa erba frequentemente perché il suo sapore delicato va bene con tutto e non oscurare il resto del vostro piatto.


Ci sono alcune regole di base per cucinare con erbe fresche. Le erbe fresche sono più delicate che essiccato e possono perdere alcune delle loro sapore quando cotti troppo a lungo. Per carni e salse cotte lente, è possibile aggiungere le erbe fresche all'ultimo minuto mantenendo intatti i sapori e gli aromi. D'altra parte, gli oli di erbe essiccate sono concentrati che richiedono piccole quantità di più erbe fresche nelle vostre ricette. Una buona regola generale è di usare un cucchiaio di erbe fresche per ogni 1 cucchiaino di erbe secche necessari in un piatto. Ma ricordate, la cucina è un'arte ed è possibile utilizzare come molto o poco come ti piace.


La prossima volta che si desidera per agghindare un pasto quotidiano, gettare in alcune erbe fresche italiane.

No comments:

Post a Comment