Tuesday, January 8, 2013

Cucina sicurezza di appliance per i bambini

Pausa di marzo si sta rapidamente avvicinando e avrete i vostri bambini a casa con voi ancora una volta. Mentre questo può sembrare qualcosa di turbolenti e difficili, è possibile utilizzare questa settimana per aiutare i vostri bambini a capire come usare il vostro elettrodomestici da cucina.


Cottura è un ottimo modo per mantenere i vostri bambini occupati durante la pausa di marzo. Non solo si sarà occupati di miscelazione ed agitazione e tagliando i cookie o impastare il pane, veramente godranno i risultati. Inoltre, la possibilità di cuocere i propri cibi è un'abilità che non dovrebbe essere sottovalutata. Partenza li giovane è un ottimo modo per garantire che può prendersi cura di se stessi, una volta che essi raggiungono l'età adulta, ma non sprecare questa preziosa occasione per insegnare i bambini ancora un'altra importante abilità... . corretto utilizzo di apparecchi da cucina.


Questo è il momento ideale per mostrare i vostri bambini come stare al sicuro in cucina, cottura in forno, riscaldamento qualcosa sulla stufa o nel forno a microonde, o mediante l'eliminazione di immondizia. Queste sono le abilità che li accompagnerà per anni a venire e tenerli al sicuro mentre si prepara il proprio cibo.


Elettrodomestici caldi


Forno a microonde e fornelli sono particolarmente pericolosi per i bambini che non possono rendersi conto del grave pericolo che essi rappresentano. Fin dall'inizio, insegnare ai vostri figli di non toccare nulla sul fornello senza supervisione. Se avete intenzione di mostrare loro come cucinare qualcosa in una pentola, rendono una regola che l'handle di essere trasformato per evitare la possibilità di un bambino più piccolo afferrando a esso e tirando il cibo caldo giù su loro stessi, molto comune causa di ustioni nei bambini piccoli.


Ragazzi dovrebbero essere insegnate anche a utilizzare gli utensili corretto con elettrodomestici da cucina che il cibo caldo. Guanti da forno e presine sono una parte vitale di mantenere il riscaldamento contenitori e vaschette da bruciare la pelle tenera ed è anche importante notare che gli utensili di plastica non devono mai essere lasciati nella pentola, come essi si sciolgono.


Per forni a microonde, insegnare loro a usare tempi più brevi e se necessario aggiungere più tempo. Questo è importante per evitare l'eccessivo riscaldamento alimentare, che può causare un incendio. Inoltre, è una buona idea avere una pausa di questo marzo discussione sui quali contenitori possono essere tranquillamente messo in forno a microonde. Come cuocere, si sarà probabilmente riscaldamento latte e burro di fusione, quindi questo è il momento ideale per parlare di scelta gli elementi di destro per entrare al microonde senza causare danni.


Elettrodomestici freddi


Frigoriferi e congelatori sono in realtà un pericolo maggiore per i bambini, particolarmente più piccoli che possono ottenere all'interno dell'apparecchio e chiudere la porta. Mentre non è necessario per spaventarli, consentono di bambini sanno che il freddo può essere pericoloso come calore per lunghi periodi di tempo. Insegnare loro ad non appoggiarsi mai in freezer, se hanno bisogno di aiuto raggiungere qualcosa, è una buona idea chiamare un adulto.


Altri elettrodomestici da cucina


Utilizzando altri elettrodomestici da cucina come l'eliminazione di immondizia o lavastoviglie può anche essere pericoloso per i bambini che non possono capire cosa stanno facendo. Insegnare loro come si misura il sapone per i piatti in lavastoviglie, il modo giusto per stack i piatti così non rompono durante il lavaggio del ciclo e come assicurare che nessun oggetti duri sono essere scaricati nel Tritarifiuti, poiché questi potrebbero volare alto e ferire qualcuno.


Elettrodomestici da cucina sono utili e i vostri bambini hanno bisogno di imparare a usarli, ma tranquillamente insegnando loro di divertirsi è un ottimo modo per andare. E che cosa potrebbe essere più divertente di cottura su una tempesta per la pausa di marzo?

No comments:

Post a Comment