Thursday, January 10, 2013

Cerca in storia di cibo messicano

Storicamente, cibo messicano è una delle cucine più amate tra i mangiatori americane in tutto gli Stati Uniti e si è diffuso ad altri paesi pure. Naturalmente, a seconda della quantità di grassi in un particolare piatto messicano o "calore", può causare un problema per alcuni dei tratti digestivo più delicati. E che ci porta fino al punto di mangiare sano e cibo messicano.


Il problema con cibi più messicani che trovano a nord del confine è che sono state infuse con troppo grasso e aggiunta di calorie. Alcuni ristoranti hanno trasformato le loro ricette in mostruosi pasti super sized con abbastanza cibo per sfamare un'intera famiglia in ogni singolo servizio. Se si guarda indietro nella storia del cibo messicano e viaggiare in diverse regioni del Messico, troverete che cibo messicano, cotto nella maggior parte dei ristoranti locali e casas, in realtà sono preparati con ingredienti sani.


Cibo messicano più che fatta in Messico è ricca di verdure fresche. Sono molto sani, perché queste verdure e altri ingredienti freschi impartire vitamine e proteine nel cibo. Esso è anche insaporito con spezie reale che possono anche essere sani come alcune spezie contengono antiossidanti. Spezie vere dare sapore reale che è naturale e quindi meglio per voi.


Ora è certamente possibile mangiare quel cibo messicano sano negli Stati se sapete come preparare i piatti da soli e si utilizzano ingredienti sani. Ci può essere un negozio vicino a voi dove ingredienti freschi possono essere facilmente trovati e acquistati, che sono ricchi in vitamine e privo di elementi che sono dannosi per la buona salute.


Alcune versioni "Americani" di piatti messicani veri saranno spesso volte orso poca rassomiglianza in cerca o di sapore al piatto che rappresenta. Il problema è che il pubblico americano pranzo ha ottenuto usato per queste ricette "Americanizzata" e porzioni extra large con ingredienti grasso-infuso. Come gli americani siamo arrivati a pensare di grasso, o "lardo", come l'aggiunta di ulteriore sapore. Noi, i consumatori, sono da biasimare per questo. I ristoranti sono solo dandoci ciò che ordinate più e sembrano godere.


Se si esamina la storia del cibo messicano, troverete che le ricette sono state tramandate da famiglia a famiglia per generazioni. Singole famiglie hanno lavorato fuori le migliori combinazioni di spezie fresche e altri ingredienti freschi per fare buon gusto del cibo. Che cosa hanno trovato è che preparati alimentari, utilizzando elementi appena raccolti produce una ricca degustazione e pasto sano.


Queste ricette con tutti gli ingredienti naturali e freschi, mai congelati, hanno abbellito le tabelle del popolo messicano per secoli. È un alimento che può essere servito come un pasto weeknight o un'occasione speciale. Ricette segrete di famiglie o piatti popolari sono spesso richiesti al lauree, matrimoni o anniversari. Anche quando celebra dovremmo sforzarci di servire cibo che sia sano e "muy deliciouso." Noi dovremmo revel nelle scelte sane che il popolo messicano hanno servito per secoli e adattarli ai nostri modi di vita. Certo, alcune ricette possono richiedere diverse ore o giorni per preparare. Ma molti sono stati adattati alla nostra mentalità "fast-food" e sono stati rivisti per essere in grado di preparare un grande e sano pasto messicano in meno di un'ora.

No comments:

Post a Comment