Thursday, January 24, 2013

BBQ febbre!

Riesci a sentire quel grasso gocciolante dall'angolo della bocca sulle mani come si prende un morso? Si tenta di trangugiare in tale olio appiccicoso prima che gocciola giù le mani, ma invece si è costretti a leccare le dita. Come su quelli unti fritte a strati di grasso in attesa di intasare le arterie. L'hamburger succosi stillicidio con maionese cremosa intrecciata con la salsa agrodolce densa. Diamine, siamo mente pure andare la piena nove metri e finirlo con un sundae di fondente al cioccolato chip! Non so voi, ma mi sentivo un po ' malato al mio stomaco proprio pensando che grasso all'inizio! Solo un altro pasto tipico per la maggior parte delle persone andare o prendere il loro cibo in un comune di fast food.


Cosa succede se dovessi dirvi questo pasto include uno splendido scenario, evento di divertimento, gusto grande, servito entro 60 minuti e la cosa più importante è sano! Dato che la primavera è qui consente di invitare i nostri amici, parenti e vicini per un delizioso barbecue!


Permettetemi di iniziare con la nostra entrée e questo è uno dei miei piatti preferiti per iniziare il mio attacco di pasto. Perché mi piace così tanto questo uno è a causa della varietà di carni e verdure allo spiedo per farci riscaldato.


GRIGLIATE di carne e verdure su spiedini


Scelta della combinazione:


Combo 1: Spiedini vegetariane-zucchine, melanzane, ananas e peperoni. Salsa comprende 2 cucchiai di olio d'oliva, basilico tritato un cucchiaino e 1 cucchiaino di rosmarino.


Combo 2: Disossate di pollo con funghi, arance e peperoni. Salsa comprende 1 ½ tazza di olio d'oliva, 2/3 di salsa di soia, aceto di vino rosso ½ tazza succo di 1/3 tazza di limone, 2 cucchiai di senape secca, 1 cucchiaino di sale, pepe nero 1 cucchiaio e 1 ½ cucchiaini di prezzemolo tritato.


Combo 3: Bistecca di manzo con cipolla, mango e peperoni. Salsa comprende 2 tazze di salsa, olio extravergine d'oliva 1 cucchiaino, pizzico di sale e pepe.


Combo 4: Filetto di maiale con mele, cipolle e pomodori ciliegia. Salsa comprende ¾ tazza di aceto di sidro, ¼ di tazza di margarina, 2 cucchiaini di sale, 1 ½ cucchiaini essiccati prezzemolo, 1 ½ cucchiaini secchi origano e ¼ cucchiaino di pepe.


PASSI


1. Marinare la carne tagliata a dadini in un condimento sano che desideri e garantire che viene marinato per circa 1-2 ore per più gusto. Essere creativi con la salsa e non dovete usare quelli che ho consigliato come si possono avere altre idee. Andare avanti e di progettare il proprio sugo se ti senti qualcosa di sano che sta fermentando nella vostra cucina. Sigillare la carne in un sacchetto per 1-2 ore.


2. Collocare la carne e verdura/frutta su uno spiedino. Pennello sopra la carne e verdura/frutta con condimento extra.


3. Grill per circa 15-20 minuti, girandoli una volta. Scelta opzionale per servire con riso integrale.Voilà le grigliate di carne e verdure sono pronte per essere servito ai tuoi ospiti! Questo è solo l'inizio e sto appena iniziando a divertirmi. Sul nostro prossimo piatto che è il salmone alla griglia con salsa fiesta. È possibile scegliere qualsiasi salsa segreta si desidera e in questo caso ho scelto la fiesta perché questo è uno dei miei preferiti. Mi raccomando lo provi una volta e so che non rimarrete delusi! In questi giorni è così semplice rendere il tuo salsa marinata sano piuttosto che acquistarlo al supermercato. È possibile progettare la propria famiglia salsa speciale e chi sa che può avere un prodotto che può essere un successo sul mercato! Tutto quello che devo dire è sempre caldo qui o è me?!


SALMONE ALLA GRIGLIA CON SALSA FIESTA


INGREDIENTI


1. Filetto di salmone
2. Fiesta salsa comprende ¼ di tazza di soia leggera, ½ tazza di olio d'oliva, 2 cucchiai di succo di lime, 2 cucchiai di aceto di riso, ½ cucchiaino di olio di sesamo, ½ cucchiaino di pasta di curry tailandese e 2 cucchiaino di zenzero fresco grattugiato.


