Wednesday, November 24, 2010

Come funziona una fontana di cioccolato?

Una fontana di cioccolato è essenzialmente un apparato di acciaio inossidabile, che serve la fonduta di cioccolato fuso. Un motore alla base della fontana è utilizzata per il riscaldamento dei bocconcini al cioccolato preparato che vengono inseriti in un vassoio di riscaldamento. Un cavatappi centrale spinge il cioccolato fuso attraverso una colonna. Raggiunta la sommità della fontana, che può essere 2-4 metri di altezza e hanno più livelli, il cioccolato scende. Il cioccolato flussi in un vassoio e gli sversamenti a quello successivo fino a raggiungere il livello più basso. Dopo la cascata di cioccolato raggiunge la base della fontana, l'intero processo viene ripetuto nuovamente. Lo scioglimento prima del cioccolato può anche essere effettuato in un forno a microonde o una doppia caldaia. La fontana è posto su una base che è robusto abbastanza per contenere circa 40 chilogrammi di peso ed è vicino ad una presa di corrente.

ad alto contenuto di burro di cacao, come il cioccolato di copertura al cioccolato, è l'ideale per l'utilizzo in fontane. Il cioccolato può essere sia di latte o scuro. basso cioccolato nel burro di cacao deve essere completata con olio vegetale, tuttavia, ciò ostacola la scorrevolezza e il gusto del cioccolato.

fontane di cioccolato sono disponibili in casa e versioni commerciali che possono essere utilizzati per una varietà di occasioni come feste, prime cinematografiche, bar mitzvah, e lanci di prodotto. Una fontana a casa è l'ideale per un raduno di circa 25 persone.

fontane di cioccolato sono disponibili per il noleggio da società di catering e negozi di rifornimento del partito. Questi forniscono anche un addetto che accerta che la fontana funziona correttamente, la cascata di cioccolato senza problemi, e non vi è abuso della fontana per mano di bambini impazienti. Tidbits, come pezzi di frutta, formaggio, marshmallows, ecc sono tenuti intorno alla fontana. Questi possono essere infilzati su uno stuzzicadenti e immerso nella fontana. In generale, tutto ciò che non è suscettibile di sgretolamento andrà bene per tuffare in una fontana di cioccolato.

fontane di cioccolato può essere noleggiata presso una tariffa oraria che include le tariffe per i servizi il guardiano e il costo del cioccolato utilizzato. Di solito, le fontane di cioccolato sono gestiti per non più di due ore durante una festa, normalmente sono in funzione quando antipasti e dolci sono serviti. Possono anche essere un elemento aggiuntivo in un buffet. Installazione di una fontana di cioccolato in mezzo alla natura non è raccomandato in quanto gli insetti vengono trascinati dal profumo del cioccolato e brezza può interrompere il flusso.

No comments:

Post a Comment