Monday, January 28, 2013

Ristoranti, Alberghi e Ristorazione proteggono da intossicazione alimentare

Può sembrare un acquisto minore per un hotel ristorante o catering operazione ma l'acquisto di diversi termometri alimentari possono essere spesso l'acquisto migliore che può fare un'operazione di cucina ospitalità. Perché rischiare con casi di "intossicazione alimentare" o di deterioramento degli alimenti. La reputazione di intossicazione alimentare dura più a lungo l'evento. Inoltre la reputazione dei casi di intossicazione alimentare ha rovinato le operazioni di più di un hotel ristorante o a quel tempo riuscita catering operazione. Controllo della temperatura è il maggior successo così come miglior modo per gestire la malattia e la diffusione di "intossicazione alimentare" di origine alimentare. Chi ha bisogno di prendere tali una possibilità della tua attività di ristorazione e la sua reputazione nel settore alimentare, inutilmente e inutilmente?


Generalmente può essere tenuto che qualsiasi cibo che necessitano di refrigerazione non dovrebbe mai essere a temperatura ambiente per più di un'ora, o al massimo un massimo di due ore prima che il cibo è servito /


Come una regola a lungo tenuta nel cibo ristorazione piano commerciale per mantenere gli alimenti congelati di sotto di 0 gradi Fahrenheit, cibo freddo sotto 40 gradi F.. Per cibi caldi i valori in genere dovrebbero essere tra 32 e 40 gradi. Pollame, pesce e carne – tra cui salumi e affumicato carni devono essere conservati a meno di 37 gradi, F. latte, uova, burro, formaggi e uova non più di 40 gradi F. burro può essere riscaldato in anticipo dallo chef. 50 gradi. Della temperatura va bene. La maggior parte delle frutta, insalata, verdure e dessert può bene a temperature fino a 45 gradi F. copertina ed etichetta tutto che tu sei coinvolto con in vostro catering alimentare operazioni. In questo modo si riduce la probabilità di contaminazione sei preparato con contaminanti da alimento crudo. Questi possono essere batteri della salmonella, come pure altri contaminanti mortale.


Se c'è una zona di pericolo da guardare per in intervalli di temperatura con la conservazione degli alimenti – è la zona della linea rossa tra i 40 gradi a 140 gradi F. Per quanto riguarda le temperature congelatore questo deve essere compreso tra 0 gradi F a – 15 gradi F. per pollame congelate, carni e pesce, surgelati, frutta e verdura, gelati e altri dessert surgelati. È sempre migliore e saggia per assicurarsi che si dispone di un termometro in frigo e un altro termometro per scopi di test


Quando la conservazione degli alimenti, utilizzare contenitori poco profondi per presentare una grande area di superficie.


Posizionare questi contenitori nel freezer o nel frigorifero appena possibile. Farne una priorità. All'inizio è sempre meglio e più sicuro che più tardi. L'idea di raffreddamento cibi caldi in primo luogo è un'idea pericolosa lasciati dall'epoca di ghiacciaie, quando il cibo caldo vuoi sciogliere il ghiaccio, in realtà aumentando l'efficienza della ghiacciaia. Attività alimentare grandi quantità devono essere eseguiti con la consapevolezza della sicurezza alimentare. Si può dire che la zona di pericolo può affermare di essere tra le temperature di 40 gradi F e 140 gradi F. sbrinamento surgelati in frigorifero o in un forno a microonde – seguendo le indicazioni di fabbricazione di un forno a microonde che di solito possono essere trovate nel forno a microonde manuale oppure online sul sito Web di supporto del prodotto di fabbrica. Alimenti congelati possono essere scongelati ordinariamente sotto l'acqua fredda o acqua fredda che viene cambiata ogni trenta minuti. La regola di base standby è quel cibo surgelato che è scongelato deve essere cotta entro un lasso di tempo massimo di due ore.


Nella vostra preparazione cibo e Ristorazione operazioni lo rendono una pratica standard a tenere e conservare cibi caldi ad una temperatura di 165 gradi F prima di servire. Temperature di cottura sono nella maggior parte dei casi superiore a quello del conte di 165 gradi. Può essere tenuto in generale, dall'esperienza dello chef professionale che in generale, cottura temperatura s mezzi interni temps nelle gamme da 160 gradi F a 180 gradi che f. pollame è una situazione propria – ogni pasto o forno di installazione può essere diverso e unico. Tocca a tue conoscenze ed esperienze professionali individuali. A è stato conosciuto che fin dagli albori dell'umanità e cottura al fuoco che durante la cottura, cottura alla griglia o cottura o tostatura che la maggior parte dei batteri e parassiti sono uccisi, denaturato, o inattivato. Un termometro a sonda è il miglior strumento. Di solito il cibo è servito bene sotto l'ora o due standard holding periodi di tempo.


Come in ogni professione si può dire che controllano deperimento, controllo di possibili casi di intossicazione alimentare di solito scendere a semplice attenzione al dettaglio. In questo caso che l'investimento di una quantità relativamente piccola di denaro fuori l'esborso di un bilancio di ristorante catering o hotel per un numero di termometri di cibo di qualità può non solo essere uno strumento utile ma anche un risparmio di tempo, così come fornire un feedback di cibo adeguata preparazione temperature e ulteriore documentazione su se necessario

No comments:

Post a Comment