Wednesday, January 2, 2013

Guida di uno Chef all'acquisto di un Barbecue

A piedi in un qualsiasi negozio specializzato in barbecue per la vendita e uno è immediatamente di fronte a una sorprendente e sconcertante visualizzazione di diversi modelli a ampiamente differenti prezzi. Come si fa a scegliere quello che è giusto per te?


Aiuta a conoscere la differenza principale tra di loro. La verità è, per tutte le forme e dimensioni diverse ci sono fondamentalmente solo due modelli di barbecue; letto piano o bollitore. Che uno si sceglie dipenderà molto quello che vuoi fare e le dimensioni di esso sarà determinato dal numero di persone che si intende cuocere. Se voi divertire un grande affare, si possono trovare te finire con entrambi i tipi. Diamo un'occhiata a loro.


Flat Bed barbecue


Questi sono spesso di forma rettangolari, può utilizzare gas, elettricità o carbone come fonte di calore e può o non può avere una cappa che li trasforma in un forno convenzionale-stile. Essi variano nel formato da un singolo bruciatore ad una gamma enorme che può includere uno stand wok, piastra riscaldante separata e anche un piatto caldo.


La cosa importante da capire su di loro è che, senza eccezione, essi cucinare con il metodo diretto, anche quando viene utilizzato come un forno. Ciò significa che gli elementi riscaldanti sono sempre direttamente sotto il cibo in cottura. Questo può creare problemi quando gli alimenti con un alto contenuto di grassi, come salumi, sono cotte a causa di riacutizzazioni. Questi possono verificarsi anche quando il coperchio è chiuso, impartendo una macchia oleosa per il cibo.


È possibile ottenere intorno a questo in qualche misura da sempre cucinare la carne su una piastra riscaldante posta sulla griglia sopra la fonte di calore. Il problema che rimane è che il grasso deve essere smaltito e piatto pulito dopo ogni utilizzo.


Un secondo svantaggio è che, fatta eccezione per i modelli molto costosi dotati di un ventilatore, quando il coperchio è chiuso come lo sarebbe per un giunto di torrefazione, tutti il riscaldamento è ancora direttamente sotto la carne, che può portare ad un risultato irregolare. Inoltre rende difficile, nel caso di un barbecue carbonella, aggiungere extra di carburante durante la cottura se che dovrebbe rivelarsi necessarie.


Barbecue bollitori


Quando questi messi in un'apparizione negli anni cinquanta hanno causato qualcosa di una sensazione. Originariamente prodotto da Weber, ciò che realmente causato scalpore fu il fatto che erano e sono tuttora, turno al punto di essere quasi sferica. Niente come li aveva mai visto prima in cucina occidentale e in alcuni occhi la forma era visto come poco più di un espediente. Ma in realtà il design era brillante sia nel concetto e nella esecuzione, per è stato questo 'rotondità' che ha dato il bollitore suo bordo unico rispetto alla concorrenza. Non solo ha fatto si comportano proprio come un forno a convezione, consentono all'utente di trarre pieno vantaggio del riscaldamento indiretto, consentendo in tal modo la carne da cuocere rapidamente e in modo uniforme nei propri succhi.


I risultati erano sensazionali e rimangono così oggi. Il riscaldamento indiretto è stato ottenuto posizionando due piccole barriere di fronte l'altro lato della griglia inferiore. Questi poteva essere riempiti con carbone di legna e illuminato, lasciando un ampio divario tra di loro in cui potrebbe essere collocato un vassoio raccogli-gocce. Il cibo è cucinato su un livello superiore e qualsiasi grasso cade nel cassetto sotto per facile smaltimento e senza creare le fiammate. Molto più tardi i 'barriere' sono state sostituite da cestini che possono essere riscaldati insieme e poi si trasferì parte, rendendo sia diretta che indiretta cucina possibile dalla fonte di uno calore.


Bollitori differiscono da pianali in un altro aspetto importante - cibo è cucinato sempre in loro con il coperchio chiuso e calore diretto è sempre e solo usato per cucinare magre pezzi di carne come bistecche e costolette. Anche questi dovrebbero essere cucinati su una griglia in ghisa preriscaldata che può essere acquistata come un extra opzionale e si inserisce sulla parte superiore della griglia superiore.


Riscaldamento è più spesso al carbone ma può essere gas e nonostante la credenza popolare o produrrà lo stesso risultato; il sapore vero barbecue deriva dal modo in cui carne è cotta e qualsiasi materiale aggiunto aromi, quali hickory chip, non dalla fonte di calore.


Bollitori elettrici sono disponibili ma non sono molto popolari e sono costosi da eseguire.


Quale sceglierai?


Per uso familiare e divertente piuttosto piccoli gruppi di amici, non non c'è alcun dubbio nella mia mente che il bollitore stravince. Le dimensioni standard di 57 cm (22.5ins) in grado di gestire due grandi polli, un grande manzo o maiale misto, due piedini d'agnello o un tacchino con facilità. Bistecche dipenderà dalla dimensione, naturalmente, ma quattro-sei in un momento probabilmente è di destra.


Se si desidera cucinare grandi quantità di bistecca, ali di pollo, salsicce e simile cibo, quindi si potrebbe trovare un pianale si adatti meglio e che è certamente il caso, se volete trasformare il vostro area esterna una replica della vostra cucina, con tutti i componenti aggiuntivi che molti dei pianali più costosi hanno come standard.


In termini di sapore e succulenza, il pianale non può competere tuttavia. Trovo che il bollitore è anche più facile da mantenere pulito, soprattutto se si utilizzano raccogligocce monouso che sono facilmente ottenibili dal supermercato e che può essere utilizzato anche per la cottura di verdure e anche torte e dessert.


Per quanto riguarda qualità, compra il meglio che potete permettervi. Nel caso di un bollitore, rendere certo è rivestito con vitreo o smalto porcellanato e che le parti suscettibili di venire a contatto con il cibo sono in acciaio inox. Qualcos'altro si arrugginisce a causa dell'alto calore coinvolto nel processo di cottura.


La maggior parte dei pianali fanno ampio uso di ghisa e questo è, nel complesso, un materiale di manutenzione elevati, così essere certi che sono preparati per questa prima separazione con il vostro denaro. Particelle di ruggine traballante non fanno per condimento grande o un look particolarmente appetitoso. Essi sono anche indigesto.


Infine, quando ottenete il vostro barbecue nuovo ottenere un ricettario bbq buona allo stesso tempo e imparare davvero il modo migliore per cucinare con il design della vostra scelta. È stata mia esperienza che un grande molti proprietari di barbecue costosi semplicemente non so come usarli. Con la guida corretta vi stupirà voi stessi così come la vostra famiglia e gli amici.

No comments:

Post a Comment