Saturday, January 19, 2013

Aglio spogliato nudo e premuto duro!

Si prende lo spicchio d'aglio nelle vostre mani. Spogliano la pelle. Si guardi giaceva vulnerabili e pronto. Cosa fare dopo?


Avete un paio di opzioni - un approccio è vecchio e low tech, l'altra anca più e un po' più high tech.


È possibile tagliare con il coltello o utilizzare uno dei molti tipi di aglio presse. È il prima e naturale domanda - sono aglio presse necessarie? Bene che tutto dipende da un paio di fattori. Primo, il vostro comfort gestisce un coltello e se il tuo abilità o mancanza di farvi meno inclini a prendere un coltello. In secondo luogo, sei della scuola che non crede di possedere lo strumento singola funzione per la cucina.


Se non ti senti comoda con un coltello, poi Sì aglio presse sono utile e conveniente.


Tuttavia se siete un forte sostenitore di nessuna regola lo strumento unico scopo, allora forse questo non è per voi.


Posso andare in entrambi i casi. Mentre io non sono contrario a mantenere le attrezzature in cucina al minimo, ci sono volte che quando uno strumento unico scopo è utile.


In primo luogo, voglio coprire come è facile tritare l'aglio con un coltello e poi coprire la presse. Utilizzando un coltello per tagliare aglio è la soluzione secolare per tritare, sminuzzare, tritare e smashing aglio in pasta. Se si desidera più grossolanamente tritato o affettato aglio, poi un coltello è la vostra scelta prima e meglio. Le dimensioni del risultato finale desiderato sono il principale fattore determinante.


Per iniziare, basta rimuovere la pelle e assicurarsi che il chiodo di garofano è menzogna come piatto come possibile, anche se ciò significa affettare a metà primo. Ora fare parecchie fette longitudinalmente. Se volete fette, poi sono fatti. Per tritare - fetta di traverso per fare blocchi delle dimensioni desiderate.


Come con molti alimenti, più piccolo il dadi o carne macinata, l'estrazione di sapore più si verifica prima. Così se state cucinando qualcosa che cucinerà per lungo tempo, come una salsa di pomodoro, si vorrebbe un dado più grande. Questo è naturalmente tutto dipende dal gusto individuale. Alcune persone come un pugno di amaro più leggermente più forte dal loro aglio mentre altri preferiscono un pizzico più mite.


Per quanto riguarda quale coltello da utilizzare per tritare l'aglio, che dipende da quanto aglio deve essere tritato e come finemente. Se uno è tritare o affettare uno o due chiodi di garofano, potrebbe essere utilizzato un coltello trucioli o utilità. Tuttavia se uno è tagliare tanti chiodi di garofano o andando per un molto più piccolo dado si potrebbe desiderare o coltello di uno chef o un coltello stile Santoku.


Sarebbe male se ci si dimentica di menzionare la lama di mezzaluna che può essere utilizzata anche per la carne macinata più piccola o tritare. La lama di mezzaluna generalmente utilizza una tavola di legno con una ciotola a forma di impressione scolpito in un lato.


Per tritare aglio, disteso lo spicchio d'aglio come possibile sul tagliere e smash it con l'ampia porzione del coltello (se non utilizzando una mezzaluna) e poi iniziare a tritare rapidamente e con il movimento tritare/dondolo.


Per me questo è il modo più veloce per farlo, ma poi sto bene con un coltello e trovo che probabilmente ho il coltello fuori già comunque. Inoltre, è una cosa in meno da pulire più tardi.


Si può anche utilizzare la parte piatta di una lama più grande per fare un rapido aglio pasta per uso in marinate o condimenti per insalata. Per rendere questa pasta, schiacciare l'aglio con la parte piatta della lama. Poi con un movimento di trascinamento continua a schiacciare e fracassare l'aglio avanti e indietro sul bordo come un bordo pressa o raschietto fino a raggiungere la consistenza desiderata.


Un coltello e un tagliere di legno buono sono tutti uno ha bisogno per preparare l'aglio. Inoltre si rivelerà per essere il modo meno costoso per preparare aglio, come più già avere un coltello in cucina. È anche una cosa in meno da memorizzare via se lo spazio è un problema.


Così, senza ulteriori indugi, Let's talk presse. Qual è lo scopo principale? Lo scopo principale è quello di premere un clove(s) attraverso il dispositivo per produrre un trito come stato. Alcuni, come Mr. Alton Brown, dicono che le presse smash effettivamente l'aglio in un modo sgradevole. Simile a ciò che altri dicono ricers patate fare alle patate. Mai meno, un "mince" è il risultato finale.


Una pressa di aglio è costituito da due lunghi manici incernierati in alto. Uno dei quadratini di ridimensionamento ha un cesto a forma di estremità con i fori in esso dove è posizionato l'aglio. L'altro manico ha una fissa o free-swinging estremità piatta (stantuffo) che adattano il cestello e spingere l'aglio attraverso i fori.


