Thursday, November 18, 2010

Come scegliere il Bbq Thats Right For You

Non importa quale tipo di cibo che si desidera barbecue, vi è un barbecue là fuori che è perfetto per le vostre esigenze e budget.

Quando si tratta di intrattenimento all'aperto, o semplicemente godersi una calda giornata estiva, il barbecue è una parte importante di tutta l'esperienza. Se siete alla ricerca di modelli portatili e getta, o una in acciaio inox, state-of-the-appliance arte con tutti gli ultimi gadget, ci sono sempre una scia di barbecue differenti per il vostro esame.

Ricordate, non è solo la tua abilità di cottura che detteranno il successo dei vostri piatti alla brace, ma anche la scelta del barbecue proprio per soddisfare le vostre esigenze di cottura esterno e desideri.

Dopo tutto, è poco più dispendioso che pagare fior di quattrini per caratteristiche aggiunte che non verrà mai usata, o di dover cercare di fare una cena per quindici persone su una griglia di una casella piede. Pertanto, prima di andare al negozio di barbeque, o addirittura prima in giro per shopping online, è necessario prendere in considerazione i diversi elementi che deve dettare la vostra decisione finale barbecue.

Tra i fattori più importanti da ricordare sono:

a. Quanto vuoi spendere
b. Quante persone vi solitamente la cottura per
c. Quanto spazio hai nel tuo giardino per cucinare
d. Come (e se) vi sia la conservazione in inverno

Una volta che avete capito queste risposte, sarete in grado di iniziare a pensare al barbeque tipi differenti che sono a vostra disposizione.

Se sarà solo la cottura di tanto in tanto, e su una scala più piccola, barbecue usa e getta - vaschette di alluminio con le loro proprie carbone e carta più leggera - può essere esattamente quello che stai cercando. Questi sono molto semplici da leggere, e brucerà bene per un tempo sufficiente per cucinare qualsiasi piatto ragionevole. Questi sono ideali per la cottura in piccoli spazi, o la cottura in un pic-nic (dove gli incendi sono consentiti), ma non deve essere la vostra scelta se siete alla ricerca in gravi cucina all'aperto.

Carbone di legna e barbecue a gas sono disponibili in molte forme e dimensioni diverse e sono spesso pieghevole per immagazzinaggio facile. Alcuni sono su ruote, e mentre altri richiedono circa 5 metri di spazio patio, altri hanno bisogno di meno della metà di quello. Anche se alcuni hanno bruciatori laterali, rosticcerie, le piastre, piastre elettriche, il riscaldamento e altri gadget alimentare, è importante considerare le basi prima, e costruire da lì.

Innanzitutto, controllare lo spazio cucina. Sarà lo spazio sia sufficiente per gestire quello che sarà probabilmente la cottura? Dopo, avere uno sguardo alla dimensione del barbecue intero. Ricordate che non sarà solo bisogno di avere abbastanza spazio per essa, ma anche per te per lavorare intorno ad esso, così come le tabelle per tenere i vostri accessori, marinate, salse, alimenti crudi, e naturalmente, per le persone che saranno mangiare i tuoi capolavori. Ricordate che avrete anche bisogno di abbastanza spazio nel vostro garage o un capannone per memorizzare il barbecue durante l'inverno.

Il vostro barbecue deve essere abbastanza resistente per gestire i grandi spazi aperti, così come l'usura che ti infliggere su di esso. Questo significa costruzione robusta, lavorazione dei metalli, e resistente alla corrosione della vernice e raccordi. Una copertura è spesso molto utile per tenere fuori uno schizzo di pioggia, per cui si potrebbe ritenere che un buon investimento.

Infine, un'occhiata alla facilità di illuminazione, la pulizia e la rimozione di carbone. Dopo di che, tutto quello che dovete considerare è l'aspetto del colore e globale del barbeque, e come andrà a completare il vostro giardino.

No comments:

Post a Comment