Thursday, November 4, 2010

Scegliere le posate Destra Cucina

Coltelli da cucina sono disponibili in tutte le dimensioni e forme. Ogni piccola variazione dei risultati in un impiego diverso. Ci sono quelli lunghi, quelli brevi, quelli larga, quelli stretti, quelle curve, quelle ad angolo e la lista potrebbe continuare all'infinito. Sono realizzate in acciaio al carbonio, acciaio inox, acciaio stampato in ceramica o addirittura plastica. I coltelli sono meglio bilanciate in modo che non vengano usati non si sentono scomodi. Con goffo Voglio dire che sento pesante o leggero, alla fine ha. Giusto equilibrio facilita lo sforzo per l'utente. Grip o maniglie hanno fatto grandi progressi ulteriore allentamento della tensione per l'utente. La nitidezza è anche un fattore chiave nel facilitare lo sforzo per l'utente. Il tipo di filo usato per un taglio particolare o affettare progetto è molto importante.

Stili

La dimensione e la forma del coltello determina il suo utilizzo primario. Il cuoco o un coltello chef è utilizzato per il pesante taglio che serve in cucina. Normalmente è più una, coltello pesante costruita in modo che gestirà l'abuso del cuoco troppo zelanti. Affettatura, spezzettatura, e tritare sono alcuni degli usi principale del coltello del cuoco. Il coltello da taglio è per l'uso in alimenti come affettare il prosciutto o grandi tagli di carne. Il coltello da pane ha normalmente una sottile lama seghettata. La lama seghettata permette di tagliare facilmente attraverso un pezzo di pane o un pomodoro senza schiacciamento o strappi. Il coltello da bistecca è normalmente una versione più piccola del coltello affettare, progettato per uso individuale. Il coltello usato più spesso da un cuoco è il coltello da cucina. Si tratta di un piccolo coltello che è facile da maneggiare e può essere utilizzato per il taglio, pelatura e cubettatura frutta, verdura, carni, formaggi, ecc

Costruzione

I coltelli sono costruiti modo determina diverse cose. Ci sono diversi tipi di materiali utilizzati per la fabbricazione del materiale lama.

Lame in acciaio al carbonio sono realizzate in ferro con circa il 2% di carbonio. Questa lama è affilata facilmente e tiene bene il bordo. Il lato negativo di questo è che tendono ruggine, se non vengono asciugati subito dopo il lavaggio. Nel corso del tempo ottengono un colore scuro considerato il segno di un coltello di qualità. Più alta è la percentuale di carbonio al ferro, migliore sarà la lama.

Lame in acciaio inossidabile sono fatti da una lega di ferro con 10-15% di cromo, forse qualche nichel e molibdeno, con solo una piccola quantità di carbonio. Questo tipo di materiale non può essere affilato tagliente come la lama in acciaio al carbonio, ma è molto resistente alle macchie e scolorimento. Alcune persone pensano che la decolorazione conferisce un aroma nel cibo.

Ad alto tenore di lame in acciaio inossidabile uniscono il meglio dei due mondi. Essi non scolorire come le lame di carbonio, ma possono essere affilato a un bordo acuto che dura a lungo. Essi non conferiscono alcun gusto nel vostro cibo.

lame in lega di titanio sono più leggeri e più flessibili di lame in acciaio. Il carbonio nella lega permette loro di essere sottoposto a trattamento termico in modo che terranno un bordo bene. Essi non conferiscono alcun gusto nel vostro cibo, sia.

lame di ceramica sono in ceramica. Essi sono estremamente dure e si terranno le bordo per un lungo periodo. Essi tagliare la glassa su un piatto piano e deve essere utilizzato solo su un tagliere. Il lato negativo è che devono essere professionalmente affilate.

palette di plastica non sono molto nitide e sono specializzati nell'uso in cucina. Essi sono utilizzati per tagliare le verdure in modo che non diventa scuro.

pale sono in laminato realizzato attraverso la sovrapposizione di materiali diversi tra loro. Il numero di possibilità è infinita. L'unico modo per decidere se si desidera uno di questi tipi è quello di acquistare e provare.

lame in acciaio sono falsi o timbrato.

lame forgiate sono realizzati in un dettagliato processo che richiede molto tempo ed è compiuta da abili artigiani. Non voglio entrare nei dettagli, ma questo tipo di lama è il più delle volte preferito dai cuochi.

lame Stamped sono progettati per essere realizzato in massa. La qualità del metallo utilizzato è tale che può essere lavorato rapidamente in un prodotto finito. Questo tipo di coltello è meno costoso del forgiato, ma esso deve essere sostituito in maniera regolare.

Il Business Edge

Il tipo e il design del bordo di lama determina come dovrebbe essere usato.

lame di terra piatta sono affusolate dalla dorsale fino al bordo. Questa lama è molto forte, ma è pesante.

Pale cave di terra guardare un po 'come il terreno pianeggiante ad eccezione di partenza circa a metà della lama, che si presenta in una forma concava. E 'più debole di quanto la lama di terra piatta, ma ha il vantaggio di essere più leggero.

La lama seghettata appare come una sega. E 'ideale per il taglio di cose che sono duri all'esterno e morbida all'interno. E 'in realtà le lacrime il cibo piuttosto che il taglio, quindi non dovrebbe essere utilizzato per tutti i tipi di alimenti.

Maniglia

Il manico del coltello può essere fatto da una serie di materiali diversi. Le maniglie sono di base in legno, plastica, compositi e acciaio inossidabile.

Manici in legno sono realizzati in legni duri. Manici di legno sono le più attraenti e non diventano slick quando sono bagnati. Alcune persone affermano la porosità del legno trattiene batteri e si rifiutano di usarli. Questo è compito del singolo come se questo fattore è incluso nel processo decisionale.

Manici in plastica può essere modellato in qualsiasi forma si possa immaginare. La plastica maniglia moderna si è evoluta in unità dal design ergonomico progettato da un computer. Si misura la vostra mano bene, ma un sacco di persone si lamentano del polo "one-size-fits-all" concetto. Inoltre, manici in plastica può essere scivoloso quando bagnato.

Composite gestisce incorporare il meglio del legno e materie plastiche. Sono facili da curare e alcuni chef utilizzeranno nient'altro.

Acciaio inox maniglie sono di gran lunga il più durevole. Sono i più igienico, ma può essere difficile da gestire quando è bagnato. Produttori loro forma con gli urti e le scanalature dito per aiutare a eliminare questo problema.

Conclusione

Questa informazione non è tutto con qualsiasi mezzo che c'è da sapere. Si dovrebbe fornirgli le informazioni di base necessarie per prendere una decisione qualificato. Ci sono molte varianti a quelli elencati. Scelta del coltello sarà determinato da diversi fattori. Con che frequenza si utilizza un coltello particolare, quello che sarà sarà utilizzato per, e quanto siete disposti a spendere, sono solo alcune delle cose che si dovrebbe guardare. Speriamo che le informazioni fornite vi darà una comprensione di base e un'idea di che cosa si potrebbe cercare all'acquisto del posate da cucina.

Johnny Shaw
Never Never Give Up, Surrender

No comments:

Post a Comment