Thursday, January 3, 2013

Non si può mai essere troppo sicuro di intrattenere gli amici e la famiglia nella zona cucina

Si tratti di una cena di famiglia nei giorni feriali o più speciale cena festa o un evento, sembra che nel nostro giorno di età e la gente si riunisce nella zona cucina. Questo non era sempre così - nemmeno nel più recente passato.


La cucina usato per essere una zona "riservata per i servi". Non era il posto in una casa o una istituzione che è stata considerata un'area sociale - un'area per incontrare, salutare e socializzare. Infatti era considerata una zona più utilitaristica significata per il lavoro e certamente nessun gioco.


Si può dire che l'introduzione diffusa di libri di cucina democratizzato la cottura di una grande idea. Per cucinare "da un libro" era un'idea nuova e strana al momento dell'introduzione di libri di cucina in voga popolare. In precedenza persone avevano sia stato insegnato nel commercio, o nella migliore delle ipotesi per scopi domestici sarebbero stati insegnati da un genitore - nel nostro mondo politicamente corretto esso sarebbe stato impolitely riferito a come una madre insegna alla figlia come essere una "buona moglie".


Ora è un modo accettato di vita, costumi sociali e pratiche di intrattenimento che sia entrambi i sessi possono essere un bravo cuoco e che divertimento e socializzazione in casa è spesso tenuto in cucina o in cucina / camera familiare zone.


Prescindere che devono essere rispettate sempre tutti cucina sicurezza e pratiche di sicurezza.


Una delle prime regole di sicurezza in un ambiente di cucina e di cucina è che acqua ed elettricità non si mescolano. Se trovate che si tocca un apparecchio elettrico o elettrodomestici mentre si gira su un acqua toccare o toccano un bacino d'acqua - questo può essere un più difficile situazione e scenario. Se deve coinvolgere acqua e / o utilizzando il lavello della cucina è meglio togliere tutti gli apparecchi elettrici dalla zona immediata.


Se si utilizza un elemento elettrico sulla vostra gamma stovetop è meglio non utilizzare la presa di corrente su quello stesso intervallo. È incredibile come i cavi elettrici in gomma sembrano cadere su un elemento elettrico rosso caldo che è in uso. Tale una corda che tocca un elemento red hot rapidamente inizia a bruciare e ardente. Un fuoco e fumo può provocare - regolazione fuori altre fiamme. L'allarme fumo può anche andare dalle fiamme fumose nere. Se sei divertente c'è poco peggiori di un forte allarme fumo in primo piano perturbare l'intero evento. Presso l'almeno il cavo di alimentazione sarà danneggiato - esporre i fili, che hanno bisogno di essere sostituito. Anche se danno il cavo non è evidente, può anche dare un brutto shock all'utente successivo. Tutto sommato, se viene utilizzato un elemento sulla stufa top gamma, quindi è meglio utilizzare prese elettriche ac che si trovano lontano dalla gamma.


Gli apparecchi che vengono utilizzati o solo dovrebbero essere tenuti lontano da bambini. Se sono ancora caldi, poi lasciarli raffreddare bene. Spingere questi apparecchi indietro lontano dal contatore in modo che non cadono sopra, ospiti di scottatura. Assicurarsi sempre che l'apparecchio si è raffreddato, è fredda al tatto prima di mettere via. Staccare la spina, spingerlo indietro e lasciarlo raffreddare. Assicurarsi che il cavo non è penzoloni fuori dal bordo del contatore. Cavi penzoloni non sono solo un pericolo e un invito per guai solo per adulti. Considerare i bambini curiosi come bene.


Se l'elettrodomestico ha un cavo di alimentazione estraibile (diciamo ad esempio una padella elettrica), assicurarsi che il cavo è scollegato da prese di corrente al muro prima di rimuoverlo dall'apparecchio. Dal momento che il cavo è ancora inserito nella fonte di alimentazione ac sarà ancora "vivo" e pericoloso, quando si è disconnessi dall'apparecchio, ma non ancora dalla sorgente di alimentazione.


Infine, in termini di elettrodomestici da cucina che hanno allegati taglienti. Questi può tagliare, se il potere è ancora su. A beneficio dei vostri ospiti e i loro figli, assicurarsi che questi apparecchi non sono collegati in quando non in uso. Semplice come quello.


Non si può mai essere troppo sicuri con elettrodomestici, quando sei divertente gli amici e la famiglia in cucina e aree della cucina.

No comments:

Post a Comment