Wednesday, January 23, 2013

Autentiche ricette messicane uguale buona, Old Fashioned bontà

Quando si tratta di autentiche ricette messicane, si può aspettare buona, old fashioned bontà in ogni boccone. Con la popolarità della cucina Tex-Mex in tutto il mondo, è possibile ottenere una meravigliosa combinazione di Tex-Mex e questa meravigliosa cucina che è pieno di roba sana tutti dipendiamo per mantenere le nostre famiglie e gli amici sani e sicuri. Bene, old fashioned sano è quello che ogni morso sarà, e la cosa migliore è che queste gusto assolutamente deliziose!


Questo King Ranch Chicken Casserole prendere direttamente da uno dei più grandi ranch nel sud del Texas. Questa è una ricetta originale con aggiunti per comodità un paio di cose, ma il gusto è qualcosa che non si dimentica presto.


Quando si prepara questo delizioso pezzo di southern comfort, essere sicuri di raccogliere tutti gli ingredienti in anticipo. Si desidera assicurare che il pollo è stato cucinato bene! Inoltre, assicurarsi di includere il giusto tipo di cipolle per il vostro gusto. È possibile aggiungere più cipolla se ti piace pure! La cosa migliore di questa autentica ricetta messicana è che è facilmente personalizzabile per adattarsi a voi e alle esigenze della vostra famiglia. Basta fare quello che ti serve essere che più o meno!


King Ranch Chicken Casserole


Ingredienti:


8 - 8 "tortillas di mais, diviso
Brodo di pollo
2 cucchiai di burro
1 cipolla tritata
tritato 1 peperone verde,
1 - 14 oz può crema di zuppa di pollo
1 - 14 oz può crema di zuppa di funghi
1 cucchiaio di polvere di peperoncino
3 a 4 Libbra friggitrice, cotta, disossate e tagliate a dadini
1 - 12 oz pkg grattugiato formaggio americano
1 - 10 oz può tritato pomodori & peperoncini verdi (Ro-Tel se disponibile)


Indicazioni:


Preriscaldare il forno a 350F. In un piatto da forno unta casseruola 10 x 14 pollici, strato di mezzo le tortillas immerso nel brodo di pollo caldo, giusto il tempo per ammorbidire. In una padella, soffriggere cipolla e peperone nel burro. Mescolare zuppe, peperoncino in polvere e pollo a dadini. Versare metà del composto sopra le tortillas anabbaglianti, quindi la metà del formaggio tagliuzzato. Ripetere strati: tortillas, miscela & formaggio terminando versando il peperoncino pomodoro verde sopra la parte superiore.


Cuocere per 40-45 minuti o fino a caldo e frizzante. Questa casseruola può essere congelato e riscaldato! Se il congelamento, assicurarsi di avvolgere in modo appropriato, o utilizzare un piatto di vetro di dimensioni adeguate con coperchio.


Suggerimento: questa casseruola potrebbe essere la ricetta più amata in Texas.


Fatto storico: il re Ranch può essere la diffusione più famosa in America e il più grande ranch negli Stati Uniti fondato nel 1853. Oggi, il ranch copre più di 800.000 ettari nel sud del Texas. Inquantoché King Ranch è stato un innovatore storico nei settori dell'agricoltura e allevamento, ranch ha anche fatto un segno indelebile come un vero innovatore nella gestione ambientale.


Quando si tratta di autentiche ricette messicane, sicuramente troverete questa casseruola di pollo preferito. Si può fare avanti e congelarlo o si può fare il giorno che hai intenzione di servire. Cosa bisogno ci sarà grazie ad una ricetta che è costruita per soddisfare. In realtà, si può essere sorpresi proprio come questo è facile da fare, ma troverete che il gusto lo rende tutto vale la pena.

No comments:

Post a Comment