Saturday, January 26, 2013

Facile cibo messicano: Pizza messicana

Quando si tratta di preparare i pasti per la vostra famiglia, potete trovare che è divertente per coinvolgere i bambini. A volte, ci sono i pasti che si desidera ottenere i bambini aiutano con, e a volte, si desidera essere felice solo permettendo loro di leccare il cucchiaio proverbiale come si prepara il piatto preferito. Ci sono molte ragioni perché permettendo ai bambini di aiutare in cucina è una buona e sana abitudine. Un modo è possibile ottenere i piccoli interessati in che cosa si sta facendo è quello di fare qualche cibo messicano delizioso, divertente e facile.


Pizza messicana è una deliziosa preferita nella mia famiglia. Ognuno ha un modo preferito di preparare questo delizioso piatto, perché è solo quella popolare. Date un'occhiata a questo suggerimento per una pizza messicana! Per favore, sentitevi liberi di modificare a piacere.


Ingredienti necessari


> ½ tazza di farina di mais


> ¼ di tazza di olio di canola, olio di girasole o altro olio vegetale


tortillas di mais > 12


> 2, 12 once lattine di salsa di pomodoro


> 2, once 15 lattine di fagioli, stile messicano


> Verdure


> 4 tazze di messicano blended formaggio o formaggio Monterey Jack


> Salsa


> Panna acida


Direzioni


1. Forno calore a 450 gradi


2. Ungere il fondo di una teglia con olio. Cospargete abbondantemente la teglia unta con farina di mais.


3. Preparare la frutta e la verdura. Posizionare ogni affettato e tagliato a cubetti di frutta o verdure in una ciotola separata. Si prega di ciotole in fila sul tavolo.


4. Aprire le lattine di salsa di pomodoro e versare in una ciotola capiente. Aggiungere condimento a piacere. Mi piace aggiungere circa mezza bustina di condimento fajita dare la salsa un calcio.


5. Mettere il formaggio in una ciotola capiente.


6. Per ciascuno dei piccoli preparatori, ottenere un piatto e posizionare una tortilla nel piatto. Con il preparatore al tavolo, dare lui o lei una piastra. Dare al bambino un cucchiaio per la salsa e sedersi e guardare il divertimento!


7. Una volta che il vostro piccolo Picasso è fatto con la loro opera d'arte, è possibile trasferire il mini-pizze al foglio di biscotto. Generalmente la teglia con fit 2 alla volta, ma è possibile utilizzare fino a 2 fogli di biscotto alla volta per questo.


8. Mettere in forno per 10-15 minuti o fino a quando il formaggio è fuso e le pizze aspetto deliziose!


9. Dare la pizza poco al bambino che ha fatto la pizza. Offerta salsa e panna acida. Guarda i sorrisi!


Facile cibo messicano può essere una realtà e un sacco di divertimento. Questa è una grande attività per sleepovers o solo per un week-end dove si desidera un'attività giornata piovosa. Costruzione di abitudini alimentari sane inizia in casa. Quando i vostri bambini arrivare a sperimentare le gioie della cucina, essi porteranno quella lezione con loro fino all'età adulta.


Se fai la pizza, tortillas, enchiladas o qualche altro tipo di cibi deliziosi con i più giovani, si trova che quel po' di libertà che hanno oggi li servirà bene domani. Oggi potrebbe essere facile cibo messicano, domani il mondo!

No comments:

Post a Comment