Thursday, November 11, 2010

Cucinare con buon vino italiano

Invece di godersi un bicchiere di fantastico è il vostro favorito buon vino italiano con la cena, è consigliabile utilizzare il nettare degli dei come ingrediente di vostro piatto preferito. Cucinare con il vino non è mai stato più popolare e ricette abbondano senza fine che comprendono tutti i tipi differenti di vino in piatti preferiti e gira unico su una cucina classica. Quando cucinate con vino italiano, l'alcol evapora, in modo che il piatto sarà adeguate per le persone in grado di consumare alcol, mangiatori di minorenni o persone che non vogliono assorbire alcol.

Molti piatti della cucina internazionale sono il vino, soprattutto italiano, francese, spagnolo e favoriti. È possibile utilizzare qualsiasi tipo di vino o di alcool per cucinare, ma il vino italiano ha fan sostanziale seguente quando si tratta di cottura con il vino. Se si desidera aggiungere un sapore unico o un gusto potente per i vostri piatti, aggiungendo il vostro vino preferito italiane avranno tutti delirando sulla tua abilità di cottura ed i piatti che servite.

La chiave per la cottura con il vino è di scegliere un buon vino di qualità italiano. Proprio come qualità influisce direttamente il godimento di bere un bicchiere di vino italiano, la qualità sarà anche influenzare il gusto fine di piatti che vengono preparati con il vino come ingrediente. Ricordate, i vini di qualità non sono necessariamente i vini più costosi, quindi evitare di associare prezzo con gusto. E 'giusto dire che se ti piace bere vino un particolare vigneto, è anche godere di cottura con il vino stesso.

Inoltre, si deve scegliere con cura un vino italiano adeguato per il piatto. In generale, la ricetta scelta verrà con
il vino del caso italiano incluso, ma le regole tradizionali per il servizio del vino con il cibo si applica anche al vino come ingredienti con il cibo. Molte persone scelgono di cucinare con il vino bianco per un gusto Tangeri, croccante e scegliere i vini rossi per heartier piatti, compresi quelli pieni di tagli di carni gustose.

Anche se l'acqua bolle a 212 gradi Fahrenheit, l'alcol ha un punto di ebollizione molto basso, circa 175 gradi Fahrenheit. Per questo motivo, è possibile rimuovere rapidamente l'alcol nel vino italiano, infatti, circa il 40 per cento di alcol è fuori bollito in circa 15 minuti. Alla fine, il vino italiano si trasformerà in uno sciroppo denso è bollito abbastanza a lungo. Questo sciroppo è l'ideale per l'uso come una glassa con carni o verdure.

Una volta che l'alcol è evaporato, i sapori sono accentuati. Inoltre, l'alcol, vino compreso italiano, esalta il sapore dei pomodori e altri ingredienti. Considerare l'aggiunta di un po 'di vino bianco italiano di salse di pomodoro per far risaltare i sapori.

Ci sono una varietà di cottura vini sul mercato, ma si dovrebbe evitare questi prodotti, dato che sono di qualità inferiore a un buon vino italiano e di solito contengono una quantità elevata di sodio. Tuttavia, se sei un collezionista di buon vino italiano, salvare queste deliziose bevande dal caldo, dal momento che l'alcol sarà solo evaporato e l'importanza del vino saranno persi. Ci sono una varietà di vino italiano di qualità sul mercato che sono perfette per cucinare. Scegli ricchi, i vini fruttati per piatti da dessert e vini bianchi forte per piatti saltati in padella o forno.

No comments:

Post a Comment