Sunday, January 27, 2013

Buffet ricette e consigli per la padrona di casa imperfetta

Una cena per gli amici di hosting? O è stato selezionato (o individuato, ahh!) per ospitare la cena di ringraziamento o di Natale quest'anno? Come eccitante. E che cosa un dolore nella parte posteriore. Mentre avendo le persone amate in casa vostra e nutrirli una tonnellata di cibo è gratificante e può essere un sacco di divertimento, le probabilità sono che stai un po ' stressato su di esso. A meno che, naturalmente, sei Martha Stewart.


Quando sei sopraffatto progettando un dinner party, a volte alcune buone ricette buffet la scelta e l'impostazione di un semplice buffet sembra la cosa più facile. E anche se è vero che, in molti modi, un buffet è più semplice da fare che una cena Sit-Down (dove devi preparare ogni ospite la propria piastra), una cena a buffet in stile di hosting non è nessuna passeggiata nel parco. Dopo tutto (e soprattutto se la vostra famiglia è come piggy come il mio), avrai ancora cucinare un intero grande mucchio di cibo, non?


La scelta a Buffet ricette: Nella scelta di ricette per una cena a buffet, la prima cosa che si vorrà pensare è semplicità di preparazione. Quando si ha un sacco di gente sopra di ringraziamento o Natale cena (o qualsiasi altra festa), c'è sempre un sacco di alimenti coinvolti. Si può facilmente preparare un piatto particolare per un gran numero di persone? Avete camere nel forno o sulla tua stufa per cucinare tutti i vostri piatti in una volta?


Un'altra cosa a cui pensare quando si sceglie ricette buffet è quanto tempo vorrà per preparare ogni piatto. Quando si ospita una cena, ci sono circa 100 cose sulla vostra lista di cose da fare il giorno della festa o vacanza... e circa 100 altre cose che hai mai nemmeno pensato. Il modo migliore per ridurre il carico di lavoro un po '?


Raccogliere ricette che si possono fare davanti a tempo. Se l'80% della cucina viene fatto la mattina prima la cena, si può essere sicuri che le cose saranno molto più facile quando gli ospiti arrivano. Alcune ricette di festa grande cena che si possono fare anticipo sono:


1. Fredde insalate di verdure e insalate di pasta
2. Zuppe e stufati (aggiungere qualsiasi riso o pasta all'ultimo minuto)
3. Verdure e salse
4. Antipasti freddi
5. In grado riscaldare salse
6. Pane, biscotti, ecc.
7. Affettati vassoi di frutta e formaggio
8. Più roba non posso pensare di ora


Infine, si vorrà pensare su quanto sia facile un piatto particolare è quello di mangiare. Soprattutto se sta andando ad avere alcuni ospiti sui loro piedi o appollaiato su sedie, vorrete cibi che mangiano senza troppo taglio o hacking. A meno che non si desidera mangiare una bistecca intera nelle loro mani come una sorta di scoiattolo carnivora (che sarebbe stato divertente ma poco igieniche), saltare preparando un grosso pezzo di carne.


A buffet tavolo impostazione consigli: Ha ottenuto il vostro buffet ricette capiti? Ora è tempo di prepararsi al tavolo. Mentre sembra istituire un tavolo buffet dovrebbe essere semplice come tirare le cose insieme, ci sono alcune cose che potete fare per rendere a buffet tavolo sia guardare più bella e più facile da utilizzare. Uno è quello di variare l'altezza dei piatti diversi.


Questo rende la tavola più visivamente accattivante e rende più facile per gli ospiti di accedere un piatto particolare. Un altro importante tavolo buffet impostazione punta è a... evitare di essere noioso! La maggior parte delle persone sono stati di circa 1000 buffet nel corso della loro vita, e la maggior parte di loro sono ordinari e tutti lo stesso.


Ma con qualche creativo decorazione idee e un piccolo tocco per l'insolito, è possibile creare un tavolo buffet bello e indimenticabile. Buona Fortuna!

No comments:

Post a Comment