Tuesday, November 9, 2010

Quando di utilizzare il calore in cima alla vostra Barbeque

Mentre alcune persone davvero sembrano avere un talento per barbequing - sempre grigliate su un piatto perfetto - per il resto di noi, è qualcosa che deve essere appresa, non qualcosa che viene proprio naturale. Che ci crediate o no, vi è la tecnica in questione. Non è solo una questione di seguire il vostro istinto di cottura.

Uno dei principali segreti di sapere esattamente come fare un bel pasto gustoso ogni volta è sapere come e quando utilizzare il calore elevato o molto carboni ardenti.

Anche se si può avere sentito il "sigillo nei succhi" termine quando si trattava di barbequing, si può anche provato alcune tecniche di tanto in tanto, ma se non si sta facendo correttamente, non sarà ottenerlo di destra. Per ottenere i migliori risultati, molti cuochi barbeque cuocere le verdure e le bistecche di medio-rare in primo luogo con un alto calore, al fine di sear l'esterno del cibo e sigillare sia i succhi ei sapori all'interno.

Sebbene questa tecnica è buono per gli alimenti che non si ha voglia di cucinare bene, non dovrebbe essere abusato. Se stai cucinando una carne come hamburger o costine di maiale, devono essere cotti fino in fondo, al fine di evitare la contaminazione batterica. Pertanto, bruciante li per sigillare i succhi non fa nulla, ma dare a secco, o cibo carbonizzati.

Questo può essere spiegato dalla comprensione del modo in cui cuoce carne su un barbecue. Come è riscaldata, le cellule e le fibre della carne stringere, spremere la maggior parte del succo. Pertanto, se sei solo la cottura di carne in parte, bruciante che aiuterà a sigillare i succhi di cottura rapidamente gli strati esterni del cibo. Tuttavia, se si dovrebbe lasciare il cibo in questo calore, gli strati interni cuocerà troppo in fretta, vaporizzando tutti i succhi preziosi e gustosi. Provare la tecnica di un paio di volte fino ad arrivare a destra. Fate attenzione a quello che stai facendo, così che quando si eseguano la tecnica giusta, si sa come a ripeterlo.

Quando si utilizza l'alto calore, la regola empirica è quella di cuocere su ogni lato per un massimo di cinque minuti (per un totale di dieci minuti). Dopo dieci minuti, tutto ciò che stai cucinando dovrebbero essere messi da parte a fuoco medio in modo che possa terminare la cottura a quella temperatura più bassa.

Ci sono molti modi per riconoscere quanto caldo il tuo fuoco è davvero, per assicurarsi che sia sempre perfetta per ogni tipo di cibo che stai cucinando sul barbecue. Uno dei test più comune è semplicemente quello di tenere la mano un paio di centimetri di distanza dal grill. Se siete solo in grado di tenerlo lì per circa un secondo, il grill è ad un alto calore (cioè oltre 600 ° F). Se siete in grado di tenere la mano là anteriore pochi secondi, è a fuoco medio (circa 400 º F). A fuoco basso, sarete in grado di tenere la mano lì per più di cinque secondi.

Ricordate, quando si tratta di calore, la pratica rende perfetti, e il perfetto vale la pratica!

No comments:

Post a Comment