Friday, November 19, 2010

Tecniche di Barbeque: due metodi per considerare

Quando si tratta di barbequing, ci sono due principali scuole di pensiero per le tecniche che è possibile utilizzare.

La prima di queste tecniche - e il metodo più diffuso per chi grill nei cortili dietro - è lo stile in cui il cibo viene cotto direttamente sulla fonte di calore. In questo modo, il cibo viene rapidamente cotte su una griglia calda sospesi direttamente sopra i carboni, il legno, oppure i bruciatori a gas. Raramente il coperchio sempre chiuso. Qualsiasi alimenti, compresi i tagli più teneri, hamburger, bistecche, verdure kabobs di tutti, pollo tipi, e persino vengono rapidamente bruciati e cotti alla perfezione con questa tecnica. Se le salse sono desiderate, possono essere aggiunti prima mano, durante il processo di cottura, o anche dopo il cibo viene via la griglia. Queste scelte creano diversi gusti e sapori e divertente.

La seconda tecnica di cottura barbecue usa il calore indiretto. Questo è più appropriato quando si cucina tagli molto più grandi o interi di carne, bistecche di particolare spessore, arrosti, un maiale intero, o una spalla di maiale. Quando stai usando questo metodo di cottura, il cibo è cotto di distanza dalla fonte reale di calore. Questo di solito richiede una pentola d'acqua di qualche tipo, al fine di mantenere il livello di umidità del cibo. Le temperature generalmente siedono in circa 250 º F. Nel corso di questo metodo di cottura, il coperchio del barbecue resta chiusa la maggior parte del tempo, e la durata della cottura è molto più lungo rispetto al primo metodo. Quando si utilizza un fornello indiretto barbecue, di solito c'è una scatola di fuoco supplementare che consente di combinare carbone di legna e tronchi di legno per la masterizzazione. In questo modo il calore e il fumo a salire attraverso la camera di cottura per le carni, in modo che sia perfettamente riscaldata. La regola d'oro di questa tecnica è una bassa temperatura per lungo tempo.

Indipendentemente dal metodo utilizzato, è importante non cuocere la carne troppo in fretta. Se la temperatura interna della vostra carne aumenta troppo in fretta come si cucina, l'acqua e il grasso all'interno di essa sarà espulso prima che il collagene è in grado di sciogliere. Ciò significa che il taglio sarà asciutta e dura. Tuttavia, non si può cuocere troppo lentamente o si rischia di contaminazione batterica. Sebbene ci sia una sottile linea per barbequing correttamente, è importante trovare quella linea e bastone ad esso.

Se sei già fare con un taglio di carne che è dura, come una punta di petto o un arrosto di maiale, si consideri la cottura lentamente, come il collagene aggiunge sapore alla carne. Se si acquista un meno duro, taglio più costoso, si può cuocere a una temperatura più elevata per un periodo di tempo più breve. Questo è il motivo costole e bistecche prendere così poco tempo per cucinare, mentre alle spalle di maiale o petto di manzo è possibile eseguire fino a 20 ore.

Come nota finale, è importante per divertirsi mentre si barbecue! Il piacere di scendere attraversato nella tua cucina in quanto vi lascerà motivati e desiderosi di provare cose nuove e interessanti.

No comments:

Post a Comment