Tuesday, November 30, 2010

Suggerimenti per buone azione

Ci sono alcune regole base da ricordare quando si effettua stock. In primo luogo, tutti gli ingredienti devono essere freschissimi e di buona qualità. La riserva dovrebbe essere bollire per alcune ore per dare un ben saporiti, coerenza corposo.

In secondo luogo, non permettono mai una scorta a bollire rapidamente questo rovinare la chiarezza di essa. Un lungo e cuocere a fuoco lento lento produce un risultato molto migliore. Più a lungo il brodo è cotto, meglio il sapore, come il liquido riduce durante la cottura, che concentra il sapore e rende più probabile che lo stock gel.

Non aggiungere mai il sale finché non si è effettivamente usando il brodo, la cottura e la riduzione dello stock si concentrerà il sapore e si potrebbe finire con il brodo molto salato.

Usare sempre una padella con un coperchio aderente per garantire che il liquido non evapori troppo, ma permetta allo stock di fresco con la metà coperchio.

E 'importante rimuovere il grasso in eccesso dalla carne e ossa prima della cottura per evitare che il grasso stock divenire. Una volta che il brodo è cotto, lasciarlo raffreddare, poi in frigorifero per un paio d'ore, quando tutto il grasso si depositerà sulla superficie. Essa può quindi essere rimosso per scrematura che off con un cucchiaio piatto. In alternativa, utilizzare carta assorbente da cucina per assorbire il grasso dalla superficie del magazzino.

Lo stock finito non deve essere mantenuto per più di 2 o 3 giorni in frigo senza reboiling per 10-15 minuti. La cosa migliore da fare è fare una grande quantità di stock in una sola volta e congelarlo in vaschette di cubetti di ghiaccio o di piccoli contenitori in modo che sia pronto a portata di mano quando necessario. Quando è stato fatto e tese, far bollire il brodo a fondo per ridurre e concentrare prima di congelamento in modo da occupare meno spazio nel congelatore.

No comments:

Post a Comment