La maggior parte arriverà con un pezzo di plastica progettato per adattarsi sopra la porzione del cesto con spine in corrispondenza dei fori per aiutare a spingere fuori aglio rimanente nel cestello. È utile avere.


Presse disponibili in vari materiali. Alcuni sono in plastica pesante, alcuni in acciaio inox ed altri die-cast in metallo, rivestito per evitare cattivi odori e colorazione. La chiave è la forza di cerniera. Generalmente, il volume del cestello è delle stesse dimensioni, ma tutti varierà leggermente.


Prima di andare avanti, voglio affermare che questo strumento dipende dalla forza della mano personale. Se avete qualche forma di artrite o di altra malattia che ti fa avere la forza di presa o mano debole allora si trova usando un aglio premere difficile. Tuttavia, una società fa una varietà top counter dove uno spinge verso il basso usando il peso corporeo contro il grip. Ancora può essere troppo difficile da usare, a seconda del grado di disagio nelle articolazioni.


Per utilizzare una pressa è abbastanza facile. Mettere il clove(s) alla fine del cestello, line up lo stantuffo e schiacciare le due maniglie e premendo l'aglio sopra il contenitore di catture. Alcuni, come a raschiare l'aglio fuori lo stantuffo, altri come lasciarlo. Per quanto riguarda se uno bucce o no, sta a voi; presse sono progettati per lavorare in entrambi i casi. Tendo la pelle, i chiodi di garofano prima come voglio tutto l'aglio nel mio cibo. Si può notare qualche aglio effettivamente liberare succo prima che l'aglio viene attraverso la stampa. Questo non è qualcosa di cui preoccuparsi e alcuni ritengono che un grande beneficio.


Per il bene di longevità del prodotto, sciacquare la stampa appena possibile dopo l'utilizzo. Se si attende troppo a lungo per pulire fuori, rimane l'aglio e succo sarà più difficile da pulire.


Questo può causare problemi a lungo termine.


Ci sono parecchie aziende che fanno aglio presse, alcuni sai alcuni che non può. Essi sono disponibili in diverse gamme di prezzo e non tutti i negozi di trasportano ogni marca. Non ho elencato ogni maker o prodotto qui, solo quelli con cui sono a conoscenza.


Se si diventa un frequente visitatore qui, troverete che non voglio entrare in valutazioni e raccomandazioni.


Tuttavia, basato esclusivamente sulla costruzione del prodotto, qualità dei materiali e la forza di cerniera di cui sopra, esistono alcune che mi piace più di altri. Troverete in generale che queste presse eseguirà meglio e durare più a lungo rispetto agli altri.


Trovo il marchio Rosle ad essere molto buono, facile da usare. È il più costoso del grappolo, ma ha un molto robusto interamente in acciaio inox corpo, movimento efficacia e facile da pulire. Dopo di che mi piace Zyliss; ha una cerniera molto forte, il corpo solido pressofuso che durerà per un tempo lungo e presse facilmente. Se dovessi scegliere una terza scelta, che sarebbe la stampa Kuhn Rikon. Alcuni hanno detto dita era possibile, ma attento uso dovrebbe prevenire questo problema.


Dopo quei tre, gli altri cadono nella stessa classe generale. Funziona abbastanza bene e servirà i vostri scopi, ma probabilmente non durerà più a lungo. C'è un prodotto che sia presse e in un cestello separato "fette". La combinazione di fetta e stampa da AMCO Houseworks ha aggiunto versatilità con la duplice funzione.


L'alligatore funziona bene per l'aglio; simile alla Cuisipro, è un corpo peso premere contro presa alimentata.


Circa gli unici non sono appassionato di sono gli stili di torsione del genio di aglio e il Chef'n. Lo sforzo supplementare per fornire lo stesso risultato di base non sembra necessario; Essi sono anche molto più difficile da pulire.


Per la maggior parte aglio presse opera come previsto.


Se volete acquistare una di queste presse online, segui il link qui sotto.


Se volete sapere dove acquistarle nella vostra zona, o contattare il produttore o la cucina locale deposito del rifornimento.


"Tradizionale" aglio presse:


Rosle spremiaglio


Zyliss Jumbo spremiaglio


Zyliss Sushi spremiaglio


Kuhn Rikon epicureo spremiaglio


OXO Good Grips spremiaglio


OXO Good Grips spremiaglio serie


Cuisipro controsoffitto spremiaglio


AMCO Professional aglio piedino/Slicer


"Non tradizionali" presse:


Genio USA aglio Cutter


Chef'n aglio macchina


Alligator Mini fresa/spremiaglio


Ci sono altri prodotti che possono anche "chop" aglio, ma essi saranno parte di un altro articolo. Questi prodotti hanno la capacità di tagliare altri alimenti più solo aglio. Restate sintonizzati.


Se avete domande o per ulteriori informazioni, si prega di visitare http://www.kitchenboy.net.

No comments:

Post a Comment