Tuesday, November 16, 2010

Il suo solo un forno

Se avete mai provato a vendere la vostra casa, sapete che vi è una funzionalità presente in cucina che può fare o rompere la vendita. Non stiamo parlando di armadi spaziosi un lavandino fattoria o una dispensa glorioso, ma piuttosto ci si riferisce al forno. Le persone sono estremamente fedeli ai tipi di forni a cui sono abituati e sono sicuro che più di una coppia non ha assolutamente amato una casa, ma non è riuscito a presentare un'offerta, poiché la moglie ha rifiutato di considerare una casa con un forno elettrico. Mentre ci sono alcune opzioni di cottura altri là fuori, le due scelte più popolari sono una corsa forno a gas naturale o l'elettricità, quindi qual è la vera differenza tra un forno a gas e un forno elettrico?

Un forno a gas è la scelta migliore per la torrefazione. Riscaldato da una fiamma che è alimentato da gas naturale, la temperatura può variare leggermente, facendo cuocere un gioco di congetture. E 'difficile per cuocere un lotto prefetto di cookie quando il calore del forno può essere leggermente diverso con ogni strato di biscotto si fa scivolare su una griglia. I forni elettrici sono molto più bravi a cottura perché il loro calore è uniforme e costante. Non sono così bravo a arrostimento o cottura alla griglia e possono produrre la carne che è un po 'sul lato asciutto se cuocere a una temperatura troppo elevata. Naturalmente la scelta ottimale è quella di avere sia in cucina, una stufa a gas per gamba torrefazione di agnello e di un forno elettrico per la cottura di dolci.

Spesso la decisione di quale tipo di forno per acquistare è davvero fatta in base al tipo di stufa che si preferisce. Se si acquista una gamma che include la stufa, si deve prendere il bruciatore in considerazione al momento di decidere cosa acquistare. Quando si tratta di stufe, cucine a gas forniscono un calore che è molto più facile da controllare. Quando si accende il bruciatore verso il basso, la fiamma si ritirò la causa del calore in padella per cadere immediatamente. Quando si accende il bruciatore su una stufa elettrica, la temperatura del bruciatore deve scendere naturalmente prima che la temperatura in padella può andare giù. E 'molto facile da cucinare il cibo in un forno elettrico, e prende un po' di tempo per abituarsi prima di poter momento le cose alla perfezione.

Quando si tratta di risparmio, forni elettrici tendono a essere un po 'più costosa da gestire rispetto forni a gas. Il costo al minuto di più per pagare l'elettricità per l'esecuzione e forno elettrico di quanto non faccia per il gas per eseguire un forno a gas. Il costo è ancora di più per eseguire un forno a microonde che non per eseguire un forno a gas. Mentre il costo di funzionamento di un forno elettrico è più, se si dovesse negozio di confronto per un forno a gas e un forno elettrico che erano di capacità simile, il forno a gas sarebbe probabilmente sarà più costoso.

Per quanto riguarda la sicurezza è interessato a forno dovrebbe essere sicuro, anche se con forni a gas c'è sempre il rischio di una perdita Mentre questo è possibile, è altamente improbabile.

Quando si tratta fino ad esso, in realtà non è una risposta per la domanda che è meglio forno, a gas o elettrico. La verità è che la risposta al forno che si dovrebbe possedere è altamente individuale che deve tener conto del vostro stile di cucina, fascia di prezzo, e, naturalmente, il fattore più importante, che tipo di collegamento è la vostra cucina.

No comments:

Post a Comment