Wednesday, November 17, 2010

Macchina per il pane della Panificazione Easy

Una macchina per il pane è un elettrodomestico che ha rivoluzionato il processo di fare pani. Primo prodotto nel 1986 in Giappone, breadmaker da allora spostato il suo modo di case negli Stati Uniti e Regno Unito. Per mezzo di una macchina per il pane, cottura automatica è diventato possibile e più conveniente.

Come con cottura normale, gli ingredienti devono prima essere misurati secondo la ricetta. L'impasto viene poi versato nella teglia che viene inserito nella macchina. L 'apparecchio si poi prendere alcune ore a cuocere il pane in primo luogo trasformando il tutto in pasta e alla fine cottura. Il processo di rendere pasta è aiutato da un built-in pagaia. Una volta che il forno è fatto ed è stato consentito di raffreddare il pane viene poi liberato dalla teglia. La pagaia sul fondo del pane deve essere rimosso dal suo posto.

pani Breadmaker sono molto più facili da ottenere viziati rispetto ai pani commerciale per l'assenza di additivi. Tuttavia, è possibile che la pasta madre di avviamento possono essere aggiunti gli ingredienti per prolungare la shelf life del pane.

Macchina per il pane sono dotati di timer che possono essere impostate per facilitare la cottura. Altre macchine possono essere programmate solo per preparare la pasta, e non per la cottura del pane in seguito, in questo caso la pasta è cotta in un forno. Macchina per il pane hanno altri usi pure. Essi possono essere impostate per preparare marmellate, basi per pizza, pane di grano-libero, torte e pasta e in alcuni casi, mochi, un pane di riso giapponese.

Considerazioni nella scelta di una macchina per il pane:

- L'eccesso di tutta la capacità di bicarbonato di pagnotte
- La qualità del pane prodotto
- La durata del tempo necessario per fare una pagnotta
- I programmi consigliati
- Tipo: può essere sia breadmaker pagnotta singola o multi breadmaker pagnotta

Tuttavia, come con la normale cottura non possono sorgere alcuni problemi sulla qualità del pane prodotto. Queste possono essere causate dal processo di cottura o la qualità della stessa macchina per il pane.

Pastoso pagnotta

Questo problema riguarda sostanzialmente la temperatura della macchina per il pane. Il built-in termometro deve leggere 190 F. Dopo la cottura è finita e la pagnotta è ancora pastosa, si può scegliere di continuare la cottura in un forno convenzionale o aspettare macchina per il pane si raffredda e avviare l'intero processo finito.

pane di piccola

La mancanza di liquidi aggiunti all'impasto. Il problema inizia con la dissoluzione del lievito. Se il liquido è troppo poco utilizzato, il lievito non possono essere stimolate a produrre l'anidride carbonica necessaria, che è strumentale a fare lievitare la pasta. Senza questo, il pane può diventare denso e sarà molto più piccola.

Crollate o piatte pane

Collasso è dovuto principalmente al Inoltre troppo liquido per la pasta. Il lievito in questo caso è troppo stimolata, produce più glutine che la pasta può trattenere. Questo porta al crollo della struttura pagnotta.

attaccare pane nella padella breadmaker

Questo può essere risolto mediante spazzolatura breadmaker la padella con l'olio prima di aggiungere l'acqua nella pasta. Questo metodo funziona bene nella maggior parte dei forni tradizionali come bene.

Troppo aumento della pagnotta

Questo problema può essere controllato con l'uso di sale. L'aggiunta di un cucchiaino di sale mezzo può essere sufficiente per mantenere l'aumento del pane in equilibrio.

Non è necessario essere un Einstein per eseguire una macchina semplice come macchina per il pane. Per ulteriori istruzioni e consigli di auto-aiuto, gli utenti possono controllare il manuale della macchina.

No comments:

Post a Comment