DIREZIONI


Spazzolare ogni salmone con la salsa fiesta e grill su un livello medio calore. Capovolgere il salmone una volta che gira rosa che è di circa 5-6 minuti ogni lato. Una volta fatto il salmone, condire la salsa fiesta nuovamente sopra il salmone alla griglia.


Va bene, non ho dimenticato di te gli amanti del pesce! Dopo due pasti successo possiamo passare a qualcosa di gustoso e sul lato più leggero delle cose. Gente, come su alcuni alla griglia aragosta!


ARAGOSTA ALLA GRIGLIA CON ASPARAGI


INGREDIENTI


1.2 (10 once) rock lobster tails
2.1 cucchiaio di succo di limone
3.½ tazza di olio di oliva
4.1 cucchiaino di sale
5.1 cucchiaino di paprika
6. pizzico di pepe bianco e aglio in polvere
7.5 medio asparagi tagliati per porzione


DIREZIONI


1. La griglia deve essere a un alto calore


2. Spremere il succo di limone in una ciotola e mescolare con l'olio d'oliva. Sbatti due ingredienti continuando ad aggiungere il sale, paprica, pepe bianco e aglio in polvere. Dividere le code di aragosta longitudinalmente e spazzolare il lato carne della coda con la marinata. Pennello sopra gli asparagi pure.


3. Oliare leggermente la griglia griglia. Posizionando il lato carne coda verso il basso e cuocere per circa 10 minuti. Girando una volta e continuare ad aggiungere la marinata frequentemente sopra l'aragosta e asparagi. Gli asparagi alla griglia circa 4-6 minuti o fino a crisp tenero.


Un piatto semplice aragosta che è delizioso. Non non c'è alcun bisogno di burro fuso e il sapore è incredibile! Assicuri appena che è davvero tagliare a metà strada attraverso la carne di aragosta longitudinalmente così cuoce in mezzo. Assicurarsi inoltre che è Imbastire costantemente per mantenerla umida.


Ora, stavo andando a lasciare è impotente a non includere il piatto più importante del pasto? Io stavo semplicemente salvando spazio sufficiente per il mio stomaco per l'arrivo tanto atteso della mia amata deserto! Noi possiamo finire con un cocomero fresco, insalata di frutta, kabobs frutta e ciotole di uve o di ciliegie per soddisfare le nostre esigenze. O se siete come me si può fare un perfetto fine indulgendo noi stessi in un'insalata di frutta frizzante se che picchi di vostro interesse? OK, mi permetta questo scavare un po' più semplice come questo deserto può essere.


SIZZLE MIO DIZZLE FRUTTA INSALATA


INGREDIENTI


1. Fatti in casa panna acida-1 tazza di formaggio ricotta grasso bassa, 1 tazza di yogurt grasso bassa, succo di limone 1 cucchiaio, pizzico di pepe rosso e sale, 1 cucchiaio di Kool-Aid arancio zucchero dolcificato Drink Mix (combinare gli ingredienti nel robot da cucina) e raffreddare in frigo


2.1 ananas medio che è pelata e animato. Si è tagliata a spicchi.


3.1 papaia medio che è pelata e seminato. Si è tagliata a spicchi.


4.2 banane medie a fette in diagonale


PASSI


1. Preriscaldate il barbecue e garantire che esso è ben unta a medie e alte temperature.


2. Griglia frutta 3 minuti per lato o quando farla dorare leggermente


3. Aggiungere condimenti supplementari se ti piace con ¼ di tazza di mirtilli e lamponi per il piatto di frutta alla griglia.


4. Quando mettere la frutta sul piatto e condire la miscela di panna acida in casa sul frutto.


Che è stato solo musica per le mie orecchie sentire i frutti sizzle. Così, chi ha bisogno i biscotti, pasticcini o cioccolatini anche per il deserto? Basta pensare a questo proposito, cioccolatini non fondono con il nostro partito comunque perché noi stiamo troppo fumo caldo! Il nostro poveri vecchi cioccolatini saranno solo sciogliersi in calore!


Così, ci avete e che è un semplice, divertente e un barbecue sano con i nostri cari. Dubito che ci saranno eventuali avanzi, ma se avete una qualsiasi, è possibile tenere in frigorifero per avere il giorno seguente oppure conservarlo per la settimana. Fare ai vostri colleghi impazziscono e portare nel mondo del lavoro avendo li go delirante. Uno sguardo al proprio pranzo che hanno appena preso ad un posto di fast food li avrà sbavando sopra il vostro cibo. Una parola di cautela è quello di proteggere il tuo cibo con la vostra vita e una volta che si lascia incustodito il vostro pranzo, non sarò sorpreso se manca dalla tua scrivania!

No comments:

Post a Comment