Monday, January 14, 2013

Se vuoi essere un grande cuoco, iniziare ad imparare quelle condizioni di cottura

Quando si guarda uno spettacolo di cucina sapete tutti i termini cottura usano? Se si desidera imparare a cucinare quelle ricette che parlano di voi dovrebbero cominciare ad imparare quelle condizioni di cottura. Altrimenti non otterrete lontano quando si tenta di replicare le ricette. E il loro apprendimento non è difficile una volta che si avvia con loro mentre si cucina. Il modo di imparare quelle condizioni di cottura è quello di leggere libri di cucina, cercarli su internet o e che è forse l'idea migliore, inizia a prendere lezioni di cucina. Prima cosa che si dovrebbe fare è, al momento che si sente un termine che non conosci, scriverlo su un pezzo di carta e scoprire che cosa significa.


Così che cosa sono quei termini cottura noi continuiamo a parlare. Facci dare un'occhiata ad alcuni di loro.


. Al Dente è un termine per la pasta che non è troppo cotto, ancora ha un morso ed è solida e gommosa.
. Il marmo è un termine mescolando un alimento delicatamente in un altro.
. Tritare è un termine per tritato il cibo.
. Portar via è un termine per simmering nel liquido.
. Sear è un termine spesso usato per la cottura della carne sotto una temperatura elevata nel proprio succo.


I termini che abbiamo indicato sopra sono solo alcuni dei termini utilizzati nella cucina moderna. A pochi, perché ci sono così tanti termini cottura che sarebbe riempire più allora uno scaffale per nome e spiegarli tutti. Sarà necessario iniziare a studiare li, così saprete quelle più importanti.


Iniziare a prendere quelle classi


Il modo migliore per familiarizzare con quelle condizioni di cottura è davvero, prendendo alcune lezioni di cucina. Non solo un corso di cucina vi insegnerà cosa significano i termini differenti, ma mostrano anche come metterli in pratica e come l'uso loro. Altri poi che naturalmente si impara alcune nuove ricette mentre si è in esso.


Così ora che vi abbiamo mostrato alcuni forse termini cottura sapete cosa significano la prossima volta che si guarda una cottura Visualizza. E se si prendono alcuni di questi corsi che non sarà di cucina commutazione canali più perché non si capisce una cosa lo chef in TV sta parlando. E se ci sono alcuni termini ancora non sai, scrivere su un pezzo di carta e look up su internet o andare alla tua libreria. Per conoscere il significato dei termini cottura può aiutare in tanti modi. Un esempio sarebbe mentre leggendo una nuova ricetta si vedrebbe il cottura termini e nella tua mente lo chef che ha scritto la ricetta è cottura via e creando il cibo e non hai a meraviglia in mezzo la ricetta cosa comporterebbe un certo termine. Che rovinerebbe la ricetta intera lettura divertente.


Ricordate, non è sufficiente solo sapere che cosa significa un termine cottura, si dovrebbe sapere come metterli pratica.

No comments:

Post a Comment